Confermo quello che dice Repley. Ieri sera passato al Maxim con amico. Innanzitutto per me, e sottolineo per me, resta un locale da più fumo che arrosto. Tante ragazze, ma fighe per davvero poche. Molta appariscenza, vestite stile disco modaiola, abiti succinti, ma sotto il vestito...poco. Stiamo un bel pò al bar e parliamo con diverse di loro, e poi vediamo questa famosa aisha. Premetto subito: a me non fa impazzire appena vista,in particolare il viso. Trucco pesante, molto appariscente, e il mio socio, che ci salirà , mi confermerà i miei dubbi. Non sto dicendo che è brutta, anzi... ma nemmeno questa top figa che sembra. Vengo al sodo: Il mio amico ci sale dopo aver parlato insieme un pò (social buono) e ridiscende dopo mezzora esatta abbastanza deluso. Mi conferma quello scritto da Repley su fk ed extra, e nemmeno il bjj dice essere stato granchè. Tette naturali ,ma un pò moscie (io glielo avevo detto che se erano natur quelle lì sorrette dal top che portava ieri dovevano essere per forza cadenti) Ma come detto da Repley è stata la prestazione a deluderlo di più. Forse ieri era in giornata no...