Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="gustoso68" post=16472]Azz Repley pensavo che fosse la carmelita al corona quella che ti molla col cazzo in pasta al 30'.........per fortuna con la Angie a me non e' successo ma mi ha solo fatto notare che non si poteva stare ancora per molto in camera..............[/quote]
Per fortuna ti ha avvisato carissimo, ad altri punter non è stata riservata la medesima attenzione e se la sono vista alzarsi dal letto e rivestirsi come se niente fosse (lasciandoli sul letto con l'arnese penzolante)!
Se si togliesse il crono dalla testa (è qualcosa di davvero irritante) lavorerebbe di più (è bella e brava!) ma credo che farglielo capire sia pressoché impossibile...

[quote="Replay" post=16463
Angie interrompe la sua prestazione, nel caso anche lasciando il cliente sul letto con l'arnese ancora in posizione play ! Lei si alza e si riveste come se nulla fosse! E' anche allergica alle richieste dei clienti ("Mettiti così", "Fammi ancora un pò di bbj" etc.) e a letto urla (fingendo) parecchio.
]

E' senz'altro un atteggiamento quanto mai riprovevole, a dire poco!

Tuttavia, ora che lo sappiamo possiamo provare ad attrezzarci:

1-Non andare da lei con l'intenzione di essere lunghi: e quindi bisogna tarare la carica al punto giusto.

2-Dato che mi è sembrata, durante il dialogo, una tipa molto pratica, si può dirle una cosa del tipo "avvisami quando stiamo per finire" o simile. Certo non è facile, ci vuole autocontrollo sia nell'intervista che durante la scopata. A discapito di quel po' di poesia e di illusione romantica che in parte si cerca...però le cose stanno così e se si vuole questa supergnocca bisogna darsi da fare.

Dura la vita del punter! 😗

drdave

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=16488][quote="gustoso68" post=16472]Azz Repley pensavo che fosse la carmelita al corona quella che ti molla col cazzo in pasta al 30'.........per fortuna con la Angie a me non e' successo ma mi ha solo fatto notare che non si poteva stare ancora per molto in camera..............[/quote]
Per fortuna ti ha avvisato carissimo, ad altri punter non è stata riservata la medesima attenzione e se la sono vista alzarsi dal letto e rivestirsi come se niente fosse (lasciandoli sul letto con l'arnese penzolante)!
Se si togliesse il crono dalla testa (è qualcosa di davvero irritante) lavorerebbe di più (è bella e brava!) ma credo che farglielo capire sia pressoché impossibile...

non averla pagata all'inizio puo' essere stata la mia botta di culo :silly: :silly: :silly: ...............cmq da buon kamikaze la voglio riprovare ma facendogli notare che la menata dei 30' non va bene :evil: :evil: :evil:

Ultima modifica:
Salve a tutti ieri pomeriggio ho fatto un sal al locale per vedere la Luana. Mi hanno detto che non c'è qualcuno sa dirmi quando dovrebbe tornare?

oggi ho girato a chiasso, e dopo una veloce ritirata strategica dal tragico pompei sono andato al maxim, dove ho trovato diverse girls anche di livello ma per nulla siglanti, alcune anche molto sgarbate come una tale alessia, non so' dire di dove fosse, ma posso solo dire dove lavrei mandata volentieri....ha un neo sul naso e mi pare quasi una marocchina o tunisina ma potrebbe pure essere rom, in ogni caso maxim deludente per quanto mi riguarda 🙁

[quote="marcelloporcello89" post=16535]oggi ho girato a chiasso, e dopo una veloce ritirata strategica dal tragico pompei sono andato al maxim, dove ho trovato diverse girls anche di livello ma per nulla siglanti, alcune anche molto sgarbate come una tale alessia, non so' dire di dove fosse, ma posso solo dire dove lavrei mandata volentieri....ha un neo sul naso e mi pare quasi una marocchina o tunisina ma potrebbe pure essere rom, in ogni caso maxim deludente per quanto mi riguarda 🙁[/quote]
Hai notato per caso se erano presenti Camilla, Penelope ed Isabella (teen)?

[quote="marcelloporcello89" post=16535]oggi ho girato a chiasso, e dopo una veloce ritirata strategica dal tragico pompei sono andato al maxim, dove ho trovato diverse girls anche di livello ma per nulla siglanti, alcune anche molto sgarbate come una tale alessia, non so' dire di dove fosse, ma posso solo dire dove lavrei mandata volentieri....ha un neo sul naso e mi pare quasi una marocchina o tunisina ma potrebbe pure essere rom, in ogni caso maxim deludente per quanto mi riguarda 🙁[/quote]

Non era Raissa, per caso? Capelli mori lisci, magra, 1.65, naso leggermente arcuato? Se fosse lei è italiana: l'unica volta che ci ho parlato mi ha piantato in asso a metà  frase per andare da un altro cliente.
dd

Che io sappia però Raissa è presente solo dal giovedì al sabato/domenica.
Naturalmente però potrebbe aver cambiato abitudini

[quote="drdave" post=16537][quote="marcelloporcello89" post=16535]oggi ho girato a chiasso, e dopo una veloce ritirata strategica dal tragico pompei sono andato al maxim, dove ho trovato diverse girls anche di livello ma per nulla siglanti, alcune anche molto sgarbate come una tale alessia, non so' dire di dove fosse, ma posso solo dire dove lavrei mandata volentieri....ha un neo sul naso e mi pare quasi una marocchina o tunisina ma potrebbe pure essere rom, in ogni caso maxim deludente per quanto mi riguarda 🙁[/quote]

Non era Raissa, per caso? Capelli mori lisci, magra, 1.65, naso leggermente arcuato? Se fosse lei è italiana: l'unica volta che ci ho parlato mi ha piantato in asso a metà  frase per andare da un altro cliente.
no, questa è alessia, alta corporatura grossa nera di capelli un po' ondulati carnagione ambrata, alessia in ogni caso out 🙁
dd[/quote]

[quote="biig" post=16536][quote="marcelloporcello89" post=16535]oggi ho girato a chiasso, e dopo una veloce ritirata strategica dal tragico pompei sono andato al maxim, dove ho trovato diverse girls anche di livello ma per nulla siglanti, alcune anche molto sgarbate come una tale alessia, non so' dire di dove fosse, ma posso solo dire dove lavrei mandata volentieri....ha un neo sul naso e mi pare quasi una marocchina o tunisina ma potrebbe pure essere rom, in ogni caso maxim deludente per quanto mi riguarda 🙁[/quote]
Hai notato per caso se erano presenti Camilla, Penelope ed Isabella (teen)?[/quote]
con i nomi al maxim sono un po' senza materia in quanto trovo il locale un po' avao di soddisfazioni con le fanciulle, la piu' deludente è stata se non sbaglio talerom- cristina, castana chiara occhi castani con 2 seni da paura naturali,morale tutto all cover con finale pure nel condom, ma per piacere 🤢 delusione totale, mi spiace non esserti d'aiuto!

Grazie ugualmente marcelloporcello89.
Comunque questa Cristina è stranota per essere zero sigle, e che io sappia lo dichiara già  all'intervista, se glielo si chiede.
Peccato perché è proprio figa.
Già  qualcuno comunque aveva segnalato una Cristina come missile, ma non ricordo se fosse lei o un'altra.
Ripeto però, con me aveva detto subito che sarebbe stato tutto coperto, quindi se ci fossi salito non avrei potuto definirla missile.

[quote="biig" post=16541]Grazie ugualmente marcelloporcello89.
Comunque questa Cristina è stranota per essere zero sigle, e che io sappia lo dichiara già  all'intervista, se glielo si chiede.
Peccato perché è proprio figa.
Già  qualcuno comunque aveva segnalato una Cristina come missile, ma non ricordo se fosse lei o un'altra.
Ripeto però, con me aveva detto subito che sarebbe stato tutto coperto, quindi se ci fossi salito non avrei potuto definirla missile.[/quote]
concordo pienamente, definiamola "sto' ben di Dio sprecato" perchè ha un vitino da vespa e 2 bocce naturali che sono uno spettacolo, magari il viso non è il mio genere x via degli occhi scuri ma avercene di girls così, fosse almeno siglante basica bbj e cob finale di sicuro non la risparmierebbe il mio mirino....... 😉

Hai notato per caso se erano presenti Camilla, Penelope ed Isabella (teen)?[/quote]

camilla dovrebbe rientrare il 2/11

[quote="danter" post=16546]Hai notato per caso se erano presenti Camilla, Penelope ed Isabella (teen)?[/quote]

camilla dovrebbe rientrare il 2/11[/quote]
mi spiace ma non posso aiutare con i nomi aal maxim non ci siamo proprio visto che non è il mio terreno di caccia favorito, di sicuro quest'inverno per via del mio lavoro lo diventerà  per forza essendo di base a chiasso........a presto quindi 🙂

Scusa palindromo73 ieri ho cannato a scriveRe il post. Cmq oggi pensavo di andare a locale. Vorrei chiederti o se qualcun altro sa se la Luana è tornata?

[quote="Daringdragon3" post=16576]Buongiorno soci. Cosa consigliate attualmente al maxim? io manco da dicembre 2015[/quote]
Piacere di rileggerti Daringdragon3 🙂
Manco da un po' anch'io dal Maxim, ma direi che visti i loro imminenti ritorni Camilla e Luana siano due sicurezze

Un saluto al carissimo Darindragon3, e già¡ che ci sono ancheca Biig, al Maxim io personalmente eviterei le strasponsorizzate,
Io direi le stravalide Catia, Greta, Luana, Isabella rossa (ma intervistala bene), Elissa, Nicoletta, Stefania, etc.
Ciao
PS: Camilla carinissima e un amore di ragazza, ma con me non è scattata la scintilla, probabilmente alla prima uscita sta un pò sulle sue (siglisticamente parlando).
Però quoto dolcissima e carinissima.

Ultima modifica: