Topic Ufficiale FKK Globe di Zurigo

Ciao... volevo una info sul Globe!! Ma è vero che se vado nel giorno del mio compleanno , non mi fanno pagare l' ingresso ??? Ho letto da qualche parte così , ma non ho capito bene se è in un altro Fkk o questo !!! Sapete dirmi se è vero oppure no ?? Visto che non sono mai stato e il mese prossimo compio gli anni ... volevo provare !!!! Grazie mille.....

Al globe non mi risulta. Forse in alcuni periodi , non sempre , lo faceva il casa carinzia di feldkirken in austria.

Quest anno sono stato al globe per il mio compleanno , ho pagato normale , Angelo mi ha offerto una birra....meglio che niente.

Ultima modifica da un moderatore:
Quest anno sono stato al globe per il mio compleanno , ho pagato normale . Angelo mi ha offerto una birra..... meglio che niente .

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi, per chi ci è andato, sarà  stata e sarà  una giornata da pavura vera, un piano così non lo vedevo da un po'
mamma mia che figaio, meglio che io non ci pensi, da star male

Ci fosse un posto, mi piacerebbe partecipare ad una Globata con tali mostri sacri,
sempre se c'è la vostra disponibilità 

[quote="globe1973" post=8552]Ci fosse un posto, mi piacerebbe partecipare ad una Globata con tali mostri sacri,
sempre se c'è la vostra disponibilità [/quote]

se ci sarò, per me non ci sarebbero problemi

[quote="globe1973" post=8650]In giro, non leggo notizie positive sul Tempio, speriamo che sia un momento passeggero[/quote]
Mi e' arrivato un messaggio su wats up da un amico (che sapeva che volevo andare))se così fosse il tempio diventerebbe un comune fkk, poi se ho capito brutte storie italian style

Screenshot 2025-04-20 alle 11.24.44.webp

• Mi piace
Reazioni: Takeshi
Viaggio verso nord di Pasqua con il vecchio Enterprise , finalmente riesco a far schiodare il socio dalla disco, in un sabato di tempo brutto qua da noi per superare il Gottardo e trovare il bel tempo ( per la precisione il San Bernardino perchè al Gottardo c'era già coda , viaggio tranquillo strada deserta si arriva al Tempio della felicità primo pomeriggio , quando si vede l'ingresso del Globe già sei felice , in reception il mitico Angelo che finalmente Enterprise vede di persona ( nella giornata vedrà anche Ingo c'era tutto lo staff presente ) buon numero di ragazze e un bel livello ( anche se non è più il Globe dei tempi si difende bene , però ora la differenza di livello estetico delle ragazze è minore da quelli del gruppo minori , come numero no vince sempre il Globe ) ci si cambia si parla con qualche socio beccato li situazione tranquilla pensavo peggio , si guarda il primo spettacolo dei 3 che poi ci saranno nella giornata almeno fino alle 22 più o meno che siamo andati via , ragazze che girano e il socio questa volta non si può lamentare che non lo approcciano , il primo ad avvistare Evelina è Enterprise che va al bancone all'attacco , io rimango distante e becco Kelly sempre molto figa ma la simpatia non migliora proprio, per fortuna li al Globe la prestazione con lei e buona e non come il Well , passa il tempo e andiamo a mangiare , sempre di buon livello il cibo ,li finalmente becchiamo Evelina libera che non mi nota ancora e parlando con Enterprise gli dice salutami Dany quando lo vedi ero li a pochi metri lui risponde salutalo tu 🤣🤣🤣 scena da morir dal ridere , poi si scende nuovamente in arena e si continua la giornata , dopo un oretta ci raggiunge nei divanetti Evelina e iniziamo a parlar con lei , dopo inizia a "molestarmi" tempo di resistenza con lei 4 secondi scarsi baci pesanti un pelo di preliminari in sala e si sale in camera per 1 ora e passa di gran sesso sempre Top lei , torno giù e il socio punta una polacca di 1.80 , ovviamente mi sono perso lo spettacolo con le 4 ragazze sul palco come al solito , si parla un po con altri soci si beve e arriva l'ora del ritorno verso Sud , si saluta tutte le ragazze conosciute e ci dirigiamo verso sud , strade deserte al ritorno , lascio alle 2 circa il socio alla disco dove ovviamente entra era già in carenza 😜😂😂😂 io volo via . Come sempre rimane personalmente il miglior locale di tutti anche se come scritto precedentemente io valuto molto validi tutti i minori del Gruppo ora come rapporto prezzo prestazioni molto vantaggiosi . Se uno sale poco può anche fare solo Globe se gira meglio alternare minori con Globe . Saluti e al prossimo giro .

• Mi piace
Reazioni: Takeshi