Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Penso che il 1 febbraio 2024 passerà alla storia e non solo per il passaggio di Hamilton in Ferrari in ottica 2025, ma anche e soprattutto per l'insediamento di Paolo ex Corona all'ex Iceberg :woohoo:
[quote="Takeshi" post=42115][quote="osty" post=42114]Quando ha gestito il corona?
Spero non nell'ultimo anno di vita come corona e ancora meno come bamboo[/quote]
Dal 2012 lo ha gestito, fino alla chiusura prima che cambiasse in bamboo[/quote]
Sperem.
In attesa di buone nuove mi tengo lontano da Lugano
[quote="sexmachine" post=42122]mi hanno riferito che forse e riaperto
con gestione PAOLO
con almeno 15 girl[/quote]
Sarebbe interessante capire se è vero e chi c'è.
Dal MR la fuga continua. IncontriTi dà Laura storica a Castione. Antonia + un'altra al MX Renata al Luxury. Carmelita, nuovo nome, nuova nazionalità :laughing2:
Quindi da capire
1 se il palazzone ha chiuso o agonizza.
2 le altre storiche se passano alla nuova gestione
3 chi sono queste 15
4 Ice rate di base (+se mantengono la camera extra)
5 Se l'Ice è già operativo
Se posso sparare una bomba gnocca market tipo pendolino di Mosca, chissà se Lolita (e magari altre) con altra gestione non passi dal lato Ice
[quote="maramaldo" post=42129][quote="sexmachine" post=42122]mi hanno riferito che forse e riaperto
con gestione PAOLO
con almeno 15 girl[/quote]
Sarebbe interessante capire se è vero e chi c'è.
Dal MR la fuga continua. IncontriTi dà Laura storica a Castione. Antonia + un'altra al MX Renata al Luxury. Carmelita, nuovo nome, nuova nazionalità :laughing2:
Quindi da capire
1 se il palazzone ha chiuso o agonizza.
2 le altre storiche se passano alla nuova gestione
3 chi sono queste 15
4 Ice rate di base (+se mantengono la camera extra)
5 Se l'Ice è già operativo
Se posso sparare una bomba gnocca market tipo pendolino di Mosca, chissà se Lolita (e magari altre) con altra gestione non passi dal lato Ice[/quote]
Leggendo altrove.
Si. Ha cambiato gestione, ma ha preso il palazzone per ora. Quindi la tanto amata vecchia gestione ha chiuso.
[quote="maramaldo" post=42131]
Se posso sparare una bomba gnocca market tipo pendolino di Mosca, chissà se Lolita (e magari altre) con altra gestione non passi dal lato Ice[/quote]
Se credo alle parole di Lolita, parla talmente bene dell'Oceano che dubito si sposterà !
L'unico motivo che potrebbe spingerla a provare e solo una convenienza economica netta!
Ma questo penso potrebbe essere una motivazione comune a tante in quella zona.
[quote="LordMarco" post=42132][quote="maramaldo" post=42131]
Se credo alle parole di Lolita, parla talmente bene dell'Oceano che dubito si sposterà !
L'unico motivo che potrebbe spingerla a provare e solo una convenienza economica netta!
Ma questo penso potrebbe essere una motivazione comune a tante in quella zona.
Bom dia[/quote]
Ci credo che parla bene dell'oceano ,ha scelto il posto dove non ha praticamente rivali per prezzi e prestazioni distaccando tutte di parecchio.
Non rimane in sale per piu' di 10 minuti.
[quote="pizzocchero" post=42134]Ci credo che parla bene dell'oceano ,ha scelto il posto dove non ha praticamente rivali per prezzi e prestazioni distaccando tutte di parecchio.
Non rimane in sale per piu' di 10 minuti.[/quote]Quoto al 100%, ottima osservazione, e Anna bulgara segue la medesima linea di ragionamento di Lolita: praticamente il loro è un duopolio, grazie ai motivi ben noti non hanno concorrenza e lavorano tantissimo, col cavolo che si sposterebbero in un locale come il Maxim dove la concorrenza aumenterebbe in maniera esponenziale!