Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

Vi dico un segreto: venerdì torna a lavorare in Ticino, all'Iceberg, una ex Corona che ha il nome che inizia con la K :secret: :angel:

Ultima modifica:
[quote="DanyBary" post=43762][quote="spaghetto" post=43760][quote="Takeshi" post=43759]Ecco qua:

1.Asia italiana
2.Alessia
3.Delia
4.Claudia
5.Carmelita/Jacquelin/Ingrid
6.Maria
7.Gabriella
8.Loredana
9.Deea
10.Giulia
11.Alexandra
12.Adelina (dovrebbe essere tornata oggi)
13.Melanie (in arrivo)

Questo è quello che risulta a me, chiaramente non è ufficiale. Spero sia di aiuto[/quote]

ciao, giulia è la teen di cui parlavate molto bene?[/quote]

Se intendi Giulia teen ex Maxim ora Globe no , se intendi la Giulia ice Teen che si parla bene di lei su altri gruppi si .[/quote]

parlo della giulia teen ice che qualcuno se non ricordo male aveva recensito anche qui, quella che avevano detto genere skinny

[quote="ElDiablo" post=43773]Vi dico un segreto: venerdì torna a lavorare in Ticino, all'Iceberg, una ex Corona che ha il nome che inizia con la K :secret: :angel:[/quote]

k come natalia?
:laughing2: :hungry: :humorist: 😎

invece loredana, lori, è l'unica?

ero salito un po di tempo fa parlato con una loredana con una specie di brillantino su viso. è lei la loredana valida?

[quote="jeckil" post=43774]Venerdì dovrei salire, quasi quasi ....
K come Katia? 🙂[/quote]

Minkia sei un cecchino! :woohoo: esattamente lei :wink2: 😎

[quote="spaghetto" post=43776][quote="ElDiablo" post=43773]Vi dico un segreto: venerdì torna a lavorare in Ticino, all'Iceberg, una ex Corona che ha il nome che inizia con la K :secret: :angel:[/quote]

k come natalia?
:laughing2: :hungry: :humorist: 😎[/quote]

Magari :amused: :amused: :amused: :amused:

[quote="spaghetto" post=43779]invece loredana, lori, è l'unica?

ero salito un po di tempo fa parlato con una loredana con una specie di brillantino su viso. è lei la loredana valida?[/quote]

Sì, è solo lei. Lory e Loredana sono la stessa persona

[quote="ElDiablo" post=43780][quote="jeckil" post=43774]Venerdì dovrei salire, quasi quasi ....
K come Katia? 🙂[/quote]

Minkia sei un cecchino! :woohoo: esattamente lei :wink2: 😎[/quote]

Che bei ricordi :kiss:

[quote="ElDiablo" post=43780][quote="jeckil" post=43774]Venerdì dovrei salire, quasi quasi ....
K come Katia? 🙂[/quote]

Io non la ricordo questa Katia...mi aiutate a focalizzare?

Bom dia

[quote="LordMarco" post=43784][quote="ElDiablo" post=43780][quote="jeckil" post=43774]Venerdì dovrei salire, quasi quasi ....
K come Katia? 🙂[/quote]

Bom dia[/quote]

Caspita, passato un pò di tempo,
Ragazza sui 170 cm, normalmente taglio corto, a volte un po pettinati su un lato, capelli neri, ma a volte mi pare castano/rossiccio, viso un pò particolare, magrolina.
Simpatica, pazzarellona, a volte faceva la matta con l'amica Luna, quest'ultima un pà³ più robusta e con un bel visetto..

[quote="jeckil" post=43786][quote="LordMarco" post=43784][quote="ElDiablo" post=43780][quote="jeckil" post=43774]Venerdì dovrei salire, quasi quasi ....
K come Katia? 🙂[/quote]

Bom dia[/quote]

Caspita, passato un pò di tempo,
Ragazza sui 170 cm, normalmente taglio corto, a volte un po pettinati su un lato, capelli neri, ma a volte mi pare castano/rossiccio, viso un pò particolare, magrolina.
Simpatica, pazzarellona, a volte faceva la matta con l'amica Luna, quest'ultima un pà³ più robusta e con un bel visetto..[/quote]

Ah, Luna era il nome che la bimba usava al Maxim, per il pochissimo tempo in cui c'è stata, al Corona l'amica di Katia si chiamava Aida, se la memoria non mi inganna,
Entrambe valide, secondo me, ora saranno sui 32/33 anni - mi pare di averla conosciuta quando ne aveva 23 :kissing:

K come Katia? 🙂[/quote]

Oh cazzo.Devo fare seriamente la punta all matita

Dimentico facilmente le fanciulle insipide, ma le valide e quelle che mi hanno fatto perdere la pazienza me le ricordo perfettamente, di Katia ovviamente ho un ottimo ricordo 😎

1.Asia italiana
2.Alessia
3.Delia
4.Claudia
6.Maria
7.Gabriella
8.Loredana/Lory
9.Deea
10.Giulia
11.Alexandra
12.Adelina
13.Rebecca
14.Milf della quale non so il nome

[quote="Nick7306" post=43795]Sapete dirmi fino a quando si ferma Deaa?Grazie[/quote]

Fai conto che è arrivata da poco più di un paio di settimane, quindi rimarrà  ancora un po' immagino

1.Asia italiana
2.Alessia
3.Delia
4.Claudia
6.Maria
7.Gabriella
8.Loredana/Lory
9.Deea
10.Giulia
11.Alexandra
12.Adelina
13.Rebecca
14.Milf della quale non so il nome
15.Katia ex Corona
16.New Entry 1
17.New Entry 2
18.New Entry 3 teen

Ultima modifica:
Alla lista del buon @Takeshi aggiungo anche una bellezza giunonica color ebano.
Katia in splendida forma, forse anche più bella di prima!

Ultima modifica: