Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
6
7
3
Topic Ufficiale della gnocca del Iceberg di Lugano
Via Pian Scairolo 47
6912 Pazzallo

Ciao Capitano
Iceberg ne vale la pena o il Corona è meglio? Dico questi 2 locali perché sono quelli che aprono alle 13

Grande capitano

[quote="giaccacravatta" post=137]Ciao Capitano
Iceberg ne vale la pena o il Corona è meglio? Dico questi 2 locali perché sono quelli che aprono alle 13

Grande capitano[/quote]

ciao caro
no, sbagli! solo il Corona apre a quell'ora... l'iceberg ha ripreso l'apertura alle 21... alle 14 apre l'oceano e alle 15 il moulin rouge

Nel we ho dato una sbirciatina senza consumare e devo dire cge sembra che a livello girls qualcosa si muove.contato circa 12 ragazze nel poco tempo che ho trascorso all interno del locale. Di quelle che già  conosco presenti catalina mora tettona, ,madalina ex cr e gm con un amica fighetta mora occhi azzurri, un iitaliana mora un po spanata, bianca teen e amica , un paio di more e una bionda rumene, pistola fumante ex corona.

Piccoli passi avanti speriamo ancora in un miglioramento, sarebbe bello tre locali ben messi in 50 mt parcheggi l'auto e fai zapping

confermo le presenze (forse anche qualche unità  in più) e che qualcosa finalmente si sta smuovendo... dai cazzo iceberg, che poi voglio fare anche io come ildebrando che parcheggio la macchina e in 50mt mi vedo più di 100 gnocche B)

Speriamo torni l ice dei bei tempi dove c erano ragazze come brigitte l ungherese....farebbe anche da incentivo alle ragazze del mr di tornare alla fatidica cifra degli 80 euro e non ai famosi e fastidiosi 100 euro....

Ultima modifica da un moderatore:
E aggiungo: speriamo che Nicoletta ex Maxim (se ancora presente all'Iceberg) ricominci a siglare 🙂
Sarebbe un'incentivo in più per tornare in via Pian Scairolo

Se l'iceberg come sembra inizia ad ingranare ben difficilmente mi muovero' da pian di Scariolo tre locali in un fazzoletto di terra, bellissimo

Un giro prima o poi lo farò visto e mi auguro che l'entrata sia gratis ,sperando che la più figa del locale non sia ancora la barista......

Ultima modifica da un moderatore:
Certo l'ingresso è sempre gratis. Quindi almeno questo mi sembra un buon motivo per farci un salto.....siete già  in zona quindi.....GM...MR....e non c'è 2 senza 3 😉

[quote="Vosjeux" post=1895]Certo l'ingresso è sempre gratis. Quindi almeno questo mi sembra un buon motivo per farci un salto.....siete già  in zona quindi.....GM...MR....e non c'è 2 senza 3 😉[/quote]
Quoto vosjeux bel triangolo a pian di scairolo

[quote="paolo morgan" post=1882]sempre free l'ingresso se non consumi ???[/quote]

si, esatto è ancora a gratis se non consumi. però penso che il giorno in cui rimetteranno l'ingresso a pagamento con consumazione, sarà  perché sta iniziando a ingranare

incrociamo le dita raga, vorrei che tornasse in splendida forma! in tempi non sospetti, dissi che era uno dei miei locali preferiti, non lo nascondo... staremo a vedere

[quote="ElDiabloJack" post=1955]incrociamo le dita raga, vorrei che tornasse in splendida forma! in tempi non sospetti, dissi che era uno dei miei locali preferiti, non lo nascondo... staremo a vedere[/quote]
Lo notato pure io un po' di miglioramento spero che torni il vero iceberg sarebbe la ciliegina sulla torta nel distretto red light

[quote="paolo morgan" post=1985]domani sera ci faccio un salto e vediamo se noto già  una differenza rispetto a venti giorni fà [/quote]

facci sapere B)

intanto è arrivata Maura dal Maxim

si ma anche se l entrata e free ma ci sono 2 ragazze in croce e lanon ce musica alzi i tacchi in 5 minuti;;;;;;;;;;;;;;;;;, 🙁