[quote="maramaldo" post=25405]Dal poco che ho visto dei cambiamenti intercorsi, mi sa che l'aria si sta facendo difficile da respirare. Io sono migrato qui proprio per motivi analoghi anni fa. Solidarietà con Ildebrando che esprimo con un periodo sabbatico dal forum in cui osserverò se la repubblica del punter ha subito un colpo di stato o la situazione si normalizzerà .[/quote]
Termino chiudendo il cerchio,prima di uscire di scena :
Io sono il fruitore dei servizi,(pagante) voi (forum,locali,biach) quello che lucrate che guadagnate, dunque riguardo ai forum che guadagnano con banner pubblicitari ecc ecc ecc devono accettare (Se non si offende nessuno e si parla civilmente)quello che l'utente scrive critiche comprese sui locali sponsor compresi, altrimenti ciao ciao,(vedi la risposta del moderatore nei miei confronti;io parlo a 360 gradi non solo di ragazze che cazzo di rispista e')locali idem accettino le critiche (che sono costruttive e non denigratorie)altrimenti facendo i bravoni bannando utenti non desiderati (tanti) poi si ritrovano dalle stelle alle stalle ,stesso discorso per le biach,Se lavori male e missili normale che vieni criticata e sputtanata,lavorando un cazzo,in conclusione io essendo il.portafoglio di tutto questo circo ho il diritto e il dovere di esprimere le mie idee perché se mangiate e guadagnate tutti quanti lo fate con i miei (nostri soldi)e la legge del mercato e' terribile chi sbaglia e inganna paga, gli euroni vanno in alitri lidi e ad altre biach nonché ne risente anche la serietà dei forum,oramai anche questo sceso a livelli minimi,certo irraggiungibili rispetto all'altro dove la comicità e la celebrodemenza di alcuni utenti e' insuperabile