Per me tutti noi dovremo darci una calmata , qualcuno ha preso troppo sul serio sto nostro "hobby". Alla fine si parla di bordelli e prostitute, non voglio pensare le reazioni di alcuni quando si parla di cose ben più serie. Ste guerre personali contro un locale o un altro hanno fracassato i maroni. Se uno per vari motivi non si trova bene al corona , non va più , non mi sembra difficile. Alcuni sembrano dei dischi rotti. Uno frequenta sti posti per rilassarsi dalle vere rotture di coglioni che abbiamo tutti nella vita reale . A me sembrano ridicoli sti atteggiamenti e sto accanimento contro un locale o contro un altro. Io al corona mi trovo bene , sapete tutti con chi salgo , pure le ragazze stesse , sanno chi sono le mie 3 preferite.Infatti penso che alcune, se leggono sto sito, abbiano capito chi sono sia al corona che al maxim , ma non me ne frega nulla perché ho la coscienza pulita. E non ho mai avuto problemi né con loro né con le altre perche' mi sono sempre fatto i cazzi miei. Pensiamo alle cose serie e non a sti teatrini contro un locale. Poi è' ridicolo pensare che se uno scrive qui è' un amico , se scrive su gt è' un nemico . Ma amici e nemici di cosa e di chi ? Assurdo. L 'amicizia si valuta nella vita reale, non se uno scrive bene o male di un locale o se uno scrive qui o li. Se no si chiama opportunismo, finché uno è' dalla tua parte è' un grande amico , se uno non la pensa più come te , diventa un nemico....come i bambini. Se ildebrando ha avuto problemi con la gestione sono fatti SOLO suoi, a noi non ci devono interessare minimamente. Mi sembra sia abbastanza grande da sapersi gestire da soli i problemi. Pure ElDiablojack ha risolto da solo i suoi problemi con il gestore, mi sembra , senza l'aiuto di nessuno.Alcuni sembrano aver intrapreso le crociate contro il corona. Se non vi piace , andate all'oceano , moullin rouge, maxim, castione , Pompei, iceberg. Poi a me non frega un cazzo di cosa pensate o non pensate di me o non di me, del corona o non del corona, perché ho cose ben più importanti a cui pensare , ma se non se ne può più di sta guerra fredda tra alcuni e il corona. Si pensa più a criticare i locali come sono strutturati o su chi ci lavora e si dimentica, a volte,di dare info sulle varie ragazze. Brave e missili ci sono dappertutto,dal corona all oceano e ai restanti.Pensiamo a divertirci , a darci consigli sulle varie ragazze, poi del resto chissenefrega. Sti siti servono per farci spendere 100 euro nel miglior modo possibile , visto che nessuno ci regala soldi.Poi ci si chiede perché non scrivo più in nessun sito. Mi spiace per ElDiabloJack ma finché i toni saranno questi continuerò a stare in disparte.