Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
A volte bisogna ricordare a tutti chi cazzo è il Numero 1 incontrastato 😎 e che lascio spazio a tutti solo perchè la mia attenzione è rivolta a cose ben più interessanti al di fuori di questo mondo (non chiedetemi di cosa si tratta perchè tanto non ve lo dico, a me non mi interessa nulla fare il fenomeno su un forum :secret: )[/quote]
Non voglio smorzare animi perché le premesse parrebbero buone.
Diamo tempo alla nuova gestione di concretizzare il loro piano e poi giudichiamo.
Partire a bomba con ipotesi strampalate è da mercato del pesce!
[quote="WhiteOgre" post=35849][quote="DanyBary" post=35840][quote="Euro100" post=35839][quote="WhiteOgre" post=35837]confermo tutto, così come 110€ x 30min in camera[/quote]
Ma le sigle come fk e bbj sempre a discrezione o comprese nei 110€ in pieno stile Globe?[/quote]
Si spera tutti fk e bbj come Globe e sei poi veramente in un secondo tempo diventa un FKK , aspettiamo evoluzione .[/quote]
dovrebbero fare così 😎[/quote]
[quote="LordMarco" post=35855]Non voglio smorzare animi perché le premesse parrebbero buone.
Diamo tempo alla nuova gestione di concretizzare il loro piano e poi giudichiamo.
Boa noite[/quote]
Vediamo che succederà , spero facciano tutto quello che hanno in mente
[quote="ElDiablo" post=35861][quote="LordMarco" post=35855]Non voglio smorzare animi perché le premesse parrebbero buone.
Boa noite[/quote]
Vediamo che succederà , spero facciano tutto quello che hanno in mente[/quote]
Se fanno tutto compreso l'FKK prendo la residenza li :side: :side:
ammesso di trovarla ancora questa sera ma questa MELANIE come si blocca prima del branco di lupi affamati disposti per tutto il bancone del BAR ?????
miiiiii 😀
[quote="ElDiablo" post=35861][quote="LordMarco" post=35855]Non voglio smorzare animi perché le premesse parrebbero buone.
Boa noite[/quote]
Vediamo che succederà , spero facciano tutto quello che hanno in mente[/quote]
[quote="WhiteOgre" post=35870]ammesso di trovarla ancora questa sera ma questa MELANIE come si blocca prima del branco di lupi affamati disposti per tutto il bancone del BAR ?????
miiiiii 😀[/quote]
Che dire passato ieri , incontrato il tipo della gestione del Globe era li che girava per il locale e guardava , per ora pochi cambiamenti una ragazza che lavorava a Londra e Zurigo molto molto bella sono inglese parlava ,2 new che non conoscevo per il resto tutto molto simile , l'ingresso da 15 o da 20 con un po di cambiamenti su quello che puoi prendere , cellulare in sala usato poco ma qualcuna di nascosto lo usava , intervistata qualcuna delle storiche non proprio felicissime , se arrivano altre che fanno tutto con tutti 🙂 poi come lavoriamo ,per le sigle basi le new chiesto 120 non volendo salire non ho provato a trattare , per chi interessato di ritorno Adelina mi sembra 13 settembre .
[quote="osty" post=35880]@ DanyBary " se arrivano altre che fanno tutto con tutti noi come lavoriamo? "
Ti adegui o vai fuori dal cazzo porca ***** può essere che è finita la pacchia :side: :side: :side:
Sabato non ho notato cambiamenti e il telefono lo smanettavano tranquillamente[/quote]
Le 3 che palavano inglese , erano in lingerie e senza telefono , le vecchie non proprio con il telefono in mano ma dentro borsetta o vicino ma cercavano un minimo di non farsi vedere , boh ! come dire così non basta sicuro per cambiare il locale ,ci vuole un punto 0 e un nuovo inizio altrimenti è uno dei tanti locali del Ticino , vedremo evoluzioni future
[quote="DanyBary" post=35881][quote="osty" post=35880]@ DanyBary " se arrivano altre che fanno tutto con tutti noi come lavoriamo? "
Ti adegui o vai fuori dal cazzo porca ***** può essere che è finita la pacchia :side: :side: :side:
Sabato non ho notato cambiamenti e il telefono lo smanettavano tranquillamente[/quote]
Le 3 che palavano inglese , erano in lingerie e senza telefono , le vecchie non proprio con il telefono in mano ma dentro borsetta o vicino ma cercavano un minimo di non farsi vedere , boh ! come dire così non basta sicuro per cambiare il locale ,ci vuole un punto 0 e un nuovo inizio altrimenti è uno dei tanti locali del Ticino , vedremo evoluzioni future[/quote]
Ne ho viste 2 nuove, more una alta e l'amica, belle ma non so come parlano, lì non è che si sbattono a cagare i clienti. Bella la preoccupazione delle vecchie :laughing2: :laughing2:, con la storia delle discrezionali è anni che inculano la gente e ora non sarebbe male se iniziassero loro a prenderlo in culo :laughing2:.
Speriamo che il nuovo inizio non sia l'inizio della fine, c'è già il locale vicino che vedo male
[quote="osty" post=35883][quote="DanyBary" post=35881][quote="osty" post=35880]@ DanyBary " se arrivano altre che fanno tutto con tutti noi come lavoriamo? "
Le 3 che palavano inglese , erano in lingerie e senza telefono , le vecchie non proprio con il telefono in mano ma dentro borsetta o vicino ma cercavano un minimo di non farsi vedere , boh ! come dire così non basta sicuro per cambiare il locale ,ci vuole un punto 0 e un nuovo inizio altrimenti è uno dei tanti locali del Ticino , vedremo evoluzioni future[/quote]
Ne ho viste 2 nuove, more una alta e l'amica, belle ma non so come parlano, lì non è che si sbattono a cagare i clienti. Bella la preoccupazione delle vecchie :laughing2: :laughing2:, con la storia delle discrezionali è anni che inculano la gente e ora non sarebbe male se iniziassero loro a prenderlo in culo :laughing2:.
Speriamo che il nuovo inizio non sia l'inizio della fine, c'è già il locale vicino che vedo male[/quote]
- la voce circolata riguardante le quattro ragazze del Globe presenti è un fake, forse in futuro ne arriverà qualcuna, per adesso nessuna
- confermo il ritorno di Adelina, Lolita e Luana invece ancora assenti
- ho parlato con Kate, gallese, 23 anni, a mio avviso carina e simpatica, un bel visino fresco e un bel fisichino, delle due sigle-base concede solo il bbj (nemmeno il bacio cosiddetto "a stampo"), tariffa richiesta 120 euro, mi ha riferito che ha lavorato all'Imperium di Wetzikon, presente da una settimana, sta imparando l'italiano
- José è ancora saldamente al timone, ieri sera l'ho visto elettrizzato, ovviamente appena mi ha visto ha alzato il volume della musica per farmi un dispetto!
:cheer:
[quote="Replay" post=35918]Blitz di ieri sera all'Iceberg:
- la voce circolata riguardante le quattro ragazze del Globe presenti è un fake, forse in futuro ne arriverà qualcuna, per adesso nessuna
- confermo il ritorno di Adelina, Lolita e Luana invece ancora assenti
- ho parlato con Kate, gallese, 23 anni, a mio avviso carina e simpatica, un bel visino fresco e un bel fisichino, delle due sigle-base concede solo il bbj (nemmeno il bacio cosiddetto "a stampo"), tariffa richiesta 120 euro, mi ha riferito che ha lavorato all'Imperium di Wetzikon, presente da una settimana, sta imparando l'italiano
- José è ancora saldamente al timone, ieri sera l'ho visto elettrizzato, ovviamente appena mi ha visto ha alzato il volume della musica per farmi un dispetto!
:cheer:[/quote]
Dalla tua descrizione della serata direi che sono sparite le altre 2 viste domenica scorsa che parlavano solo inglese come Kate e dicevano di lavorare in Ch tedesca :crying:
Mah, @DanyBary, secondo me la girl che tu hai definito "molto molto bella" e io solamente "carina" potrebbe essere (siamo nel campo delle ipotesi) proprio Kate, considera che nei miei giudizi io sono tutt'altro che di manica larga, sia estetici che prestazionali...