Prendo accordi con una ragazza ma ovviamente appena arrivato mi scrive che è impegnata , e vabbhè , solito messaggio di dispiacere in modalità " zerbino Italico " e si attiva la modalità " Cacciatore di Patonza ".
Il fido amico sparisce nel nulla rapito da una Ukraina che lo porta in guerra in camera , torna soddisfatto e sorridente ( lei alta , castana , occhi chiari , il nome ... bho ??? )
Un giro nel locale evitando un paio di " Super Toppissime " in quanto non di mio interesse , evitate un paio di Rom " Bla bla bla Amore qui Amore là " mi siedo un pò annoiato , arriva sms della " paccatrice " .... arrivo arrivo ... 5 minuti ... a cui rispondo , fai con calma, tanto anche se arrivi non mi interessi piu , almeno per stasera.
E quando la noia ti sta assalendo e i pensieri tornano verso la vita reale , lavoro , menate , tasse ecc .... Booommmmm ....
Mi giro e vedo una bella ragazza bionda che con fare ironico e disinvolto liquida un cliente che stava facendo il fenomeno , una occhiata , un sorriso.
Lei galvanizzata dalla mia curiosità giocha come il gatto col topo con il malcapitato lasciandolo con la bava alla bocca , và verso il bancone per mettere in mostra il suo ottimo lato B , si gira , occhiolino verso di me , che rispondo con un " ma chi cacchio era quello lì " ... lei scoppia in una risata.
OK CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO , il ghiaccio è rotto dopo un pò di " gioco " e che si fà ? Si sale.
Un pò di coda sulle scale , un tuffo in doccia , una bell' ora di piacere , chiacchiere e sorrisi.
Si scende al bar , beviamo qualcosa insieme , un saluto e via.
Il socio lanciatissimo attaccato ad una biondona che se la ridono alla grande.
Bella serata , ci voleva proprio.
Per scelta personale evito di mettere nome della ragazza , sigle e via dicendo. Ho preferito raccontare una storia , chissà , magari a qualcuno farà piacere leggerla.
Miaoooooooooooooooooooo