Topic Ufficiale Corona Club Lugano

[quote="biig" post=2281]Beh però potrebbero sempre proporre ingresso più pastiglietta di sildenafil inclusa nel prezzo, così ogni ometto sarebbe in grado di soddisfare almeno 4 signorine nell'arco della permanenza nel locale e gli equilibri sarebbero ristabiliti 🙂
Cacchio ancora non riesco a capire perché nella vita non mi occupi di marketing 🙂[/quote]

Probabilmente perché preferisci occuparti di figa... :woohoo:

La cosa stupida e infantile,e ottusa, e' la linea gestionale, con proclami, tipo venite amigos, e' tutto a posto, e' tutto come gli scorsi anni, non date retta ai falsi profeti, allontanati e non desiderati dal tempio, accorrete numerosi ci sono 20 30 40 ragazze il numero poi varia di ora in ora, la realta' dei fatti e' diversa purtroppo, il locale 'il lontano parente dalgli anunci fatti in pompa magna, (visto personalmente lo scorso wek end) e' una linea che danneggia ancor di piu il malandato corona, creando aspettative che non ci sono, la cosa positiva sono le vecchie baldracche che tirano avanti il corona, sono loro il motore, i cilindri e i pistoni che mandano avanti la macchina corona, mettiamoci poi che la benzina e' sempre piu' scarsa (gli omeetti) e il quadro della situazione e' servito, deluso si e pure rammaricato

Boh…
Quello che dovevo dire, l'ho detto.
Domenica alle 22:00 c'era un po' più di vita del solito.
àˆ altrettanto vero che più di 30 ragazze non c'erano manco ad essere uomini di buona volontà .
La gestione può seguire la linea che preferisce: a me interessano i risultati.
Beninteso risultati visibili, perché uno può fare tutti i proclami che vuole ma poi io pretendo la verifica sul campo.
E adesso, infatti, me ne sto buono e tranquillo ad attendere l'evoluzione (possibilmente positiva) degli eventi.
Comunque gli ometti oltre a metterci la benzina, secondo me ci mettono anche i pistoni… :lol:

[quote="Ildebrando" post=2294]La cosa stupida e infantile,e ottusa, e' la linea gestionale, con proclami, tipo venite amigos, e' tutto a posto, e' tutto come gli scorsi anni, non date retta ai falsi profeti, allontanati e non desiderati dal tempio, accorrete numerosi ci sono 20 30 40 ragazze il numero poi varia di ora in ora, la realta' dei fatti e' diversa purtroppo, il locale 'il lontano parente dalgli anunci fatti in pompa magna, (visto personalmente lo scorso wek end) e' una linea che danneggia ancor di piu il malandato corona, creando aspettative che non ci sono, la cosa positiva sono le vecchie baldracche che tirano avanti il corona, sono loro il motore, i cilindri e i pistoni che mandano avanti la macchina corona, mettiamoci poi che la benzina e' sempre piu' scarsa (gli omeetti) e il quadro della situazione e' servito, deluso si e pure rammaricato[/quote]

La cosa che mi da fastidio è quando mi raccontano palle. L'ultima volta che ci sono stato ho visto una dozzina di ragazze al max, e quando ho chiesto al barista se ce ne stavano altre mi ha detto "ne abbiamo 40" e alla mia domanda deve fossero mi ha dato una risposta ancora più *******:" stanno tutte lavorando, perché qui si lavora tanto" Peccato che in oltre un ora che sono rimasto ne sono scese altre 3 al massimo. Ma cazzo, fai più bella figura a dirmi che quella sera ce n'erano poche... essere preso per il culo fa passare la voglia di tornarci...non lo capiscono?

Ultima modifica:
hai ragione fabius, il cameriere poteva anche risparmiarsi sta serie di minchiate, visto che anche noi abbiamo gli occhi per vedere e sappiamo contare... :dry:

[quote="fabius" post=2297][quote="Ildebrando" post=2294]La cosa stupida e infantile,e ottusa, e' la linea gestionale, con proclami, tipo venite amigos, e' tutto a posto, e' tutto come gli scorsi anni, non date retta ai falsi profeti, allontanati e non desiderati dal tempio, accorrete numerosi ci sono 20 30 40 ragazze il numero poi varia di ora in ora, la realta' dei fatti e' diversa purtroppo, il locale 'il lontano parente dalgli anunci fatti in pompa magna, (visto personalmente lo scorso wek end) e' una linea che danneggia ancor di piu il malandato corona, creando aspettative che non ci sono, la cosa positiva sono le vecchie baldracche che tirano avanti il corona, sono loro il motore, i cilindri e i pistoni che mandano avanti la macchina corona, mettiamoci poi che la benzina e' sempre piu' scarsa (gli omeetti) e il quadro della situazione e' servito, deluso si e pure rammaricato[/quote]

La cosa che mi da fastidio è quando mi raccontano palle. L'ultima volta che ci sono stato ho visto una dozzina di ragazze al max, e quando ho chiesto al barista se ce ne stavano altre mi ha detto "ne abbiamo 40" e alla mia domanda deve fossero mi ha dato una risposta ancora più *******:" stanno tutte lavorando, perché qui si lavora tanto" Peccato che in oltre un ora che sono rimasto ne sono scese altre 3 al massimo. Ma cazzo, fai più bella figura a dirmi che quella sera ce n'erano poche... essere preso per il culo fa passare la voglia di tornarci...non lo capiscono?[/quote]
Ai ragione buon fabius io prima di parlare ho voluto vedere con i miei occhi la situazione ed e' simile a quella da te descritta, non ho fatto domande, (perlomeno mi sono risparmiato lrisposte ******* ed infantili come quella che ti hanno dato, come se tutti fossimo ******* e deficenti, scusate l'aggettivi usati ) cosi facendo il cliente si allontana ancor di piu, continuare ad andate avanti con una linea di sfacciataggine che non a uguali, negare l'evidenza porta solo piu danno a loro e sopratutto alle ragazze (molte brave e valide) che ci lavorano

Ieri sera verso le 22 dieci ometti e dieci ragazze.
Mai sentito parlare della Mirella rom da tempo presente,capelli sempre raccolti e se ne stà  un po sulle sue.Qualcuno l'ha testata ??

[quote="maramaldo" post=2314]Io vedo una ripresa da agosto. Più offerta e meno scazzo; incrociamo le dita....[/quote]
Secondo il barista che che ha dato la risposta al buon fabius non e' in ripresa e' in ripressissima, credo piu ' al buon puto

Forse stasera ci saranno un po più ometti ad abbuffarsi e lustrarsi gli occhi per 15/10 euro/franchi.Ma dubito che le ragazze lavoreranno di più.

Puto quello è normale...probabilmente andranno in camera meno clienti che conoscono il giro ma magari arriva gente un po piu improvvisata attirata dalla serata e le ragazze lavoreranno con quelli...alle feste è sempre stato così...

Secondo certi proclami dovrebbe essere una serata da ricordare negli annali, l'evento dell'anno, e sono pienamente d'accordo con puto e ilbiondo86 qualche ometto in piu' ma ricordatevi che alle feste solo il 30%dei paganti all'ingresso sale

Ultima modifica da un moderatore:
Cazzo😱ggi ero nel cimitero.Mando un sms ad una ragazza😀ove sei ?.Risposta:mi sto preparando poi scendo.Gli dico resta in camera che salgo io.Lei,ok scendo a riceverti.Esco dietro a fumare fuori e poi arriva il pistolone della sicurezze che mi dice che non posso stare lì al che me ne vado.Sua fortuna che avevo un impellente bisogno di orinare altrimenti non mi muovevo e chiamavo la polizia poi vedevamo.Ma vaff......

Puto se parlando del pistolone della sicurezza ti rifetivi a quello altissimo dovevi rimanere li e pisciargli sulle scarpe :evil:

Ma perché non ti ha lasciato stare li?
Già  a quanto ho capito hanno pochi clienti, se quei pochi li mandano pure via siamo a posto...
Ma alla fine sei salito dalla ragazza o te ne sei andato?

Me ne sono andato perché pensavo di pisciare in camera della ragazza e non ce la facevo più.Tutti sti bulletti anabolizzati cominciano a rompermi e non sanno con chi hanno a che fare.Inoltre i postriboli sono locali pubblici soggetti a leggi di polizia e non ai capricci del gerente.

@ilFaina
Si era lui,quello che ha fatto i corsi di simpatia.