Topic Ufficiale Corona Club Lugano

Faccio bastiancontrario e dico che con me non le vedo svogliate ma invece mi tampinano spesso e per le prestazioni o sigle come le chiamate io mi accontento di quello che viene alle volte anche lasciando perdere le passerone e mi accontento di quelle un Po meno belle ma disponibili

Mi sono scordato di dire che la richiesta di 2 franchi per il appendi giacche e ridicola e e meglio come fanno al club oceano dove con la cauzione che poi ridanno ti danno l armadietto con le chiavi

[quote="Big Poppa" post=4601][quote="ilFaina" post=4481]Il livello gnocca però a mio parere è buono.anche se le vedo un po svogliate nell andare a pescare il cliente.[/quote]

peccato che la metà  non sigli nemmeno :angry:[/quote]
Ecco il punto centeato peccato che non siglano, una full al corona e' come trovare un ago in in pagliaio, una siglista a parte le vecchie e arcinote non ho piu' sentito e letto nessuna race di quelle nuove

[quote="silver fox" post=4605]Mi sono scordato di dire che la richiesta di 2 franchi per il appendi giacche e ridicola e e meglio come fanno al club oceano dove con la cauzione che poi ridanno ti danno l armadietto con le chiavi[/quote]
Nello spartano mulino attacchi il giubbotto alla stampella del piccolo guardaroba e vai beato nel rell'harem

Veramente ridicolo,l unico locale che fa pagare il servizio appendini.tornando alla gnocca qualche settimana fa avevo chiesto info su katia e ora che mi sono deciso a scoparla nelle ultime due visite al corona non sono riuscito a trovarla.sapete se e partita o ancora presente?o magari se gentilmente qualcuno mi passa il numero in privato perche purtroppo non la vedo neanche nel sito del locale 🙁

Katia ritornata oggi dopo una settimana,
Stasera sono stato dalle 21 alle 22.30.Pochi ometti.Alcune facce nuove non male compresa una cubanona sexy.

arrivata anche Sol, dominicana ex Holly, MR e GM, un missile termonucleare... alla festa era vestita da suora manza:

http://www.incontriticino.com/1544/

Presente anche Delissia e diverse facce nuove, carine

Presente Ary

Ciao ragazzi qualcuno ha notizie di Diana capelli lisci neri 4 di seno di ritorno al corona .su notizie sul menu mi ha detto si bbj ni fk

Quoto ElDiabloJack...qualche faccia nuova carina e le solite vecchie valide...ieri bella festa...locale imballato al punto giusto e buon numero di ragazze...aggiungo anche che il buffet finalmente è tornato a essere un buffet perche fino a qualche festa fa era scarso...buona così...avanti corona...

[quote="ElDiabloJack" post=4693]arrivata anche Sol, dominicana ex Holly, MR e GM, un missile termonucleare... alla festa era vestita da suora manza:

http://www.incontriticino.com/1544/

Presente anche Delissia e diverse facce nuove, carine

Presente Ary[/quote]

Sol era la nuova cubana che dicevo che mi attizzava.Grazie dell'avviso.

[quote="Wolverine" post=4724]non è cubana, è dominicana[/quote]

Ok ma lei dice che è cubana.
Cavolo venerdì arrivate da Zurigo due gnocche brasiliane:una bianca e bionda l'altra mulatta e nera.Peccato che visto come và  il lavoro al corona ieri mattina hanno fatto le valigie.
Tornata Antonia rom siglante che era stata anche al maxym.

Ragazzi. Che dire.... è un periodo che elargisco cazzi a carriolate. Che sia pian scairolo o via della curona, vengo via sempre un po' incredulo da quanto si possa esserr *****. Ora come ora se ripenso a quando si andava a scansar missili, mi sembra quasi un altro sport. Parliamo di pesone, ragazze, bisognose, si. Ma principalmente di cazzo. Ciò detto, consiglio caldamente la cubana Milli; che non c'entra un cazzo con la Milli biondina, cubano bresciana. Le due Milli però si assomigliano nel piglio deciso del carattere e nella infinita troiaggine, come vibrazione di base. Contrariamente al mio solito non parlo di sigle. Vi parlo di una persona che và  scopata con un po' di sana diabolica ignoranza. Ai signori punter l'occasione di lasciarci giù quel mezz'etto di teststerone e svegliarsi al mattino con un mezzo sorriso e un mezzo ghigno. Buona fica a tutti.

Intanto la sala superiore continua ad essere una Siberia con grande disappunto di un fumatore accanito come mè e pure delle ragazze che per farsi una siga devono mettersi il giumbotto.Grande gestione !!