[quote="fabius" post=2297][quote="Ildebrando" post=2294]La cosa stupida e infantile,e ottusa, e' la linea gestionale, con proclami, tipo venite amigos, e' tutto a posto, e' tutto come gli scorsi anni, non date retta ai falsi profeti, allontanati e non desiderati dal tempio, accorrete numerosi ci sono 20 30 40 ragazze il numero poi varia di ora in ora, la realta' dei fatti e' diversa purtroppo, il locale 'il lontano parente dalgli anunci fatti in pompa magna, (visto personalmente lo scorso wek end) e' una linea che danneggia ancor di piu il malandato corona, creando aspettative che non ci sono, la cosa positiva sono le vecchie baldracche che tirano avanti il corona, sono loro il motore, i cilindri e i pistoni che mandano avanti la macchina corona, mettiamoci poi che la benzina e' sempre piu' scarsa (gli omeetti) e il quadro della situazione e' servito, deluso si e pure rammaricato[/quote]
La cosa che mi da fastidio è quando mi raccontano palle. L'ultima volta che ci sono stato ho visto una dozzina di ragazze al max, e quando ho chiesto al barista se ce ne stavano altre mi ha detto "ne abbiamo 40" e alla mia domanda deve fossero mi ha dato una risposta ancora più *******:" stanno tutte lavorando, perché qui si lavora tanto" Peccato che in oltre un ora che sono rimasto ne sono scese altre 3 al massimo. Ma cazzo, fai più bella figura a dirmi che quella sera ce n'erano poche... essere preso per il culo fa passare la voglia di tornarci...non lo capiscono?[/quote]
Ai ragione buon fabius io prima di parlare ho voluto vedere con i miei occhi la situazione ed e' simile a quella da te descritta, non ho fatto domande, (perlomeno mi sono risparmiato lrisposte ******* ed infantili come quella che ti hanno dato, come se tutti fossimo ******* e deficenti, scusate l'aggettivi usati ) cosi facendo il cliente si allontana ancor di piu, continuare ad andate avanti con una linea di sfacciataggine che non a uguali, negare l'evidenza porta solo piu danno a loro e sopratutto alle ragazze (molte brave e valide) che ci lavorano