Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="n852046" post=19979]La ragazza giulia italiana, a che ora si la trova in maxim?[/quote]Quando ci ho parlato io mi ha detto che arriva (quasi) sempre intorno alle 20.00.

[quote="puto" post=20014]Aurora italiana presente ??[/quote]
No, assente, comunque non è consigliabile, non è un missile ma la prestazione è alquanto discutibile.

[quote="Replay" post=20016][quote="puto" post=20014]Aurora italiana presente ??[/quote]
No, assente, comunque non è consigliabile, non è un missile ma la prestazione è alquanto discutibile.[/quote]

Penso pure io ma ormai l'avevo messa in lista.Se la vedete ditemelo pf.

Ciao ieri sera sono andato al Maxim bella serata non troppo incasinata, segnalo l arrivo del italiana di Firenze che era al mouline rouge, quella con occhi azzurri .......poi qualche ragazza nuova bella ma non so se prestazionale, top Player Marta italiana e dea come dice sexmachine

[quote="Della Brianza" post=20218]Ciao ieri sera sono andato al Maxim bella serata non troppo incasinata, segnalo l arrivo del italiana di Firenze che era al mouline rouge, quella con occhi azzurri .......poi qualche ragazza nuova bella ma non so se prestazionale, top Player Marta italiana e dea come dice sexmachine[/quote]

Tu intendi Pamela italiana e con il culo rifatto, ultimamente era al GM !! Infatti ieri sera non si è vista !!

Sì proprio pamela italiana, ho visto che lavorava parecchio, sai se si concede bene e la tariffa è 100? A un conoscente li ha detto faccio Rai uno, raidue e quello è salito........mi ha detto che sono andate via dal Moulin rouge circa 20 ragazze dopo che Dario non gestiva più il locale

[quote="Della Brianza" post=20220]Sì proprio pamela italiana, ho visto che lavorava parecchio, sai se si concede bene e la tariffa è 100? A un conoscente li ha detto faccio Rai uno, raidue e quello è salito........mi ha detto che sono andate via dal Moulin rouge circa 20 ragazze dopo che Dario non gestiva più il locale[/quote]
Mi pare che a 100 è zero sigle ! 150 è full sigle !!

Sì hai ragione li ha parlato un mio amico stasera 100 Rai uno Rai Due, x cose scoperte 150 sono tanti , sarà  bella ma sono tanti.......

[quote="Vosjeux" post=20246]Che trottola....Mr....Corona...GM....e infine Maxim nel giro di un annetto :tongueout3:[/quote]

Non ho capito chi sia ma a certi prezzi e con certi personaggi che frequentano al maxim lavorerà  di sicuro

Ho conosciuto anche io Pamela italiana al Maxim....ragazza educata e molto simpatica.
Purtroppo non ci sono salito perchè ero appena sceso da un'altra camera e dopo non sono riuscito più a beccarla, peccato!
Nell'intervista mi ha detto si a rai2 e fk...sul bbj non ho approfondito perche, come dicevo, non avevo intenzione di salirci al momento.

100 classic e 150 anal, non credo faccia pompino scoperto, devo dire che sa fare molto bene il sociale, mi ha detto che delle volte dicono che se la tira, me lei piace farsi sentire rispetata e non soltanto una "*****", parole sue.

Mi sono dimenticato di specificare, Pamela italiana nell'intervista mi ha detto si a rai2 e fk nei 100 euro da pagare dopo...non abbiamo parlato di extra.

Ho parlato con Pamela ieri sera: nei 100 euro sono compresi fk, lato A e lato B, per il bbj chiede 50 euro di extra, cim compreso.
Ho proposto uno scambio lato B/bbj (rimanendo nei 100 euro) ma ha risposto picche.

Presente Giorgia ex MR, quasi irriconoscibile dato il cambio di look, nega il suo passato in quel di Lugano e si fa chiamare Alina, sigle concesse fk non profondo (cioè, testuali parole, "breve e niente lingue che si intrecciano") e bbj.

@puto Aurora assente.

Ultima modifica: