Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

[quote="Iceberg Erotic Club Lugano" post=42536]Buongiorno a tutti, sono il responsabile web dell'Iceberg Lugano e ci terrei a presentarvi il locale:

Al momento siamo un Contact Bar classico, presenti bellissime ragazze di varie nazionalità , comprese latine. Ci saranno eventi e intrattenimento vario, ingresso senza consumazione 10chf o 11€, 15chf o 16 € con una consumazione e 20chf o 22€ con 2 consumazioni.
Le consumazioni successive (analcolici, birra, prosecco e spritz) costano 10 chf o 11€, 5chf/€ il caffè.

Nei prossimi mesi poi, il locale si evolverà  in una tipologia di club mai vista prima in Ticino: un Contact Bar e un FKK, in una struttura unica in tutta Europa! Ma ovviamente le sorprese non finiscono qui, rimanete sintonizzati per rimanere aggiornati![/quote]

Tutto questo nei locali del Vecchio Mulino? Riportatelo ai vecchi fasti di bordello low-cost che andava a mille con una certa gestione. Ci saranno piu' persone a vedere inutili spettacoli che a cercare una ragazza da portare in camera. E poi, come qualcuno ha gia' scritto, scopare a 150 o a prezzi da Ticino?

[quote="Neo" post=42557]Quello dove chiedono 150, è il locale a fianco… 🤔[/quote]

Grazie, gia' sapevo. Chiedevo al responsabile web se il futuro FKK avra' prezzi da Ticino o da cantone tedesco.

[quote="Curvie" post=42559][quote="Neo" post=42557]Quello dove chiedono 150, è il locale a fianco… 🤔[/quote]

Grazie, gia' sapevo. Chiedevo al responsabile web se il futuro FKK avra' prezzi da Ticino o da cantone tedesco.[/quote]

Più che il prezzo bisognerebbe partire dal vedere che donne ci sono e come lavorano , poi arriviamo al prezzo :tongueout3: :laughing2:

[quote="Curvie" post=42556][quote="Iceberg Erotic Club Lugano" post=42536]Buongiorno a tutti, sono il responsabile web dell'Iceberg Lugano e ci terrei a presentarvi il locale:

Al momento siamo un Contact Bar classico, presenti bellissime ragazze di varie nazionalità , comprese latine. Ci saranno eventi e intrattenimento vario, ingresso senza consumazione 10chf o 11€, 15chf o 16 € con una consumazione e 20chf o 22€ con 2 consumazioni.
Le consumazioni successive (analcolici, birra, prosecco e spritz) costano 10 chf o 11€, 5chf/€ il caffè.

Nei prossimi mesi poi, il locale si evolverà  in una tipologia di club mai vista prima in Ticino: un Contact Bar e un FKK, in una struttura unica in tutta Europa! Ma ovviamente le sorprese non finiscono qui, rimanete sintonizzati per rimanere aggiornati![/quote]

Tutto questo nei locali del Vecchio Mulino? Riportatelo ai vecchi fasti di bordello low-cost che andava a mille con una certa gestione. Ci saranno piu' persone a vedere inutili spettacoli che a cercare una ragazza da portare in camera. E poi, come qualcuno ha gia' scritto, scopare a 150 o a prezzi da Ticino?[/quote]

Quel modello non funziona più da anni , molto meglio come ha scritto portare un FKK in Ticino , una novità  e riporterebbe tutti quelli scappati in Ch tedesca o Austria

[quote="Iceberg Erotic Club Lugano" post=42536]Buongiorno a tutti, sono il responsabile web dell'Iceberg Lugano e ci terrei a presentarvi il locale:

mi ero perso il post.
che dire, grazie per l'intervento, apprezzo sempre il locale quando ci mette la faccia.

un augurio di buon lavoro. speriamo di vederne delle belle :beer:

Il prezzo è tra i 100 e i 120, per chi lo aveva chiesto, ma da quanto ho capito si sta andando verso i 100 come tariffa standard

buona sera cari boys saputo che e presente :ermm:

la porca milf JOANA su best ticino JANA :cheer:

BBJ al top piu RAI 2 una vera esperianza PSE :cheer:

[quote="Nusret83" post=42566]Il prezzo è tra i 100 e i 120, per chi lo aveva chiesto, ma da quanto ho capito si sta andando verso i 100 come tariffa standard[/quote]

Alura appena aperto avevo intervistato un po' di tipe con lo spiegone di introduzione che se non si abbassavano e regolarizzavano le tariffe i numeri di maschi non sarebbero cambiati un gran ché; cosa sulla quale molte erano convinte. C'era poi il discordo dei 10 CHF di camera. Quindi ipotizzavo 110 CHF o 120 EU come andazzo "standard", e devo dire che la maggior parte la vedeva come una possibilità  non esaltante ma accettabile. Ora leggendo questo mi viene il dubbio che non si paghino le rotative e quindi sarebbe 100 CHF o 110 EU.

[quote="sexmachine" post=42569]buona sera cari boys saputo che e presente :ermm:

la porca milf JOANA su best ticino JANA :cheer:

BBJ al top piu RAI 2 una vera esperianza PSE :cheer:[/quote]

Oh cazzo mi tocca passare immediatamente a portare i miei rispetti.

Signori, dateci il tempo e avrete tutte le info che cercate. Quello che vi posso dire già  ora è che faremo tutto ciò che è in nostro potere per soddisfare le vostre aspettative. Nel frattempo vi aspettiamo questo sabato all'evento con la splendida Lolita Ruiz:

senza offesa per nessuno ma è la solita solfa, trita e ritrita.

anni fa faceva spettacoli a chiasso, e poi mi risulta che nel milasese riceve su appuntamento.

speriamo sia l'inizio di una lunga serie.....per la nostra gioia

[quote="Iceberg Erotic Club Lugano" post=42578][attachment=782]LolitaRuiz.jpeg[/attachment][/quote]

A parte il fatto che gli spettacoli proprio non m'interessano ma se devo spostarmi per un Cesso del genere, mai e poi mai.

[quote="Curvie" post=42594]A parte il fatto che gli spettacoli proprio non m'interessano ma se devo spostarmi per un Cesso del genere, mai e poi mai.[/quote]

Anche meno :-D