Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Grandissimi scopatori buongiorno

Sono salito ieri sera con Kendra, la nuova rom bionda in forza al Maxim da una settimana, esperienza non esaltante, la inserisco nella ormai nutrita schiera delle "6 massimo 6 e mezzo in pagella" insieme a Lara rom, Elisa, Ella ex Corona ed ex Hollywood etc., sigle base concesse ma non in maniera eccelsa (non so voi ma personalmente odio quando durante il bj si picchiano l'arnese sulla bocca a mò di clava...), 33 minuti abbondanti door-to-door, seno (una terza) rifatto con le classiche cicatrici orizzontali, fisicotto pieno, non certo da velina ma nemmeno in maniera fastidiosa.
Quando i risultati sono questi non sono ispirato a recensire, durante la scannata ho cortesemente chiesto un minuto (uno, non dieci) di pausa, cosa che mi è stata negata... 🤔
Non penso di risalirci.

Ultima modifica:
Chiedo aiuto a voi "esperti" per qualche informazione... sono davvero tentato di provare la mia prima esperienza "Svizzera", a dire il vero sarebbe la seconda in assoluto... l'altra è stata anni fa in terra austriaca (Babylon).

1 - Sull' orario "migliore" mi pare di aver capito che ognuno la pensa a suo modo... c'è chi preferisce pomeriggio, chi l'aperitivo, chi la sera dopo le 22.30... se qualcuno si sente di re la sua gradisco ma credo sia molto soggettivo.

2 - Le ragazze "cacciano" clienti direttamente in zona bar venendo a chiacchierare per "convincerti" a salire oppure hanno un approccio "soft", ossia... se tu che le devi andare a cercare ???

3 - Com'è l'abbigliamento delle ragazze nel locale ? Da "night club" per capisi ? Oppure hanno tacchi sexy ed eleganti ed un abbigliamento curato ma più simile ad un uscita "normale" da sabato sera ?

4 - Abbigliamento e modo di fare delle ragazze cambia da pomeriggio rispetto alla sera oppure non cambia nulla da questo punto di vista ?

5 - Possibile pagare con carta di credito oppure meglio prelevare prima ?

Grazie in anticipo per le informazioni e buona gnocca a tutti !

mark123 ,se intendi x il maxim,tipo stasera,meglio x scopare,salire entro le 23,perchè dopo,troppo assemblamento in saletta precamere,rischio di trovare le migliori occupate e ritrovarti nel bar,solo i missili,o ragazze zero sigle o con prestazioni sottotono...le tipe vestite normalmente,alcune sono più svestite,ma in linea,cercano di mettere in mostra il balcone,e il culetto,e naturalmente con tacchi alti che fanno scena..alcune vengono a parlarti loro,ma in generale,si fanno i fatti loro,soprattutto il sabato,ove lavorano molto...preleva prima,e via,buona serata...

maxim giorni migliori secondo me.sono giovedi e domenica. tutte le top presenti e relativamente poca gente. sull.abbigliamento ce un detto che dice l abito nn fa il monaco 😛
segnalo qualche new.entry tra cui una mora con coda di cavallo molto figa...mi sembra desire. pensavo fosse un missile dall approccio e.invece mi dicono molto brava e siglante. ma va ben intervistata prima.
un saluto a @replay conosciuto ieri 😉

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la Luana quando ritorna? ? Purtroppo è un po che manco dal Maxim e in agosto ritorno 😉 Sapevo che era partita e non so più altro .

[quote="Palindromo73" post=14291]Ma la Luana quando ritorna? ? Purtroppo è un po che manco dal Maxim e in agosto ritorno 😉 Sapevo che era partita e non so più altro .[/quote]
mi informo...domani sono li

[quote="Replay" post=14282]Grandissimi scopatori buongiorno

Sono salito ieri sera con Kendra, la nuova rom bionda in forza al Maxim da una settimana, esperienza non esaltante, la inserisco nella ormai nutrita schiera delle "6 massimo 6 e mezzo in pagella" insieme a Lara rom, Elisa, Ella ex Corona ed ex Hollywood etc., sigle base concesse ma non in maniera eccelsa (non so voi ma personalmente odio quando durante il bj si picchiano l'arnese sulla bocca a mò di clava...), 33 minuti abbondanti door-to-door, seno (una terza) rifatto con le classiche cicatrici orizzontali, fisicotto pieno, non certo da velina ma nemmeno in maniera fastidiosa.
Quando i risultati sono questi non sono ispirato a recensire, durante la scannata ho cortesemente chiesto un minuto (uno, non dieci) di pausa, cosa che mi è stata negata... 🤔
Non penso di risalirci.[/quote]

se le novità  sono queste meglio le vecchie amiche,
almeno si và  sul sicuro. 😉

Chiedo ai voi fortunati assidui frequentatori... 🙂
Ma RAI2 è un servizio in genere offerto dalla ragazze del Maxim oppure è difficile trovarne disponibili, in caso affermativo... a che cifre ?

Io non sono in realtà  interessato a FK e supersportive cabrio ma RAI2 effettivamente mi stuzzica 😛

Come vi dicevo... per me sarebbe prima volta al Maxim, le ragazze si fermano al bar ed è possibile bere qualcosa con loro prima di salire oppure le interviste sono sempre veloci e si va diretti al sodo ?

Qualcuno sa qualcosa sul pagamento ? Possibile pagare sia al bar che le ragazze con carta oppure meglio prelevare ?

[quote="Mark123" post=14296]Chiedo ai voi fortunati assidui frequentatori... 🙂
Ma RAI2 è un servizio in genere offerto dalla ragazze del Maxim oppure è difficile trovarne disponibili, in caso affermativo... a che cifre ?

Io non sono in realtà  interessato a FK e supersportive cabrio ma RAI2 effettivamente mi stuzzica 😛

Come vi dicevo... per me sarebbe prima volta al Maxim, le ragazze si fermano al bar ed è possibile bere qualcosa con loro prima di salire oppure le interviste sono sempre veloci e si va diretti al sodo ?

Qualcuno sa qualcosa sul pagamento ? Possibile pagare sia al bar che le ragazze con carta oppure meglio prelevare ?[/quote]

RAI due è sigla piuttosto rara, qualcuna la trovi probabilmente anche nel rate base di 100 euro (mi vengono in mente Yoanna e Elissa), ma stai certo che le altre, se disponibili, cercheranno di chiederti un surplus, il che non significa che devi per forza darglielo.
Se invece non sei interessato a FK e BBJ e sei disposto anche a rinunciare al RAI2 non hai che l'imbarazzo della scelta al Maxim, perché le belle ragazze sono davvero tante.

Al bar puoi tranquillamente bere con le ragazze, basta che offri tu perché la maggior parte non avrà  alcuna intenzione di fare alla romana 🙂

Per il pagamento, l'ingresso al bar mi sembra che si possa pagare anche con carta, mentre per le ragazze il pagamento è assolutamente cash.
E visto che fai queste domande mi vien da pensare che non sei particolarmente esperto dell'ambiente quindi qualsiasi cosa succeda ricordati che il pagamento lo devi pretendere DOPO aver consumato.
Una ragazza che ti chiede i soldi prima e non è disposta a cedere su questo punto ti sta già  missilando!
Chiariscilo già  al bar insieme alle altre tue esigenze, ma anche se arrivato in camera dovessi accorgerti di essertene dimenticato oppure lei cambi idea e pretenda i soldi prima, gira i tacchi e tornatene al bar.
Al 90% avrai risparmiato una bella incazzatura

Altra cosa, Mark123, potrebbe essere un consiglio utile quello di evitare di dichiarare che è una delle tue prime volte.
Molte ragazze capendo che non sei "del settore" cercheranno di spiegarti come funzionano le cose deviando un po' dalla verità  in loro favore, ad esempio dicendoti che tutte vogliono i soldi prima, che si deve salire subito con la prima che incontri, che per le sigle base tutte le ragazze chiedono di più e così via.
Beh in questa eventualità  sappi che sei già  di fronte a qualche mezzo missile, meglio cambiare aria.
Potresti ad esempio ricordare loro che a Lugano si può salire con le sigle base a 80 euro, e che diverse full sigle salgono per 100.

Detto questo però vai tranquillo, che le ragazze belle, brave e oneste al Maxim non mancano, e se riesci a selezionarne una vedrai che ti divertirai ;-)

pagamento DOPO deve essere un mantra!.... se una non si fida di te men che meno tu puoi fidarti di lei .
Potrebbe capitare che 1 su 10 sia una perla che ti perdi ma le 9 volte su 10 che subiresti tu la "trombata" valgono la pena alla rinuncia ... attento anche a quelle che cercano di convincerti dicendo ".. la prima volta paghi prima perché non ti conosco.." ... le 9 su 10 in questione te lo dicono perché tanto sanno che non ci sarà  una seconda volta.

Ad ogni modo la maggior parte delle girls accetta di buon grado il pagamento alla fine .

Per RAI2 ti ha già  detto biig ... x il social al bar parti dal principio che tu sei il cliente e pagherai anche bene x il servizio e quindi se vuole veramente lavorare come ... ( stavo scrivendo "come dio comanda" ma non credo che dio comandi di prostituirsi 🙂 ) sei tu che decidi i tempi del social ( senza esagerare ovvio .. ) e questo può essere un'altro modo per stanare un missile od una frettolosa che poi lo sarà  anche in camera .... se non ha pazienza avanti un'altra!

Insomma approfitta del tempo ante conferma da parte tua del contratto per farti un minimo "corteggiare" perché spesso poi quando la porta si chiude alle vostre spalle la musica ed il GFE della girl cambia di brutto e se non ne usufruisci un po almeno prima ....

Ad ogni modo tranquil che le soddisfazioni sono superiori alle delusioni B)

[quote="Della Brianza" post=14312]Ciao ragazzi ieri ho parlato con Kendra bionda...passa i esami orali e scritti? Grazie[/quote]
No, rimandata a settembre! Leggi il mio post di ieri su questo stesso thread.

Grazie a tutti per le informazioni 😉
Tra l'altro leggendo qualche recensione mi pare di aver capito che alcune ragazze hanno una stanza riservata? Corretto? Non so quante siano ad avere questo "plus" eheh Quindi in quel caso immagino niente attesa "per salire" e stanza probabilmente "migliore" non credo siano tutte uguali.

Ragazzi, riguardo al pagamento alle ragazze, EUR o CHF ? Accettano qualsiasi cosa con conversione 1:1 ? Immagino di si

Si si: proprio 1:1

Nel senso che se vuoi puoi pagare 120 chf oppure 120 euro.
Ma se il rate è 100 euro difficilmente accetteranno i 100 chf

Se vai in settimana il problema dell'attesa delle camere è quasi inesistente, e le camere sono tutte abbastanza belle.
Inoltre con la camera rotativa hai la certezza di essere su lenzuola nuove ogni volta (problema che a dire il vero al Maxim non mi si è mai posto nemmeno nelle camere riservate)

Esatto vecchio scopatore brianzolo, piuttosto fatti un giro dalla Melanie, oggi è il suo ultimo giorno.

[quote="jordan belfort" post=14292][quote="Palindromo73" post=14291]Ma la Luana quando ritorna? ? Purtroppo è un po che manco dal Maxim e in agosto ritorno 😉 Sapevo che era partita e non so più altro .[/quote]
mi informo...domani sono li[/quote] Luana torna x il 7 agosto e rimane x sole 2 settimane! ! Jordan Belfort se sai di più meglio 😉