Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Per me Giorgia/Alina può rimanere dov'è......che la salvavano prima erano le sigle con CIM incluso.

Se ora ha calato la prestazione addio del tutto.

Sabato sera sono stato abbordato da una certa Alina ma l'ho rimbalzata che non mi ha convinto soprattutto a livello di estetica

Sabato sera sono stato abbordato da una certa Alina ma l'ho rimbalzata che non mi ha convinto soprattutto a livello di estetica .

Allegria,a parte,(il barman) questo locale non mi suscita emozioni.
Tutte finte, con finte prestazioni....
prendete pesciolina Tina, si atteggia da vip. sfodera charme, ma poi quando si è nudi.. + che una bambola gonfiabile non sembra 😱mg: :moan: :laughing2:
in svizzera sembra regnare la regola: meno spendi e + godi... :tongueout3:
sincero giove

Infatti furono le stesse emozioni che provai io nelle due visite che feci di ritorno in isvizzera da un lavoro in Italia tutto piu finto di quanto gia questo mondo e finto.Fui abbordato da alcune ma non uscii la 100 euro dal borsello ne ovviamente la minchia dal pantalone.non me lo so spiegare ma già  alla prima visita non mi sentivo tranquillo infatti tornai una seconda volta ma fu lo stesso risultato

[quote="Della Brianza" post=20405]E poi al maxim c'è il grande aiuto a non farsi fregare da parte di Lorenzo e marco presenti quasi tutte le sere ;-)[/quote]
Chi sono Lorenzo e Marco?

[quote="Della Brianza" post=20410]Sono Snow blade e Vincent vega[/quote]

Te li raccomando maranza pagati dal locale

[quote="Replay" post=20366]Ho parlato con Pamela ieri sera: nei 100 euro sono compresi fk, lato A e lato B, per il bbj chiede 50 euro di extra, cim compreso.
Ho proposto uno scambio lato B/bbj (rimanendo nei 100 euro) ma ha risposto picche.

Presente Giorgia ex MR, quasi irriconoscibile dato il cambio di look, nega il suo passato in quel di Lugano e si fa chiamare Alina, sigle concesse fk non profondo (cioè, testuali parole, "breve e niente lingue che si intrecciano") e bbj.

@puto Aurora assente.[/quote]
con 150 euro a Pamela puoi fare il tagliando completo, per me è la migliore sulla piazza con 150 spesi con il finale in bocca penso sia da pazzi non farlo, speriamo resti ancora per un bel po' al Maxim :rich:

:side: :side: :side: come siamo messi male...ti hanno dato la tesserina anche a te dellabrianza?a parte il fatto che o gia detto piu di una volta che non voglio vedere nomi di altri forumisti qui su gp

Ultima modifica:
No non mi hanno dato la tessera, se me la davano l accettavo volentieri se era gratis, stasera approfitto che c'è il mio amico allegria che dà  buffet offerto

[quote="puto" post=20415]Insomma ricevo notizie contrastanti.Aurora presente o no :ermm:[/quote]
Puto io ci sono stato pochi giorni fa e non l'ho vista, ma in quel momento il locale era abbastanza sguarnito a dire il vero. Sulla conferma o smentita della sua validità  non posso aiutarti

[quote="Della Brianza" post=20403]No non sono d'accordo. ...vuoi mettere le super castione:laura rom Alexandra rom le 3 me le Ferrari del maxim Marta e dea, quelle hanno una marcia in più. .......... :cheer:[/quote]
Io parlo a titolo personale,e di quello che mi hanno raccontato amici miei che sono saliti con lei e continuano a salirci una volta provata

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Jellyfish" post=20398]Infatti furono le stesse emozioni che provai io nelle due visite che feci di ritorno in isvizzera da un lavoro in Italia tutto piu finto di quanto gia questo mondo e finto.Fui abbordato da alcune ma non uscii la 100 euro dal borsello ne ovviamente la minchia dal pantalone.non me lo so spiegare ma già  alla prima visita non mi sentivo tranquillo infatti tornai una seconda volta ma fu lo stesso risultato[/quote]
Quoto crea tante aspettative,ma in compenso poche certezze e tantissime zero sigle

[quote="Ildebrando" post=20430][quote="Jellyfish" post=20398]Infatti furono le stesse emozioni che provai io nelle due visite che feci di ritorno in isvizzera da un lavoro in Italia tutto piu finto di quanto gia questo mondo e finto.Fui abbordato da alcune ma non uscii la 100 euro dal borsello ne ovviamente la minchia dal pantalone.non me lo so spiegare ma già  alla prima visita non mi sentivo tranquillo infatti tornai una seconda volta ma fu lo stesso risultato[/quote]
Quoto crea tante aspettative,ma in compenso poche certezze e tantissime zero sigle[/quote]

Quoto è il locale che per comodità  frequento di più ma ho le mie poche fidelizzate molto difficile che cambio e molto facile essere missilati.
Tolte le impresentabili i missili storici e le zero sigle con prezzi da top rimane poco