Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

[quote="Replay" post=35918]

- José è ancora saldamente al timone, ieri sera l'ho visto elettrizzato, ovviamente appena mi ha visto ha alzato il volume della musica per farmi un dispetto!
:cheer:[/quote]

Sì sì, gli piacerebbe essere ancora saldamente al timone, in realtà  è lì solo ad eseguire gli ordini, come tutti la dentro, e non era elettrizzato, ma era solo nervoso perché non può più fare quel cazzo che gli pare a lui

Anche perchè non avrebbe nessun senso prendere un locale e lasciarlo in mano alla vecchia gestione... E questo vale per tutti i business in generale dove ci sia bisogno di qualcuno che diriga, è pura logica

Ultima modifica:
oddio, Kate venerdi sparva 120 mentre sabato era già  salita a 140
che venga da UK va bene ed avrà  pure lavorato a Londra ma posso assicurare che Sabato sera verso le 23 ha litigato in ottimo Rumeno con la collega che professa essere "parigina" 😀
certo che son magre da paura...belle, ma secche.
poi, intervistata non solo da me, dice sempre FK no (e spesso ha il cel. come altre nuove)
per ora vedo solo che un pò vanno sulla pedana a ballare, q.no fa un pò di LAP, un pò di danza del ventre , altre meglio lascino perdere.
Marley è tornata , buona dance ma sempre 20 per questo, 20 per quello e 20 per quell'altro.
stare alla larga.
Adelina girava senza occhiali, non ha lavorato da nessuna parte solo qui da novembre 2021 (si, ok)...120 per 30 min in camera e tutta da scoprire...furba.

almeno un pò di "storiche" c'era, seppur constatato che partono dai 110E....
e han già  richieste da whatapp quindi difficile si fermino per più di 5 minuti in sala.....
spero che l'atteggiamento cambi e le girls in arrivo non siano cosi volubili e discrezionali, non capisco poi xchè se la base è 110, tante siano saltate a 120 come all'Oceano.

ps. Melanie non c'era venerdi , ma c'era sabato 😀

Ultima modifica:
ps.
entrata 15 con 1 coupon bibita
entrata da 20 con 1 coupon bibita + 1 coupon acqua/caffè
entrata 15 con 1 coupon bibita e poi fare altri 10 con 1 coupon bibita
okkio, fate presente al tipo in cassa che è da 10, che siete già  entrati prima nel locale!!!

[quote="WhiteOgre" post=35947]ps.
okkio, fate presente al tipo in cassa che è da 10, che siete già  entrati prima nel locale!!![/quote]

Non ci siamo , vedremo come evolve la situazione , non bastano 2 balli per ricordare il Globe

[quote="DanyBary" post=35954][quote="WhiteOgre" post=35947]ps.
okkio, fate presente al tipo in cassa che è da 10, che siete già  entrati prima nel locale!!![/quote]

Non ci siamo , vedremo come evolve la situazione , non bastano 2 balli per ricordare il Globe[/quote]

vero, ma se vogliono fare q,sa simil fkk, ora fanno la fase di testing e poi.... diamo tempo al tempo e vediamo; di certo venerdi e sabato son stati deludenti

[quote="WhiteOgre" post=35946]oddio, Kate venerdi sparva 120 mentre sabato era già  salita a 140
che venga da UK va bene ed avrà  pure lavorato a Londra ma posso assicurare che Sabato sera verso le 23 ha litigato in ottimo Rumeno con la collega che professa essere "parigina" 😀[/quote]

...non che io sia un esperto di ragazze gallesi ma Kate mi conferisce molto di più l'idea di essere gallese di BraÈ™ov o TimiÈ™oara, se quella ragazza è gallese io sono pakistano, qualche anno fa al GM era presente una ragazza inglese (si è fermata per pochissimo tempo), ecco, in quel caso l'aspetto era realmente di una ragazza inglese!

Ultima modifica:
Si, esatto! Me la ricordo bene…. Se non ricordo male era non tanto alta, biondina, carnagione chiara e si era fermata forse neanche una settimana. Oltretutto era anche super siglante in camera!! Mai più vista…..

Venerdi 23/9 sò che iniziavano due girls provenienti del Globe (pare),ma nn ricordo in nomi, scusatemi;
c'era la locandina con le foto delle due giusto all'ingresso ed in altri due punti del locale.
q.no è passato, le ha viste e magari tutto il resto ?

bel tipino la Jennifer italiana 🙂

Passato sabato.
Sorpresa all'ingresso 25 euri per bere.
La scusa che era serata topless. 3 dico 3 ragazze con le tette fuori. E che c'era lap dance, spettacolo indecente sapessero almeno ballare o si spogliassero, ne ho viste 3 ballare prima di andarmene magari dopo qualcuna che si "scopava " il palo ha ballato.
Viste 2 nuove notevoli forse erano loro una biondina è stata un bel po' al bar l'altra come entrava la riportavano su. Non ho fatto caso a locandine non so se erano quelle che dicevi.
Qualche riscontro sulla mora occhi di ghiaccio che aveva due cerotti a coprire i capezzoli?

[quote="osty" post=35991]Passato sabato.
[/quote]

Minchia!
Hanno definitivamente esagerato, cazzo fanno, lo vogliono far diventare un night per cacasoldi?
A me non mi vedono più, per sempre.
Capitolo chiuso.
Loft a Milano.

[quote="futgiobber" post=35992][quote="osty" post=35991]Passato sabato.
[/quote]

Minchia!
Hanno definitivamente esagerato, cazzo fanno, lo vogliono far diventare un night per cacasoldi?
A me non mi vedono più, per sempre.
Capitolo chiuso.
Loft a Milano.[/quote]

praticamente puoi entrare e spendere solo 15€, però non ti danno la consumazione. Se la vuoi, sono altri 10, che però diventano 15€ se vuoi un cocktail

leggendo le vostre recensioni , ho fatto bene a non metterci ..
i piedi invece di migliorare , qua stanno peggiorando a vista..
d occhio pensano di essere , a zurigo senza sigle .

[quote="osty" post=35991]Passato sabato.
La scusa che era serata topless. 3 dico 3 ragazze con le tette fuori. E che c'era lap dance, spettacolo indecente sapessero almeno ballare o si spogliassero, ne ho viste 3 ballare prima di andarmene magari dopo qualcuna che si "scopava " il palo ha ballato.
Viste 2 nuove notevoli forse erano loro una biondina è stata un bel po' al bar l'altra come entrava la riportavano su. Non ho fatto caso a locandine non so se erano quelle che dicevi.
Qualche riscontro sulla mora occhi di ghiaccio che aveva due cerotti a coprire i capezzoli?[/quote]
non saprei, sabato ha iniziato il raffreddore e sono fermo a casina

Una ragazza mi ha scritto che il cliente paga 10 euro in più per la camera , e dicono minimo ora 120. :crying:

Ultima modifica:
[quote="GinoLortofrut" post=36011]Quindi situazione brutta se i prezzi aumentano[/quote]

Ma poi senza servizio garantito "sembra" e poi se superi i 30 minuti altri 10 euro ...........

Ma qualcuno che ha capito quale sarà  il prezzo d'ingresso da sabato in avanti e lo può spiegare c'è?
Sarà  senza consumazioni solo un sabato ogni tanto o tutti? Il venerdì? E in settimana?
Se partono da 120 probabilmente per non fare un cazzo più la camera più l'entrata maggiorata abbiamo un altro Pompei :huh: