Topic Ufficiale Corona Club Lugano

Puto una domanda mi sorge spontanea,tu che conosci bene raffaeli e ai confidenza, lei storica del corona come mai traccheggia cioe' e' indecisa da come ho capito eppure lei lavorava sempre tanto al corona era una super garanzia

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Minimax82" post=3179]Qualcuno ha info su Tatiana ? Possibile un rientro a breve ? Grazie[/quote]

speriamo presto

@Ildebrando
Quando è tornata l'ultima volta c'era già  la crisi ed avendo l'appartamentino pagava 180 al giorno.Quindi ha lavorato in appartamento in varie città  in italia.Ora si è presa una settimana di vacanze ma ritornerà  in italia tanto il rate è uguale ma l'affitto sui 300 a settimana.

[quote="puto" post=3208]@Ildebrando
Quando è tornata l'ultima volta c'era già  la crisi ed avendo l'appartamentino pagava 180 al giorno.Quindi ha lavorato in appartamento in varie città  in italia.Ora si è presa una settimana di vacanze ma ritornerà  in italia tanto il rate è uguale ma l'affitto sui 300 a settimana.[/quote]
Allora altro pezzo da 90 che non troveremo piu' al corona peccato sono sempre le migliori che se ne vanno garanzia ultra assoluta

[quote="Amolafigadiqualita" post=3204]ma invece angie torna o non torna piu? non si capisce xke...[/quote]

non mi risulta presente, ma sicuramente torna

[quote="Ildebrando" post=3211][quote="puto" post=3208]@Ildebrando
Quando è tornata l'ultima volta c'era già  la crisi ed avendo l'appartamentino pagava 180 al giorno.Quindi ha lavorato in appartamento in varie città  in italia.Ora si è presa una settimana di vacanze ma ritornerà  in italia tanto il rate è uguale ma l'affitto sui 300 a settimana.[/quote]
Allora altro pezzo da 90 che non troveremo piu' al corona peccato sono sempre le migliori che se ne vanno garanzia ultra assoluta[/quote]

Già ,Rafaeli partita oggi pomeriggio per Milano a lavorare in appartamento.

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Big Poppa" post=3257]chi ci va, pubblichi rece nella sezione loft di gnocca pro 😉[/quote]
Quoto Big poppa

mi spiace vedervi delusi dal Corona, ma io ne rimango un grande fan e sono sicuro che si riprenderà  presto, siate fiduciosi 😉

[quote="Perseo" post=3270]mi spiace vedervi delusi dal Corona, ma io ne rimango un grande fan e sono sicuro che si riprenderà  presto, siate fiduciosi 😉[/quote]
Pure io sono un grande fans, ma obbiettivamente ultimamente non e' in grado di competere con il mulino il gm e il maxim

[quote="Big Poppa" post=3257]chi ci va, pubblichi rece nella sezione loft di gnocca pro 😉[/quote]

Penso che una recensione su Rafaeli sia superflua 😉

[quote="puto" post=3281][quote="Big Poppa" post=3257]chi ci va, pubblichi rece nella sezione loft di gnocca pro 😉[/quote]

Penso che una recensione su Rafaeli sia superflua 😉[/quote]
Quoto puto, ma averla anche nel post delle loft e' sempre uno spunto in piu', quante volte al corona nel triennio magico raffaeli, addolciva le serate, come sono cambate purtroppo le cose

[quote="Ildebrando" post=3300][quote="puto" post=3281][quote="Big Poppa" post=3257]chi ci va, pubblichi rece nella sezione loft di gnocca pro 😉[/quote]

Penso che una recensione su Rafaeli sia superflua 😉[/quote]
Quoto puto, ma averla anche nel post delle loft e' sempre uno spunto in piu[/quote]

esatto 😉

Certo che la gerenza fa di tutto per peggiorare una situazione già  tragica.Da ieri sera non si può più prendere due consumazioni a 15 ma ogni consumazione è 10.

[quote="puto" post=3360]Certo che la gerenza fa di tutto per peggiorare una situazione già  tragica.Da ieri sera non si può più prendere due consumazioni a 15 ma ogni consumazione è 10.[/quote]
Ci pensera' lo spot pubblicitario a rilanciare il corona, ma se il buongiorno si vede dal mattino

[quote="Vosjeux" post=3363]Ieri sera purtroppo semi deserto. Da mezzanotte circa[/quote]

Deserto pure alle 22.

[quote="puto" post=3365][quote="Vosjeux" post=3363]Ieri sera purtroppo semi deserto. Da mezzanotte circa[/quote]

Deserto pure alle 22.[/quote]
Vi credo, purtroppo