Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

Però potrebbero esserci dei rientri storici ex Corona :secret: inoltre in settimana dovrebbero esserci altri rientri e in teoria dovrebbero arrivare un paio di extra UE col passaporto italiano :wink2:

[quote="ElDiablo" post=43365]Però potrebbero esserci dei rientri storici ex Corona :secret: inoltre in settimana dovrebbero esserci altri rientri e in teoria dovrebbero arrivare un paio di extra UE col passaporto italiano :wink2:[/quote]

Rientri storici tipo : Victoria bulgara e la sua amica Eva ;-)
La prima mi farebbe molto piacere….
Ciao

[quote="Palindromo73" post=43366][quote="ElDiablo" post=43365]Però potrebbero esserci dei rientri storici ex Corona :secret: inoltre in settimana dovrebbero esserci altri rientri e in teoria dovrebbero arrivare un paio di extra UE col passaporto italiano :wink2:[/quote]

Rientri storici tipo : Victoria bulgara e la sua amica Eva ;-)
La prima mi farebbe molto piacere….
Ciao[/quote]

Per ora non posso sbilanciarmi, vedremo

[quote="Cavedano" post=43368]Si sa se torna Deea rumena storica?[/quote]

Lei mi piacerebba rivederla per scoparla almeno un altra volta

Minchia lascia stare!! Quest' anno ho prenotato le vacanze a ottobre ma se arriva le disdico subito!! Ahah per me il top del top me lo sogno una volta alla settimana quel culo!!

Sapete dirmi qualcosa sull'italiana nuova arrivata questo weekend? Dico quella con gli occhiali da nerd

Sono passato questo weekend e devo dire che ho trovato un locale finalmente in crescita, belle e brave ragazze, movimento di gente. Bravi, avanti così

Si nettamente in crescita, venerdì ho beccato una perla da 10 e lode che provava per un giorno. Se la ribecco in settimana scrivo recensione , che gnocca e pure semplicissima alla mano...

[quote="Teo" post=43389]Si nettamente in crescita, venerdì ho beccato una perla da 10 e lode che provava per un giorno. Se la ribecco in settimana scrivo recensione , che gnocca e pure semplicissima alla mano...[/quote]

Ieri bella giornata e bella camera con Giulia

[quote="Teo" post=43389]Si nettamente in crescita, venerdì ho beccato una perla da 10 e lode che provava per un giorno. Se la ribecco in settimana scrivo recensione , che gnocca e pure semplicissima alla mano...[/quote]

Falla comunque la rece, siamo curiosi 🙂

Nuove iniziative dell'Iceberg:

[attachment=792]e99aae8a-9bf1-41b8-8178-b8b3ebeb87cc.jpeg[/attachment]

Direttamente dal loro Instagram:

[attachment=793]AperitivoIceberg.png[/attachment]

Ultima modifica:
Belle news, locale decisamente in crescita. àˆ già  da un paio di weekend che lo vedo vivo e ci sono sempre novità  e leggendo le varie recensioni mi pare di capire che ci siano anche ragazze valide. Molto curioso di provare questa Angelina

Ciao ieri pomeriggio verso le 16.00 sono arrivati i poliziotti a fare un controllo, ero appena arrivato, ho potuto vedere delle interessante ragazze, sicuramente, e lo più importante, ambiente sereno.

La verità  è che il locale più fedele al concetto di bordello: fighe valide e bell'ambiente rilassato