Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Sempre rifacendomi alla segnalazione di Replay:
Ma la stanza estremamente calda è stata un caso isolato o ancora non hanno acceso i climatizzatori nelle camere?

Grandissimi scopatori buongiorno

Il mio entusiasmo per il ritorno di Aisha è stato immediatamente freddato.

Vi scrivo in breve che cosa è successo ieri, praticamente sono salito con lei alle 20.30 (dopo aver bevuto qualcosa insieme) e devo purtroppo segnalare un DRASTICO CALO DEL LIVELLO DELLA PRESTAZIONE, vale a dire:

I 45 minuti door-to-door di lunedì sera si sono ridotti a 34

Molto meno partecipativa nella scannata

Ad un certo punto intendeva liquidarmi solo con il bj cabrio

Il cim, che lunedì sera è stato compreso nel pacchetto dei 100 euro, è diventato un extra (ovviamente ho rifiutato! Scherziamo?!?)

L'intenso e prolungato fk di lunedì sera si è trasformato in miserabili (e contati) baci a stampo

Per me BOCCIATA! La lascio volentieri ai vari maranza! Indubbiamente lunedì sera mi ha trattato da Dio, al di sopra della media ticinese, ma perché poi cambiare atteggiamento così?

Tanto ero entusiasta lunedì sera quanto sono rimasto scornato ieri!!!

Ultima modifica:
NAMO BENE :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ....................si e' gia' montata la testa?grazie Replay,mi hai risparmiato 1ora di macchina.

Urca mi spiace Replay, chissà  che delusione :-(
Mi ero morso la lingua nel corso delle scorse discussioni evitando di manifestare la paura che tutto questo entusiasmo per il suo arrivo e conseguente ipotetica necessità  da parte delle altre di arricchire il menù non potesse in realta finire per portare ad un livellamento verso il basso delle sue di performances.
Spero che il tuo ultimo sia stato un caso isolato, ma i precedenti anche recenti con le super top che dovevano stravolgere il panorama ticinese non lasciano ben sperare :-(
Per fortuna le opportunità  per divertirsi anche al Maxim continuano a non mancare, però che peccato...

Confermo quello che dice Repley. Ieri sera passato al Maxim con amico. Innanzitutto per me, e sottolineo per me, resta un locale da più fumo che arrosto. Tante ragazze, ma fighe per davvero poche. Molta appariscenza, vestite stile disco modaiola, abiti succinti, ma sotto il vestito...poco. Stiamo un bel pò al bar e parliamo con diverse di loro, e poi vediamo questa famosa aisha. Premetto subito: a me non fa impazzire appena vista,in particolare il viso. Trucco pesante, molto appariscente, e il mio socio, che ci salirà , mi confermerà  i miei dubbi. Non sto dicendo che è brutta, anzi... ma nemmeno questa top figa che sembra. Vengo al sodo: Il mio amico ci sale dopo aver parlato insieme un pò (social buono) e ridiscende dopo mezzora esatta abbastanza deluso. Mi conferma quello scritto da Repley su fk ed extra, e nemmeno il bjj dice essere stato granchè. Tette naturali ,ma un pò moscie (io glielo avevo detto che se erano natur quelle lì sorrette dal top che portava ieri dovevano essere per forza cadenti) Ma come detto da Repley è stata la prestazione a deluderlo di più. Forse ieri era in giornata no...

Ultima modifica:
[quote="danter" post=13436]forse abbiamo capito perchè non lavora più al globe 😉[/quote]

Grandissimo commento !!! Se dalla serie A passi alla B ... magari sei forte in B ... ma sei sempre in B ... :lol:

Solidarietà  massima Replay .... terribile ... invece di essere premiato dalla tua fedeltà  in così pochi giorni hai dovuto subire un cambiamento del genere .... e grazie per aver fatto outing informandoci e sconfessando l'entusiasmo di Lunedì , non è da tutti .

A questo punto tutte le belle parole sul "professionismo" di questa girl dove sono finite ?
Quasi quasi il mio diffidare per le Super Top di cui ho scritto proprio da poco te l'ha chiamata :cheer: ... hehehe si scherza dai .

Peccato .... sotto con le altre quindi 😉

bella serata e bulgari bellissima...peccato per il caldo esagerato.Tra l altro ero in una posizione di vantaggio per gustarmela 😛
finalmente ho conosciuto @eldiablo. magari la prox volta con una situazione piu calma riusciamo anche a scambiare due chiacchiere 😉

Immagino la ressa che ci sarà  stata 🙂
Riprovo con la domanda di qualche giorno fa: ma almeno nelle camere l'aria condizionata funziona?

[quote="jordan belfort" post=13464]bella serata e bulgari bellissima...peccato per il caldo esagerato.[/quote]
Uno dei (tanti) motivi per i quali sto ben alla larga dalle feste...

[quote="biig" post=13465]Immagino la ressa che ci sarà  stata 🙂
Riprovo con la domanda di qualche giorno fa: ma almeno nelle camere l'aria condizionata funziona?[/quote]

era l'unico posto dove si stava da dio,o fatto 2 camere,
un appartamento e una rotativa ma la temperatura era ottima per trombare, 😛
il bar con la gente che cera non si poteva pretendere di più,

Fino alle 22 si stava bene poi quasi invivibile...ho resistito fino al arrivo della bulgari a mezzanotte , poi sono andato via , non avendo il posto esterno ......si soffre il caldo 😱hmy:

ieri oltre alla zona bar,ove il caldo dominava,caldazza in zona divanetti,attesa camere rotative,li faceva un caldo mostruoso...in camera tutto bene,temperatura sopportabile

Innanzitutto anche io sono contento di aver conosciuto il buon Jordan Belfort, mi spiace solo non aver bevuto nulla assieme, ma sono uscito a prendere aria e quando volevo tornare dentro era troppo imballato per arrivare fino alla sua postazione :woohoo:

sono felice di aver rivisto tanti Amici come il buon bagascia, dopo parecchio tempo ho rivisto anche snowblade di GT, ma sopratutto.. è stato un piacere vedere i volti di chi sembrava che avesse appena incrociato un fantasma :evil:

Cmq bella prima parte di serata, quella che ho trascorso al Maxim, ho rivisto Aisha/Gabriella, Claudia brazza, Camilla, Ambra (che voglio scopare durissimo) e moltissime altre, non ho fatto interviste anche perché ero lì solo per vedere la situazione (ringrazio la direzione del Maxim per il gentilissimo invito) e ne sono uscito soddisfatto, di quello che ho visto

Ultima modifica:
Capitano ma da quanto non andavi al Maxim? Io ho preferito saltare la festa perché era scontato che ci sarebbe stata molta gente

è stato un mio onore rivederti capitano...io resistito bene al caldo,trovato fogli di cartone da usare come ventagli :cheer: