Topic Ufficiale Corona Club Lugano

qualcuno può dire alle ragazze del Corona che quando entrano i clienti possono anche alzare lo sguardo dallo smartphone? io pensavo di entrare in un bordello e invece mi sono ritrovato in un bar di Montecarlo :huh: però prima di arrivare al privè ho dovuto spostare il milione di persone, scusate :silly:

Ultima modifica:
bella la battuta :silly: a parte gli scherzi, io non ci entro da un bel po' (perché se mi avvicino, è pronto un commando a fermarmi :silly: ma tanto ho i miei informatori 😗 ), ma finché ci sono ragazze come Sheila e Bruna, volendo, non si esce con le palle vuote

vedendo le foto, devo dire che è una bella figa sia, se fosse anche valida sarebbe sicuramente un ottimo colpo del Corona e sarei il primo a fargli i complimenti

passato ieri in serata, le nuove che sono arrivate sono già  andate via a parte Anabel. il locale è top ma merita di più

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=10288]io tifo per la ripresa del Corona! ci abbiamo solo da guadagnarci tutti quanti[/quote]

quotone! mi associo alla speranza del Capitano

Nn la conosco ma adesso nn ce e da quello che so nemmeno nelle prox due settimane. Ma il corona attuale merita una visita....

Ciao a tutti
à‰ la priva volta che partecipo a questo forum innanzitutto devo dire che mi é. Stato molto utile .
Sono andato molte volte al Corona un posto molto bello ma tutte le volte non sono riuscito a beccare una ragazza che é sul sito si chiama Melyssa ed é italiana qualcuno ha qualche informazione?
O magari il numero perché non riesco mai a beccarla e mi han detto che é veramente bella

@ferro nn l ho mai vista.....da quello che ho visto io al corona ce ne e una sola di italiana valida( nn presente attualmente). Le altre che ho visto girare niente di interessante. cmq mi informo...

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Ferro" post=10667]
Ragazze che mi consigli ?[/quote]
Benvenuto Ferro,
se frequenti già  da tempo il Corona quasi certamente il mio sarà  un consiglio superfluo, ma assolutamente da conoscere è Sheyla

[quote="Ferro" post=10675]grazie
Qualcuno é stato con Alina ?[/quote]

Mai stato ma sentito che è meglio lasciar perdere.

X ferro: ciao di italiana al corona c era quella romana Alexis attualmente non presente molto valida, invece forse quella che cerchi si è spostata al Maxim ma non è una speciale come bellezza, io ero salito 1 volta con lei quando era al corona, ed è di Messina ........ x :minima 82 , la Tatiana potrebbe essere andata in svizzera francese insieme alla sua amica serena.....