Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

[quote="Palindromo73" post=45650]Serata al Ice ieri sera e anche ultima volta per me. [...] Però poi andare a trombare al MR, tramite tunnel, [...] in più 10 euro per asciugamani noooo ... 16 euro ingresso per una birra Sol ... Adios .[/quote]
Paghi meno a Castione dove alcune ragazze salgono per 100.- e la consumazione ingresso è 10.-, tra l'altro, non obbligatoria se vai direttamente in camera tramite appuntamento. Le ragazze di livello però sono alquanto poche e non sempre presenti. Paghi (per ora) un poco meno al Maxim, 15.- ingresso obbligatorio e molte ragazze partono da 100.- La scelta però è molto meglio rispetto a Castione.

[quote="Palindromo73" post=45650]Serata al Ice ieri sera [...]. Salito con Giulia e prestazione top ok. [...] 130 a Giulia [...][/quote]
Mi spiace per Giulia che merita più di 130 euro visto che, come scrivi tu stesso: "prestazione top ok". Non penso che tu non abbia i soldi ma penso che tu sia uno "genovese", quelli con la "sindrome del T-Rex" (come tanti in giro, non ti offendere).

Ultima modifica:
[quote="Mag" post=45652][quote="Palindromo73" post=45650]Serata al Ice ieri sera e anche ultima volta per me. [...] Però poi andare a trombare al MR, tramite tunnel, [...] in più 10 euro per asciugamani noooo ... 16 euro ingresso per una birra Sol ... Adios .[/quote]
Paghi meno a Castione dove alcune ragazze salgono per 100.- e la consumazione ingresso è 10.-, tra l'altro, non obbligatoria se vai direttamente in camera tramite appuntamento. Le ragazze di livello però sono alquanto poche e non sempre presenti. Paghi (per ora) un poco meno al Maxim, 15.- ingresso obbligatorio e molte ragazze partono da 100.- La scelta però è molto meglio rispetto a Castione.

[quote="Palindromo73" post=45650]Serata al Ice ieri sera [...]. Salito con Giulia e prestazione top ok. [...] 130 a Giulia [...][/quote]
Mi spiace per Giulia che merita più di 130 euro visto che, come scrivi tu stesso: "prestazione top ok". Non penso che tu non abbia i soldi ma penso che tu sia uno "genovese", quelli con la "sindrome del T-Rex" (come tanti in giro, non ti offendere).[/quote]

Perdonami se mi permetto, con tutta la simpatia che posso avere per Giulia e convenendo sulla sua validità , ci andrei molto cauto nel dire che meriti più di 130, io rimango dell'idea che così si continua a rovinare il Ticino ed il "mercato"
Il prezzo corretto dovrebbe essere 100, se le bimbe lavorano bene consolidano la fidelizzazione e conquistano maggior clienti, se uno vuole spendere di più si faccia un ora o le faccia un regalo ...
Come ci insegna DB, poco più su con 108 franchi prestazioni top, ingresso e drink con bimbe non di livello inferiore

Ultima modifica:
Lista presenze di questo fine settimana:
1. Lola (ES)
2. Bianca (RO)
3. Agnese (IT / HU)
4. Adele (IT)
5. Giulia (RO)
6. Emma (RO)
7. Miky (IT)
8. Kim (RO)
9. Denisa (RO)
10. Zaira (RO)
11. Sofia (ES)
12. Melissa (IT / BR)
13. Sara (IT)
14. Lilly (KZ)
15. Vittoria (IT)
16. Selena (RO)
17. Alexandra (RO)
18. Lucia (RO)
19. Loredana (RO)
20. Rebecca (RO)
21. Adelina (RO)
22. Ingrid (RO)
23. Candy (BG)
24. Lorena (ES)
25. Vittoria (IT)
26. Mirella (RO)
27. Jennifer (IT)
28. Delia (RO)
29. Ana (RO)

Passato ieri pensavo peggio buon numero di ragazze le Top tutte presenti , Melania Giulia jenny Dea Zaira ecc ecc alcune in appartamento , c'era per alcuni giorni anche medeea , l'ho trovato dopo mesi che non passavo benino , ma ben lontano da quello che hanno promesso .

Si effettivamente, poi non si riescono ad avere le presenze manco a piangere in cinese,
Poi per il locale che é, almeno il vecchio MR, secondo me già i 100€ sarebbero più che sufficienti, non si tratta di tirchieria.
Speriamo sempre in un colpo di coda