Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
@ fox
Nel locale vicino sparano tutte alto per non fare un cazzo :angry2:
Dicci il nome di questa/queste avide, così da agganciarle per farle perdere tempo prezioso :laughing2:
sabato ho visto mandrie arrivare dall'Oceano all'Icerberg... tralasciando i discorsi dei bovini :d all'icerberg le "nuove" han assunto questo atteggiamento del mercanteggiare, mentre quelle che vedo da inizio novembre 2021 sono ferme quasi tutte ai 100E (2 o 3 sono sui 120E)....
siamo a fine luglio....vedremo a settembre come tira l'aria ma , parlando con le ragazze che conosco, sono consapevoli che per lavorare devono evitare giochetti al rialzo.
Allora mi sono capitate le ragazze sbagliate :side:
Alla domanda del rincaro che parte dai 120/130€
Le ragazze sono uscite con la Crisi idrica in primis :side: :side:
ad altre montagne di problemi... in 5 minuti mi hanno asciugato con la loro flemma :-O peggio dei call center
io comunque venerdi 29 sera, tra lo spettacolo della Jessy Jey, e le girls che conosco, mi son divertito.
c'era una nuova, Spagnola (da Saragoza mi sembra), ha lavorato in UK.... carina ma era spaesata, primo locale di lavoro, in pratica mi ha intervistato lei 😀
purtroppo (per lei) ero in modalità "lato b" (che non pratica) e quindi ....
:beer:
finite le vacanze, girello tra i locali, alla fine mi fermo all'Icerber ... Melanie non si riesce a parlarci manco facendole un fallo da dietro 😀 guardo Lauretta ballare sul palo (dopo tanto tempo), parlo con questa e quella (una novità ...si, come no, sei una ex Mulino...nc).... buona camera con Lauretta e poi una seconda ottima con Livia (che guardavo da tempo per via di quel culo maleducato che sfoggia al bancone).
ma nessuno di voi ha modo di contattare stà Melanie ? mi dovrò portare un lazzo per la prossima salita 😀
ps. ci sono dei box doccia da paura, ottimi per infortunio, ma costa tanto un tappetino di gomma ?
[quote="ElDiablo" post=35828]Vi do una bomba che sapevo da qualche giorno, ma che ritengo di dover dare ora:
Benvenuta alla nuova gestione, finalmente vedremo la scuola Globe in Ticino!
Buon lavoro ragazzi 😱k:[/quote]
Intendi dire che è la stessa gestione del Globe? Ma non si è sempre detto che in ticino non era possibile applicare le stesse regole per motivi legislativi?
[quote="fabius" post=35831][quote="ElDiablo" post=35828]Vi do una bomba che sapevo da qualche giorno, ma che ritengo di dover dare ora:
Intendi dire che è la stessa gestione del Globe? Ma non si è sempre detto che in ticino non era possibile applicare le stesse regole per motivi legislativi?[/quote]
Ho parlato di cambio gestione, delle regole non ho fatto cenno. Vedremo cosa vogliono e possono fare, io sono fiducioso che porteranno delle situazioni a tutela anche di noi clienti
La prima cosa da fare sarebbe dare una bella sveglia alle ***** al bar nel senso di alzare il culo dagli sgabelli, mettere i telefoni in borsa e iniziare a fare le ***** nel senso della parola. Com'è adesso cadono i coglioni dopo 15 minuti.
Ma da quando subentra la nuova gestione?
Allora, di quello che so (e che posso dire), è che sono subentrati da ieri, che hanno mantenuto il personale (ne sono contento dato che sono in amicizia con quasi tutti, tranne uno, quindi è giusto che gli si dia la possibilità di rimanere alle condizioni della nuova proprietà ), che hanno già messo diverse regole ben precise, come quella sulle condizioni di utilizzo dei cellulari (che va in favore della clientela e già qui si vede l'ottima scuola Globe).
Come ho detto, so ben altro, ma non mi pare il caso di scriverlo. Ripeto, secondo me sono partiti col piede giusto sotto molti punti di vista, spero facciano bene
[quote="Euro100" post=35838][quote="ElDiablo" post=35828]Vi do una bomba che sapevo da qualche giorno, ma che ritengo di dover dare ora:
Diablo non parli più tanto, ma quando lo fai tiri bombe paurose! :muscle:[/quote]
A volte bisogna ricordare a tutti chi cazzo è il Numero 1 incontrastato 😎 e che lascio spazio a tutti solo perchè la mia attenzione è rivolta a cose ben più interessanti al di fuori di questo mondo (non chiedetemi di cosa si tratta perchè tanto non ve lo dico, a me non mi interessa nulla fare il fenomeno su un forum :secret: )