Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Però potrebbero esserci dei rientri storici ex Corona :secret: inoltre in settimana dovrebbero esserci altri rientri e in teoria dovrebbero arrivare un paio di extra UE col passaporto italiano :wink2:
[quote="ElDiablo" post=43365]Però potrebbero esserci dei rientri storici ex Corona :secret: inoltre in settimana dovrebbero esserci altri rientri e in teoria dovrebbero arrivare un paio di extra UE col passaporto italiano :wink2:[/quote]
Rientri storici tipo : Victoria bulgara e la sua amica Eva ;-)
La prima mi farebbe molto piacere….
Ciao
[quote="Palindromo73" post=43366][quote="ElDiablo" post=43365]Però potrebbero esserci dei rientri storici ex Corona :secret: inoltre in settimana dovrebbero esserci altri rientri e in teoria dovrebbero arrivare un paio di extra UE col passaporto italiano :wink2:[/quote]
Rientri storici tipo : Victoria bulgara e la sua amica Eva ;-)
La prima mi farebbe molto piacere….
Ciao[/quote]
Minchia lascia stare!! Quest' anno ho prenotato le vacanze a ottobre ma se arriva le disdico subito!! Ahah per me il top del top me lo sogno una volta alla settimana quel culo!!
Si nettamente in crescita, venerdì ho beccato una perla da 10 e lode che provava per un giorno. Se la ribecco in settimana scrivo recensione , che gnocca e pure semplicissima alla mano...
[quote="Teo" post=43389]Si nettamente in crescita, venerdì ho beccato una perla da 10 e lode che provava per un giorno. Se la ribecco in settimana scrivo recensione , che gnocca e pure semplicissima alla mano...[/quote]
[quote="Teo" post=43389]Si nettamente in crescita, venerdì ho beccato una perla da 10 e lode che provava per un giorno. Se la ribecco in settimana scrivo recensione , che gnocca e pure semplicissima alla mano...[/quote]
Belle news, locale decisamente in crescita. àˆ già da un paio di weekend che lo vedo vivo e ci sono sempre novità e leggendo le varie recensioni mi pare di capire che ci siano anche ragazze valide. Molto curioso di provare questa Angelina
Ciao ieri pomeriggio verso le 16.00 sono arrivati i poliziotti a fare un controllo, ero appena arrivato, ho potuto vedere delle interessante ragazze, sicuramente, e lo più importante, ambiente sereno.