Topic Ufficiale Corona Club Lugano

grazie per la rece fkkman, anche se ha siglato e si è comportata bene, non mi sembri convito del tutto, sbaglio?

Prestazione standard ticinese con sigle base, (al globe con una prestazione così qualcuno era gia' andato da Ingo in direzione) comunque bella race

Avviso d'urgenza dal reparto Intelligence: il missile termonucleare Carmela ex MR, ora si fa chiamare Giovanna e continua a spacciarsi per dominicana

perché devono fare cassa a tutti i costi visto che non sono messi bene, infatti per il big match di sabato sera faranno l'ingresso a 5 chf... come se a me cambiasse qualcosa :silly: questi devono capire che ci vuole gnocca nuova, di qualità  e che sigli senza extra!!

[quote="Big Poppa" post=8043]perché devono fare cassa a tutti i costi visto che non sono messi bene, infatti per il big match di sabato sera faranno l'ingresso a 5 chf... come se a me cambiasse qualcosa :silly: questi devono capire che ci vuole gnocca nuova, di qualità  e che sigli senza extra!![/quote]
Ma alle ragazze della partita non frega' un bel tubo, (anzi si incazzano pure) poi mi spiegate dove al corona si puo' vedere degnamente una partita visto che l'unica mega tv e' situata nel prive',(al gm perloneno ti metti in poltrona e ai un megaschermo da 80 e passa pollici per esempio)quoto sopratutto che sigli senza extra, visto che in altre spiagge fai una full pure a 80 , stesso discorso per i missili (ma poi conclamati) in altri locali li cacciano qui li prendono, poi la gente emigra, se vado a lugano non vado a vedere la partita vado a scopare, parto alle 23 tanto i locali sono aperti fino alle 4/5

[quote="Ildebrando" post=8061]...... se vado a lugano non vado a vedere la partita vado a scopare, parto alle 23 tanto i locali sono aperti fino alle 4/5[/quote]

Esatto ! Per chi è amante anche del calcio meglio la partita nel tuo ambiente e poi via in missione e ti concentri sulle girls .... farlo "mescolando " le 2 cose non ti godi bene ne una ne l'altra 😉

@ElDiablo

La ragazza si è comportata benissimo, ma a me come prima volta non mi ha soddisfatto abbastanza, proverò una seconda xchè mi piace, altrimenti vado su altri mete...

[quote="Skywalker" post=8068][quote="Ildebrando" post=8061]...... se vado a lugano non vado a vedere la partita vado a scopare, parto alle 23 tanto i locali sono aperti fino alle 4/5[/quote]

Esatto ! Per chi è amante anche del calcio meglio la partita nel tuo ambiente e poi via in missione e ti concentri sulle girls .... farlo "mescolando " le 2 cose non ti godi bene ne una ne l'altra 😉[/quote]
Infatti lo scasso totale regnava la sera della finale di champions barcellona-juventus fino alla fine della partita in tutti i locali con le ragazze abbastanza nervosette perche' non lavoravano, potevano inventarsi un altra festa con in altro nome forse era piu' credibile

ildebrando - Skywalker, in effetti quando le ragazze vedono i clienti fissi a vedere, si incazzano e non poco...

fkkman ok, allora aspetto un tuo resoconto sul secondo giro, per avere un parere completo e direi anche definitivo da parte tua

ricambio il saluto al buon Makaos69

Mi avete fatto ricordare quella volta che…
Domenica sera, posticipo Serie A (Inter-Napoli, mi pare).
Si avvicina una bionda (sinceramente non ricordo chi fosse) e mi dice: “Tesoro, sei l'unico che non guarda la partita…”
Alchè le rispondo: “Tesoro, se avessi voluto vedere la partita sarei rimasto a casa! Se sono venuto qui è perché ho voglia di fare altro!”

Va beh dai però l'idea dei 5 euro di ingresso non è da demolire a priori, sempre meglio che pagare 10 anche la prima no?
In fondo uno può sempre andarci, ignorare la partita e mentre i calciofili guardano la TV, dedicarsi alle ragazze

quello sì, ma che non si facciano portatori della bandiera della consumazione a 5€ perché non è così, che poi se fanno sta promo di sabato è perché sono sulle ginocchia, 1 anno fa era impensabile una roba del genere

Onestamente io non ci andrò per il semplice motivo che di sabato è molto raro che vada per bordelli, ma non mi sembra che si siano fatti portatori di alcuna bandiera di innovazione.
Certo che se hanno fatto un evento che per i GT prevede l'ingresso a 5 franchi da qualche parte dovevano pur scriverlo.
Poi personalmente se dovessi andarci, quale sia il motivo che li ha indotti a fare questa offerta mi sarebbe indifferente.
Io non ho alcun interesse né coincidente né contrapposto con la gestione del Corona, quindi se per una volta fanno qualcosa di buono perché non dargliene atto?