Topic Ufficiale Corona Club Lugano

Credo di capire cosa intendi VenomX1.
Tutto ruota intorno al fatto di confondere oppure mantenere distinti i forum ed i personaggi che li frequentano con la gestione.
Io sono dell'idea che le due cose non vadano confuse, sebbene non sia tanto cieco da non notare le anomalie.
Sono altresì dell'idea che chi ha un'opinione diversa dalla mia abbia le sue buone ragioni, probabilmente basate su informazioni che a me mancano, quindi non dico a priori che tu sia in torto (cosa che per altro non farei nemmeno in altri casi)
Ad ogni modo ripeto che le questioni commerciali del locale e dei suoi veri o presunti mezzi di divulgazione mi sono estranee, ciò che conta davvero per me in questa situazione è che fanno l'ingresso ridotto.
Sono anche convinto che la cosa rimarrà  isolata, ma non è un buon motivo per denigrarla, secondo me.

Quoto @biig,
Anch'io non ho alcun interesse, ma caratterialmente non riesco a non notare quando si esagera o quando non si argomentano le cose, ma questo anche quando si affermeranno cose che non condivido anche per altri locali (già  peraltro fatto).
Ma la non argomentazione mi pare sia una cosa che indispettisca anche te.
Io sono più propenso a fare il bastian cuntrari che partecipare ai cori, si effettivamente un'emerita ******** cavolo :S

alt, io non la denigro ma certi atteggiamenti da buoni sammaritani quando in realtà  fanno certe (buone) trovate solo perché sono in difficoltà , sputando sugli altri è da infami e/o da gente che non sa più come uscire da una situazione particolarmente difficile e dalla quale non riescono a uscirne

[quote="VenomX1" post=8156]esatto jeckil e qua su GP non ho ancora trovato un singolo utente che non argomenti le proprie opinioni[/quote]
Beh io sì, ma non voglio essere bannato ;-)

Ultima modifica:
non credo che tu venga bannato se fai nomi di gente che è su GP, altra storia se parlassi di altri lidi dei quali ti posso fare ora una lista di almeno 7/8 "utenti" che non argomentano..avanti, sputa il rospo 😉

[quote="jeckil" post=8153]
Io sono più propenso a fare il bastian cuntrari che partecipare ai cori, si effettivamente un'emerita ******** cavolo :S[/quote]
Un difettuccio (o forse no ;-) ) che ci accomuna jeckil

VenomX1 spero di non aver dato la sensazione di ritenere che la tua opinione non sia argomentata, anzi lo è molto bene dal mio punto di vista.
Per quanto mi riguarda semplicemente non condivido il motivo della critica, nel senso che se anche il locale X fosse in ginocchio e mi pagasse pregandomi di entrarci, sarebbe solo un problema suo. Dal mio punto di vista sarebbe solo un'occasione da cogliere al volo.
Se non si ha nulla di personale/commerciale contro un locale per quanto mi riguarda non c'è motivo di criticarne anche gli aspetti positivi quando si palesano.

Poi quoto che per come sono fatto io non riesco proprio a capire come si possa decidere di andare a vedere una partita di calcio in un bordello, ma cazzomene di ciò che fanno gli altri, vivi e lascia vivere. So solo che chi volesse farsi un giretto al Corona potrebbe farlo per 5 franchi, e non sarei certo che si ripeterà .

[quote="biig" post=8160][quote="jeckil" post=8153]
Io sono più propenso a fare il bastian cuntrari che partecipare ai cori, si effettivamente un'emerita ******** cavolo :S[/quote]
Un difettuccio (o forse no ;-) ) che ci accomuna jeckil[/quote]

Già  @biig ;-)

venomX1 piuttosto che sputare il rospo preferisco baciare le principesse :woohoo:

ma infatti non riescono ad attirare la gente con figa valida e siglante (non a gettone come ormai sta diventando), quindi si attaccano a tutto

peccato che però che così indispongono le ragazze a causa della partita, che già  non sono cime di simpatia

Ultima modifica:
[quote="VenomX1" post=8164]peccato che però che così indispongono le ragazze a causa della partita, che già  non sono cime di simpatia[/quote]

appunto

ok allora parliamo di figa, non è che possono avere un po' di ragazze solo il weekend, gli altri che vanno la domenica o il lunedì sono i figli della serva? è un problema che devono risolvere

Beh il lunedì penso che in molti locali ci sia un drastico calo (e quindi non oso immaginare cosa questo voglia dire al Corona)
Il deserto della domenica sera però effettivamente è un po' un'anomalia.

sarà , ma lunedì scorso al GM non erano poche le ragazze e al MR quando va male almeno un 25/30 donne le trovi anche a inizio settimana. Il mulino quando arriva al weekend una cinquantina di ragazze di solito le ha, non parliamo poi del GM..

[quote="VenomX1" post=8171]altra cosa, si devono togliere sto vizio di chiedere 150€ pronti-via per una scopata con fk e bbj[/quote]
Quoto al 100%

[quote="VenomX1" post=8170]sarà , ma lunedì scorso al GM non erano poche le ragazze e al MR quando va male almeno un 25/30 donne le trovi anche a inizio settimana. Il mulino quando arriva al weekend una cinquantina di ragazze di solito le ha, non parliamo poi del GM..[/quote]
Però io parlavo di calo, non di numero basso ;-)
Ribadisco però che ritengo anomalo trovare così poche ragazze di domenica sera.
Che poi, lo ripeto, per me se tra queste poche ce n'è qualcuna che mi interessa la situazione di calma assoluta non è che mi dispiaccia, anzi.
Resta però il fatto che sia una situazione anomala

Ultima modifica da un moderatore: