Topic Ufficiale Corona Club Lugano

notizia dalla fonte; EVA e presumo VITTORIA non le rivedremo 🙁 altra perdita pesante per il corona ma sopratutto per mè :S

Ultima modifica da un moderatore:
e si danter ho ancora il magone 🙁 vabbuò visto che ,da quello che leggo abbiamo gusti simili, nomi validi di signorine ruspanti che ruspano :silly:

Mannaggia amici, la fauna e buona, salvo l approccio veloce dato dallo scarso lavoro, o almeno cosi le voglio giustificare.Elisa anche lei senza voto a questo turno, sembra quasi che la proporzione di minor lavoro faccia calare anche il social time.

Ieri sera, convinto da un amico che ha sentito di un miglioramento del corona rispetto ad agosto,arriviamo verso le 21,15 paghiamo l'entrata ,entriamo, la desolazione :huh: Diecci dodici ragazze,piu o meno le stesse di sempre,ci fermiamo fino le 10,00 ma niente cambia.UNO SCHIFO

[quote="beppe canyoning" post=15575]Ieri sera, convinto da un amico che ha sentito di un miglioramento del corona rispetto ad agosto,arriviamo verso le 21,15 paghiamo l'entrata ,entriamo, la desolazione :huh: Diecci dodici ragazze,piu o meno le stesse di sempre,ci fermiamo fino le 10,00 ma niente cambia.UNO SCHIFO[/quote]
Hai per caso notato se tra queste c'era anche Sheyla? Dovrebbe essere rientrata da qualche giorno stando al suo status wa

[quote="biig" post=15577]Hai per caso notato se tra queste c'era anche Sheyla? Dovrebbe essere rientrata da qualche giorno stando al suo status wa[/quote]Ciao, te lo confermo io, è rientrata! Tieni però conto che solitamente si prende il lunedì come giorno di riposo (almeno così mi disse tempo fa) comunque dato che a quanto ho capito hai il suo numero di cellulare glielo puoi chiedere direttamente! 😉

Ultima modifica:
Buon rientro quello di Joana. Certo che di "teen" non ha proprio più niente.

Possiam decisamente dire che è una bella donna che và  per i 30?

[quote="Vosjeux" post=16188]Buon rientro quello di Joana. Certo che di "teen" non ha proprio più niente.

Possiam decisamente dire che è una bella donna che và  per i 30?[/quote]
gli anni passano sono lontani i tempi di Ioana teen che si usava per distinguerla dalla piu' matura ioana milf

Ragazzi ho provato la Angie,beh confermo il bbj-fk-daty mooooolto buoni e il centone europeo alla fine(azz onestamente sono salito senza nemmeno chiedere il costo,colpa del profumo che aveva addosso e che mi ha chiuso la vena) della festa,ragazza pulita l'unico neo e' il cronometro satellitare dei 30'.........penso di riprovarla in futuro.

[quote="gustoso68" post=16373]Ragazzi ho provato la Angie,beh confermo il bbj-fk-daty mooooolto buoni e il centone europeo alla fine(azz onestamente sono salito senza nemmeno chiedere il costo,colpa del profumo che aveva addosso e che mi ha chiuso la vena) della festa,ragazza pulita l'unico neo e' il cronometro satellitare dei 30'.........penso di riprovarla in futuro.[/quote]

Io l'avevo provata in passato e mi ero trovato bene tanto che l'avevo ri-trombata successivamente, poi basta. Buon fk, buon bjj, nessun cronometro nelle mie volte, ma è monotona nella chiavata.

Ultima modifica: