Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="jeckil" post=16592]Un saluto al carissimo Darindragon3, e già¡ che ci sono ancheca Biig, al Maxim io personalmente eviterei le strasponsorizzate,
Io direi le stravalide Catia, Greta, Luana, Isabella rossa (ma intervistala bene), Elissa, Nicoletta, Stefania, etc.
Ciao
PS: Camilla carinissima e un amore di ragazza, ma con me non è scattata la scintilla, probabilmente alla prima uscita sta un pò sulle sue (siglisticamente parlando).
Però quoto dolcissima e carinissima.[/quote]

Ciao socio le tipe super sponsorizzate le scarto a priori... sai che vado molto a naso.. ho fiuto ormai sono un cane da mignotte

Cacchio io Catia non sono ancora riuscito a capire chi sia.
Non c'è qualche dettaglio, tatuaggi, luoghi tipici di appostamento, amiche "famose", che possa aiutarmi a identificarla?

[quote="biig" post=16597]Cacchio io Catia non sono ancora riuscito a capire chi sia.
Non c'è qualche dettaglio, tatuaggi, luoghi tipici di appostamento, amiche "famose", che possa aiutarmi a identificarla?[/quote]

Hai Whatsup ?

Biig non è facile: Catia una bella ragazza non eccessivamente appariscente, sui 1,65 capelli neri lisci di media lunghezza, incarnato chiaro, di solito.indossa calze nere, spesso nei tavolini davanti la sala fumatori sulla sx entrando. La vedi di solito da sola non fraternizza molto con le colleghe, tranquilla, riservata ed educata.
Diciamo la ragazza della porta accanto
🙂

Grazie jeckil, vedrò di cercarla allora.
Micio79 effettivamente la foto profilo di whatsapp era la prima cosa cui avevo pensato, ma non ho trovato il suo numero :-(

[quote="biig" post=16601]Grazie jeckil, vedrò di cercarla allora.
Micio79 effettivamente la foto profilo di whatsapp era la prima cosa cui avevo pensato, ma non ho trovato il suo numero :-([/quote]

Ehi Biig ... ti lascio in PM dei numeri da giocare al Lotto ... se vinci ... mi devi una birretta :lol: :lol: :lol: :lol:

[quote="Rosso5" post=16579]Scusa palindromo73 ieri ho cannato a scriveRe il post. Cmq oggi pensavo di andare a locale. Vorrei chiederti o se qualcun altro sa se la Luana è tornata?[/quote] rientrata Luana e stasera sarà  presente !!! Ciaooooo 😉

Ciao ieri sera sono andato al Maxim, mi piaceva una ragazza con occhiali bionda non magra di nome Ana mi ha detto moldava sapete qualcosa? Grazie

Sono stato pure io ieri sera al Max ! Riguardo ad Ana non so nulla , cmq ieri sera sembrava di essere in discoteca e troppo pieno il locale ! Meno male ho visto lo spettacolo al palo di Luana 😉 E x il resto c'è ne sono veramente di belle gnocche, ma di certo non arrivano a 80 come dicono. ..... Ciaoooo

Partita Ivana domenica..peccato una siglante bella e brava che se ne va ..
Salito con Catia ,per chi non la conoscesse mora romena capelli lisci , veste spesso di scuro, elegante nell'abbigliamento , mai volgare, molto riservata , giovane 22 anni (mi sembra), carina simpatica ed educata, fk bbj cim non ho chiesto, però nuda dice poco. ( a mio avviso) .forse troppo magra per i miei gusti....non depilatissima....non è una belva a letto, almeno non lo è stata con me...non penso ripeterò seppur siglante
alla prossima

[quote="daghel66" post=16652]Partita Ivana domenica..peccato una siglante bella e brava che se ne va ..
Salito con Catia ,per chi non la conoscesse mora romena capelli lisci , veste spesso di scuro, elegante nell'abbigliamento , mai volgare, molto riservata , giovane 22 anni (mi sembra), carina simpatica ed educata, fk bbj cim non ho chiesto, però nuda dice poco. ( a mio avviso) .forse troppo magra per i miei gusti....non depilatissima....non è una belva a letto, almeno non lo è stata con me...non penso ripeterò seppur siglante
alla prossima[/quote]

Mi è già  passata la poesia :dry:

[quote="Daringdragon3" post=16595]sai che vado molto a naso.. ho fiuto ormai sono un cane da mignotte[/quote]

grandissimo :lol: :lol: :lol: :lol:

[quote="biig" post=16654][quote="daghel66" post=16652]Partita Ivana domenica..peccato una siglante bella e brava che se ne va ..
alla prossima[/quote]

Mi è già  passata la poesia :dry:[/quote]

io ci sono salito varie volte e sempre depilata bene, con questo non metto in dubbio quanto detto da daghel66, era solo x dire che non è quantomeno una sua abitudine .
Per il resto mi riconosco completamente nella descrizione del collega compreso il fatto che gli manca quel "quid" per far diventare la camera un plus, insomma non è che poi non ci dormi la notte nel ricordo ....
Secondo me comunque un giro anche due ne valgono la pena e di certo non lascerà  la sensazione di aver buttato il centone 😉

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Skywalker" post=16682][quote="biig" post=16654][quote="daghel66" post=16652]Partita Ivana domenica..peccato una siglante bella e brava che se ne va ..
alla prossima[/quote]

Mi è già  passata la poesia :dry:[/quote]

io ci sono salito varie volte e sempre depilata bene, con questo non metto in dubbio quanto detto da daghel66, era solo x dire che non è quantomeno una sua abitudine .
Per il resto mi riconosco completamente nella descrizione del collega compreso il fatto che gli manca quel "quid" per far diventare la camera un plus, insomma non è che poi non ci dormi la notte nel ricordo ....
Secondo me comunque un giro anche due ne valgono la pena e di certo non lascerà  la sensazione di aver buttato il centone 😉[/quote]

Condivido e sottoscrivo. Per me Catia rimane un porto sicuro. A differenza delle tanto decantate Top , lei è una " normal girl " ... averne di ragazze così.

La parola "Top" è spesso abusata per niente. Per me si può definire "Top" una ***** che oltre ad essere una gran gnocca, deve essere anche Full sigle. Ieri sera sono arrivato al Maxim dopo la mezza con un amico, e di Top vere,come dico io, non ce ne stavano. Il mio amico è salito con Angie ex corona.Si è trovato abbastanza bene, ma anche lei non è una Top. Concede solo fk e bjj e nient'altro, nemmeno cob. Io invece, che sto diventando sempre più esigente(non dimentichiamo che paghiamo 100 per mezzora) ero alla ricerca di una vera top, ma dopo aver parlato con quasi tutte le presenti, non l'ho trovata :dry:

@Fabius concordo con le tue considerazioni...
il problema è che una vera top come tu la definisci ovvero " gran gnocca full sigle " la trovi solo al Globe , e a cifre diverse ....difficilmente in Ticino , anche se parliamo di mercati diversi e di locations diverse

[quote="fabius" post=16688]La parola "Top" è spesso abusata per niente. Per me si può definire "Top" una ***** che oltre ad essere una gran gnocca, deve essere anche Full sigle. Ieri sera sono arrivato al Maxim dopo la mezza con un amico, e di Top vere,come dico io, non ce ne stavano. Il mio amico è salito con Angie ex corona.Si è trovato abbastanza bene, ma anche lei non è una Top. Concede solo fk e bjj e nient'altro, nemmeno cob. Io invece, che sto diventando sempre più esigente(non dimentichiamo che paghiamo 100 per mezzora) ero alla ricerca di una vera top, ma dopo aver parlato con quasi tutte le presenti, non l'ho trovata :dry:[/quote]
bravissimo, un bel cob almeno per il finale penso sia il minimo sindacale 🙂

[quote="daghel66" post=16691]@Fabius concordo con le tue considerazioni...
il problema è che una vera top come tu la definisci ovvero " gran gnocca full sigle " la trovi solo al Globe , e a cifre diverse ....difficilmente in Ticino , anche se parliamo di mercati diversi e di locations diverse[/quote]

Giusto, e allora torniamo al punto che la parola TOP è super abusata in Ticino. Penso anche perchè il cliente italiano si esalta con poco. Basta vedere quanto lavorano le zero sigle o vengono considerate strafighe ragazze di una bellezza normale