Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

Contate 14: Giulia teen (non la storica), Laura teen, Medea, Lory, Gabriella, Daria, Inna, Alexandra, Maria/Marie, Ramona italiana, Megan dominicana, 3 bionde nuove di cui una parla solo inglese e si chiama Giulia, molto carina

Non conto Melanie, la tettona Cristina e le sue sue amiche e Nikita perché non le ho viste personalmente, ma dovrebbero esserci

Ultima modifica:
Mancavo da un po' e devo dire che mi sono sorpreso di quanta gente ci fosse. Ho portato a casa una doppietta con Laura teen (bbj a 120, buona scopata) e Giulia teen (fk e bbj a 100). Bellissima Natalia, forse la più bella in Ticino attualmente, ma deve scendere con le pretese economiche

Arrivata anche questa nuova ragazza, Bianca. Notificato dal profilo Instagram ufficiale del locale: https://www.instagram.com/reel/C7erg4hIjuz/?igsh=MTVzZnhxNW1ia2V6aA==

[quote="Takeshi" post=43335]Arrivata anche questa nuova ragazza, Bianca. Notificato dal profilo Instagram ufficiale del locale: https://www.instagram.com/reel/C7erg4hIjuz/?igsh=MTVzZnhxNW1ia2V6aA==[/quote]

Non si può dire che non si stiano impegnando a risollevare il locale dalla precedente incompetente gestione

[quote="LeePriest" post=43339]Ho chiesto in reception e melany non c'è.
Qualcuno sa quando torna?[/quote]

Aveva rimandato, dovrebbe arrivare questa settimana così come anche Adelina

Tornate sia Adelina che Melanie. Arrivata una bella manza mora tettona occhi azzurri e tornata nei locali Angelina/Angie (quella che aveva spesso l'annuncio su Best e Incontri, con una certa somiglianza ad Angelina Jolie, ma in versione suicide girl)

Esattamente lei! L'ho provata parecchio tempo fa ed è stata una bella chiavata con le sigle base annesse. Ricordatevi di intervistarla nel caso, che non so come lavori ora

Ma Angy ex Corona dal famoso bbj con soffio?
Fantastica donna :inlove2:

Ultima modifica:
[quote="jeckil" post=43359]Ma Angy ex Corona dal famoso bbj con soffio?
Fantastica donna :inlove2:[/quote]

No no , non è lei !

Magari tornasse ……

Ciao