Topic Ufficiale Corona Club Lugano

[quote="Skywalker" post=16883]è in quantità  tale da non farmi vincere la rottura di coglioni dei Km da fare A/R . ...[/quote]

stanotte tornando mentre ero nelle nebbie della a4 fra bg e bs ho pensato a te ed al tuo cuscino.....amico che dormiva beato a fianco ed io bello stanco, per fortuna son partito da là  con ancora un po' di riserva e di energia aiutato dal fatto che non ero salito con nessuna

se era per me per tutte le bunda del mr mi sa me ne andavo, tanto era carina l'atmosfera, alle 4h, ma penso che allora avrei dovuto fermarmi a dormire.

poi andare a letto quando già  albeggia mi da effetti da jet lag che mi rendono scemo per tutto il giorno dopo se non anche quello successivo

è obiettivamente un peccato per 250km circa prender hotel a como, ma esser in giro per locali per 12h dalla partenza all'arrivo totalizzando come ieri 600 ed oltre km inizia ad esser faticoso non poco (altra cosa amavo del babylon, dentro fino alla fine, uscivo 15m di auto ed ero a letto in hotel, poesia ! )

[quote="Skywalker" post=16881][quote="UK33" post=16869]
Corona posto strano, fatico a definirlo bene, a pelle: tanto bello dentro quanto poco friendly [/quote]

Direi che invece , per quanto mi riguarda , l'hai definito bene ed anche in modo sintetico 😉[/quote]

Stato 2 volte al Corona e non mi ha entusiasmato. Non ho combinato nulla. Carino e particolare come posto .... mah ... bho ... non mi " solletica " la mente ... :S

Ieri sera alle 18 lascio l'Oceano e vado a fare un giro al Corona.Anche lì varie girl e quattro ometti.Vengo abbordato da Anna *******,23 anni,alta e bionda.Due chiacchiere e poi mi invita a salite offrendomi un bel pompino.Chiedo bj o bbj ? Risponde : come vuoi.Allora chiedo se bacia al che risponde sì.Richiedo:ma con la lingua ? Risposta:no ed allora no party.Cazzo è quasi più difficile trovare chi fa fk che quella che ti dà  il culo 😳

[quote="puto" post=17036]Ieri sera alle 18 lascio l'Oceano e vado a fare un giro al Corona.Anche lì varie girl e quattro ometti.Vengo abbordato da Anna *******,23 anni,alta e bionda.Due chiacchiere e poi mi invita a salite offrendomi un bel pompino.Chiedo bj o bbj ? Risponde : come vuoi.Allora chiedo se bacia al che risponde sì.Richiedo:ma con la lingua ? Risposta:no ed allora no party.Cazzo è quasi più difficile trovare chi fa fk che quella che ti dà  il culo 😳[/quote]

Io solitamente non mi soffermo su fk. Non e' una pratica che amo fare con le mignotte.
Preferisco un buon pompino nel menu della casa.
Cmq le mulatte al corona sono veramente inchiavabile.
Mi butterei su sheila o su diana italiana gran topa e gran bel culo

Diana e Valentina amiche italiane mi è stato comunicato Fifa un amico che non fanno presenza nel locale/bar e solo appuntamenti al telefono... àˆ vero?? :woohoo:

[quote="CD16" post=17042]Diana e Valentina amiche italiane mi è stato comunicato Fifa un amico che non fanno presenza nel locale/bar e solo appuntamenti al telefono... àˆ vero?? :woohoo:[/quote]

Sinceramente non so... so che sul campo di battaglia la ragazza non lascia superstiti. Valida

Quoto puto, per qualche strano motivo fk sembra la sigla più difficile, vedi pugliese maxim anche rai2 ma no fk senza il quale io non salgo di sicuro.

La Valentina domenica non pagava tanto l occhio, era rannicchiata in un angolo con la spina del cellulare x ricaricarsi, pantaloni.....non faceva tirare il pise 🙂 lllino, molto meglio larissa in reggicalze

Mio punto di vista... Valentina non mi fa perdere la testa... come non impazzisco per fk con una mignotta.. preferisco un pompino o sbatterla a gambe per aria

della diana tutti mi tessono le lodi, ieri comunque nel pomergiggio non l'ho trovata, per gli appuntamenti non saprei che dire :huh:

[quote="marcelloporcello89" post=17068]della diana tutti mi tessono le lodi, ieri comunque nel pomergiggio non l'ho trovata, per gli appuntamenti non saprei che dire :huh:[/quote]

In questo momento e' la mia mignotta preferita. Se avesse la quinta sarei sotto un ponte con un sacchetto e una birra

[quote="gustoso68" post=17084]Tornata la millfona Manuelona internazionale B)[/quote]

Descrizione milfonaaaaaaaaaaaaaaaa Manuelona ?!

[quote="Della Brianza" post=17052]La Valentina domenica non pagava tanto l occhio, era rannicchiata in un angolo con la spina del cellulare x ricaricarsi, pantaloni.....non faceva tirare il pise 🙂 lllino, molto meglio larissa in reggicalze[/quote]
larissa in reggicalze e vestitino con tacchi vertiginosi ruba sempre l'occhio, se poi è insieme a sheila.....quasi quasi le metterei in lista per la doppietta, il problema è che sheyla non mi concede neppure il bbj 🙁 un peccato mortale vero e proprio.

[quote="marcelloporcello89" post=17103][quote="Della Brianza" post=17052]La Valentina domenica non pagava tanto l occhio, era rannicchiata in un angolo con la spina del cellulare x ricaricarsi, pantaloni.....non faceva tirare il pise 🙂 lllino, molto meglio larissa in reggicalze[/quote]
larissa in reggicalze e vestitino con tacchi vertiginosi ruba sempre l'occhio, se poi è insieme a sheila.....quasi quasi le metterei in lista per la doppietta, il problema è che sheyla non mi concede neppure il bbj 🙁 un peccato mortale vero e proprio.[/quote]
Intendevi per caso che è Larissa a non concederti il BBJ o ti riferivi davvero a Sheyla?
In quest'ultimo caso: credevo fosse nel suo menù standard. Perché a te no?

[quote="biig" post=17105][quote="marcelloporcello89" post=17103][quote="Della Brianza" post=17052]La Valentina domenica non pagava tanto l occhio, era rannicchiata in un angolo con la spina del cellulare x ricaricarsi, pantaloni.....non faceva tirare il pise 🙂 lllino, molto meglio larissa in reggicalze[/quote]
larissa in reggicalze e vestitino con tacchi vertiginosi ruba sempre l'occhio, se poi è insieme a sheila.....quasi quasi le metterei in lista per la doppietta, il problema è che sheyla non mi concede neppure il bbj 🙁 un peccato mortale vero e proprio.[/quote]
Intendevi per caso che è Larissa a non concederti il BBJ o ti riferivi davvero a Sheyla?
In quest'ultimo caso: credevo fosse nel suo menù standard. Perché a te no?[/quote]
intendevo sheyla, forse perchè un anno fà  l'ho fatta rimbalzare da allora il suo comportamento è molto freddo e distaccato, con larissa invece ci sono salito anche lì piu' di un anno fà  e nè fui soddisfatto un buon bbj e forse anche fk se nonricordo male, comunque sheyla mi manca nella collezione ma temo di non salirci piu' ormai 🙁

Ma come... Larissa non è famosa per essere, oltre che strafiga, pure zero sigle??
Inizio ad andare in po' in confusione 🤔