Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

[quote="Replay" post=43052][quote="Berserk" post=42986]Ci mancherebbe, massima stima nei tuoi confronti che sei uno dei miei punti di riferimento forumistici ;-)[/quote]Ringrazio! Sei tanto carino! @danter avevo sentito che Julia teen, dopo aver cessato nell'estate 2021 l'attività  nei postriboli, lavorò come barista in un locale in di Lugano.[/quote]

è da 1 anno e mezzo che lavora in banca.

Ieri sera ho fatto serata all'Iceberg, chiaramente la maggior parte delle ragazze sono partite per la Pasqua Ortodossa. Il movimento di gente è stato ad ondate, momenti in cui c'era poco e altri dove in poco tempo arrivavano comitive e si riempiva, quindi le ragazze presenti hanno lavorato molto. Io sono salito con Giulia, sempre una garanzia. Tutto sommato una bella serata, anche perchè a me il contorno a quello che cerco ossia la figa, non mi interessa molto.

Era prevedibile, ogni anno è così però per fortuna qualcosa di buono lo si trova sempre, stasera vengo su anche io che c'è Vanessa Khaos che è una gran figa

[attachment=790]8dd327ab-5dbd-4393-9c9a-2133f6035267.jpeg[/attachment]

Ultima modifica:
Com'è andata la serata? Purtroppo sono stato male e non sono riuscito a esserci, ci tenevo molto perché Vanessa Khaos è una figa incredibile

Confermo la mia presenza ieri sera e confermo che dal vivo Vanessa è una figa pazzesca, anche più di Lisa Amane, inoltre è molto simpatica e ha parlato con tutti quelli che volevano prima e dopo lo show.lo spettacolo è stato bello, più interessante rispetto al solito di quelli che fanno le altre sexy star perché è partito in maniera più fine ed elegante. Ragazze effettivamente poche per la Pasqua Ortododsa, ma in settimana mi hanno detto che iniziano a rientrare. Mi hanno detto anche che Dea Diamond è andata a rifarsi le pere, poi tornerà  anche lei. La serata è stata tutto sommato piacevole, dopo lo show le ragazze hanno iniziato a ballare al palo, degna d nota soprattutto Giulia. Verso le 2 si è aggiunta dagli appartamenti una brazza molto tettona, proprio poi quando è partita una festa nella festa, con tanto di balli di bachata, il tutto molto divertente davvero.

Ho intravisto una milf mora con i capelli a caschetto stile Mia Wallace di Pulp Fiction, penso fosse italiana. Non l'ho intervistata perché ero di fretta e sono andato lì per Giulia (spettacolare)

In settimana iniziano i rientri, dovrebbero cominciare con Maria, Lory e Jasmin. Alexandra e Dea Diamond già  tornate, come è stato già  detto. Il resto del gruppo di Lory, ossia Michela mora, Ella e Daria dovrebbero arrivare in seguito anche loro

[quote="ElDiablo" post=43174]In settimana iniziano i rientri, dovrebbero cominciare con Maria, Lory e Jasmin. Alexandra e Dea Diamond già  tornate, come è stato già  detto. Il resto del gruppo di Lory, ossia Michela mora, Ella e Daria dovrebbero arrivare in seguito anche loro[/quote]

Non vedevo l'ora del ritorno di Marie. Ho visto dall''Instagram del locale che saranno al Veneto Sex a presentare il nuovo nome, interessante!

Buonasera colleghi, ma l'ingresso del locale é dall'ex MR?
Passato 15 gg fa e mi pare di aver visto l'ingresso dell'iceberg chiuso, usufruito delle grazie di Giulia :inlove2:
Grazie

Buonasera ragazzi ma Marie è quella storica presente anni fa? Se è lei potrei ritornare a varcare la soglia del MR dai tempi pre COVID. Fisicamente è ancora bella? E come prestazioni sempre zero sigle?

[quote="jeckil" post=43198]Buonasera colleghi, ma l'ingresso del locale é dall'ex MR?
Passato 15 gg fa e mi pare di aver visto l'ingresso dell'iceberg chiuso, usufruito delle grazie di Giulia :inlove2:
Grazie[/quote]

Si, è al ex MR. Giulia tanta roba.

[quote="El_scorpion" post=43201]Buonasera ragazzi ma Marie è quella storica presente anni fa? Se è lei potrei ritornare a varcare la soglia del MR dai tempi pre COVID. Fisicamente è ancora bella? E come prestazioni sempre zero sigle?[/quote]

Esatto, è proprio lei, sempre molto figa. Non so dirti se sia rimasta zero sigle o se si sia convertita.

Yes, bella e brava , fisicamente esattamente il mio tipo
[quote="Denver" post=43203][quote="jeckil" post=43198]Buonasera colleghi, ma l'ingresso del locale é dall'ex MR?
Grazie[/quote]

Si, è al ex MR. Giulia tanta roba.[/quote]