Topic Ufficiale Corona Club Lugano

Raffaella farà  parte della categoria dei missilozzi a richiamo telecomandato,ha provato a bombardare altrove e ha fatto rientro alla base. 🙂 strano che gnocche così carucce non riescono a lavorare . però cara la cara Raffaella ha osato un po troppo a cercar fortuna al moulin rouge visto il suo modo di operare in stanzetta. :lol:

Puto per la terrazza non è ancora ora.il pirlone alto non ha ancora finito di raccogliere le foglie e potare le piante.

Pomeriggi soleggiati con 17 gradi ne ha già  fatti.
Passato oggi alle 17.Sala fumatori fredda,pochi ometti e ragazze.
Ormai è diventato solo una mensa serale per indigenti.

Passato stanotte verso le una x provare Catia ma non c'era. numero e qualità  gnocca nella norma ,
abbastanza affollato ( rispetto alla media del locale ) e buona musica .
Per la cronaca, anche se forse è stato gia scritto , ho trovato Sofia del MAXIM tatuaggio giarrettiera sul retro gamda destra mora skinny (anche troppo) bel sorriso
Fatto camera al MAXIM, FK buono e prolungato , BBJ ( ma corto ) , COB , GFE nullo eleganza pure .

Visto salire Carmelita :S

Una NON rumena ... mi sembra dichiaratasi Bulgara o Ungherese bionda e manzetta mi rompe le balle perche, al mio diniego di fare la camera , mi dice ...."non mi offri almeno da bere.." :blink: ed io chiaramente e con eleganza mi defilo dalla richiesta.....

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Replay" post=9576]@puto, non che io voglia fare il Makaos69 di GP, ma non esageri un pò (tanto)?[/quote]

Chiaramente ho ironicamente esagerato ma non troppo 🙂

=...Per la cronaca, anche se forse è stato gia scritto , ho trovato Sofia del MAXIM tatuaggio giarrettiera sul retro gamda destra mora skinny (anche troppo) bel sorriso
Fatto camera al MAXIM, FK buono e prolungato , BBJ ( ma corto ) , COB , GFE nullo eleganza ...

X completezza di informazione ora al corona si fa chiamare Rebecca

[quote="Skywalker" post=9596]
Per la cronaca, anche se forse è stato gia scritto , ho trovato Sofia del MAXIM tatuaggio giarrettiera sul retro gamda destra mora skinny (anche troppo) bel sorriso
Fatto camera al MAXIM, FK buono e prolungato , BBJ ( ma corto ) , COB , GFE nullo eleganza pure [/quote]

Giusto per essere certo di aver capito: non ti riferisci a Tina vero?
(lei il tatuaggio della giarrettiera ce l'ha sulla gamba sinistra e mi sembra che si presenti anche come Nicoletta)

Non credo sia la "Tina" di cui si parla nel forum, forse il tatuaggio lo devo guardare meglio ... sopra alla "simil giarrettiera" sempre nel medesimo tatuaggio c'è un fiocco ( di questo sono sicuro ) , parla italiano con accento abruzzese ......

Sono passato dal corona ieri verso le 17 , viste qualche ragazza nuova ma non mi davano tanta fiducia a occhio, e allora mi sono soffermato sul buffet, pizzette pomodorini ripieni ecc.pochi clienti ragazze che tic tic giocavano col cellulare. E dopo alle 19,30 stanco della situazione ho pensato è meglio tenerli in tasca i soldi e andare da un altra parte......

Io l'ho già  detto e resto della mia convinzione. .. fossi un gestore come succede nei night club vieterei l'uso del telefono in sala ... quando va in bagno o rientra in camera per i fatti suoi puo gurdarselo quanto vuole .. che poi è cosi per molti luoghi di lavoro e questo lo è a tutti gli effetti giusto ? . .. i colleghi che amano cinguettare con le girls o a prendere appuntamenti lo faranno in orario pre lavorativo ... va be tanto la situazione non cambierà . . anzi mi sembra che peggiori sempre di più

caro Skywalker, purtroppo questo è un problema che riguarda tutti i locali ticinesi (chi più e chi meno)... penso che ogni locale debba pubblicare un regolamento, dove si vieti anche l'utilizzo del telefono, oltre che mangiare la cicca

Certo ElDiablo il mio discorso si riferisce a tutti i locali , anzi x avere un risultato è probabile che tutti dovrebbero farlo per evitare la migrazione delle girls da un locale all'altro e farlo diventare così una normalità  che in questo caso, ne sono sicuro, sarebbe meglio accettata dalle lavoranti ..

X la cicca quoto ! me ne ero dimenticato 😉
Una volta una stava per iniziarmi il BBJ con la cicca in bocca e ho dovuto fermarla io x ricordarglielo :lol:. ...

Vero biig questo lo concediamo dai ... ma con moderazione ! .... d'altronde non siamo mica talebani altrimenti non andremmo per bordelli :lol:

Fatta Bruna qualche giorno fa con soddisfazione devo dire, sigle base fatte bene e con discreta passione sicuramente un must per i fan dei colori verdeoro