[quote="DanyBary" post=36105][quote="WhiteOgre" post=36101]@danybary, scusami ma o hai capito male oppure si sbagliava quella che ti ha parlato visto che son più quelle "storiche" che baciano alla francese di quelle nuove;
a me una "storica" ha detto altro, tra cui la novità di far pagare 10E la camera per ogni 30min oltre a dire che già al primo aumento di settembre tanti clienti non vanno più perchè 110E son troppi, figurarsi 120E oltre a lamentarsi di tante nuove che stan poco tempo nel locale , promettono mari e monti e poi missilano i clienti che cosi non tornano .... poi vero, han uno scazzo totale oltre al sarcasmo (stupido per come la vedo io) quando ti chiedono se hai visto le Globine.
oh, non lo depenno dai locali ma lo EVITO il venerdi, il sabato e/o quando ci son eventi.
dei vari punti che hai messo, non butterei la croce sulle ragazze e sul personale ma su chi un sabato fa delle regole e poi le distrugge peggiorandole il sabato dopo, penso debba chiarirsi le idee tralasciando il funzionamento del Globe.
discorso LAP : se fai partire la cosa chiedendo alle "storiche" e poi coinvolgendo le nuove ma senza dare un assetto alla cosa ne un incentivo.... i lividi su gambe e braccia per quelle che han ripreso a ballare sul palo si vedono eh ed alcune ai tempi di MR erano anche bravine..... come scritto prima, il nuovo gestore è bene si chiarisca meglio le idee, cambi drastici e repentini senza mai un avviso all'ingresso.....
il tempo si può dare ma dopo 1 mese anzichè migliorare è peggiorato tutto.[/quote]
Escluse le storiche che hanno fatto sempre l'FK ,io in queste 3 volte che sono salito della nuova gestione , le 4 ragazze nuove incontrate nelle varie salite mi hanno detto tutte si a FK e BBJ , però paletto non da poco 150 Euro , poi se salivano anche ad altre cifre non baciando non so e intervistate solo 4 in 3 salite all'ice , una non ricordo il nome addirittura mi ha intervistato lei quando scoperto che vado in Austria e mi chiedeva come funzionava li . Poi personalmente dopo anni che giro tutto il gruppo Globe mi aspetto di vedere i locali ticinesi su quel livello .[/quote]
io nell'ultimo mese, delle ragazze nuove intervistate son partite tutte con fk e 100 o max 120, solo una è partita alta (quella che ha lavorato a Londra)...e degli Fkk mi ha chiesto una storica.... come sono volubili le donne 😀
però giustamente, se regole no permettono di avere locali FKK in Ticino, inutile fare confronti, se uno vuole, va là , in austria o Slovenia .... oppure in thailandia e si diverte con sole, mare, e tanta f......