Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
In precedenza ho letto che i nuovi arrivi erano cozze, ora le zero sigle, quando vado al corona non mi resta che passare sotto il naso di makaos e bellocarico e farli maramao con le mani
comunque, parlando con le mie fonti, la Kim che ho scopato io allo Sharks e che si faceva chiamare Evelin al GM, non dovrebbe essere quella attualmente presente al Corona
molto interessante la cosa perchè evelin del gm è rimasta in testa al mio amico per l'ottima prestazione, se è quella che intendo io ha fatto una breve apparizione anche al corona tempo fà .
Quindi è confermato che la kim che ha scopato il capitano in germania non e la stessa che due giorni dopo era al corona come qulcuno voleva far credere e che invece a lui aveva detto sarebbe tornata molto piu avanti?
Tanto oramai alle cazzate non ci faccio piu' caso, la dentro e' tutto un film con una sceneggiatura scritta e un regia che dirige tutti gli attori e pure le comparse
[quote="ilFaina" post=2802]Quindi è confermato che la kim che ha scopato il capitano in germania non e la stessa che due giorni dopo era al corona come qulcuno voleva far credere e che invece a lui aveva detto sarebbe tornata molto piu avanti?[/quote]
sì confermato, è stata davvero una cosa spregievole da parte loro... e invece il Capitano alla fine si è rivelato preciso e affidabile come sempre!
confermo che in svizzera-ticino evelin non ha cambiato nome ma al corona sarà stata due settimane prima di sparire del tutto circa verso primavera.
i suoi erano tratti leggermente orientali ma molto lontano da fisionomia cinese....
[quote="Ildebrando" post=2808]Tanto oramai alle cazzate non ci faccio piu' caso, la dentro e' tutto un film con una sceneggiatura scritta e un regia che dirige tutti gli attori e pure le comparse[/quote]
QUASI tutti gli attori @ildebrando ;-)
[quote="biig" post=2815][quote="Ildebrando" post=2808]Tanto oramai alle cazzate non ci faccio piu' caso, la dentro e' tutto un film con una sceneggiatura scritta e un regia che dirige tutti gli attori e pure le comparse[/quote]
QUASI tutti gli attori @ildebrando ;-)[/quote]
Perdonami qualche anima candida e' presente