Topic Ufficiale Corona Club Lugano

tornando On Topic, segnalo l'arrivo dal MR di una certa Desiree, fighettina con un gran bel culo, mora, novità  assoluta in Ticino (quindi non conosco la prestazione), ma non so se rimane ancora per molto al Corona...
 
Infatti, lo scritto che snobbo e snobbero' per sempre il corona lo' gia' risolto il problema,portando soldini e clienti(oramai moltissimi miei amici seguono consigli di ildebrando)
in altri locali, , (e come puto in passato ho lasciato parecchi soldini al corona, , ecco come e' trattato il cliente fidelizzato) di conseguenza ho trovato il mio mondo in altri lidi dove mi trovo divinamente, e dove recensisco e parlo di gnocca,quasi quotidianamente grazie e per merito di questo forum, che mi da' la possibilta' di scrivere, passo e chiudo definitivamente la polemica se polemica e' stata
 
[quote="ElDiabloJack" post=4999]tornando On Topic, segnalo l'arrivo dal MR di una certa Desiree, fighettina con un gran bel culo, mora, novità  assoluta in Ticino (quindi non conosco la prestazione), ma non so se rimane ancora per molto al Corona...[/quote]

Vista oggi.Bella fighettina davvero (fighettina percui aveva i tacchi da 25).Io mi sono fatto la mia "amica" Delissia,unico motivo percui vado ancora lì.
 
Ildebrando segui il detto: Bere per dimenticare.
Devo dire che il livello di figa attuale del corona è il top. Angie e Tina due ottimi rientri.
 
Quello che non mi piace è la disonestà  intellettuale e la parzialità  non obiettiva.. andrò una sera verso le 1800-1900 dopo oltre un anno ed esprimero' anche il mio parere. In passato ci fu un atteggiamento di captatia benevolentia fraudolenta palese con contemporanee censure tipo Pravda che hanno reso il mio atteggiamento e conseguente giudizo negativo a prescindere sul locale. Ildebrando capisco il tuo astio, sarebbe difficile comportarsi in modo differente dal tuo.. in passato mie domande scomode ma sensate su un altro forum furono cancellate e improvvisamente comparsero dei troll che mi attaccavano... strano molto strano... vabbe consiglierei agli utenti di andarci e trarne ognuno le sue conclusioni.. in fondo se io ci andassi e riscontrassi un locale pueno di figs siglante a 100 franchi sarei più che felice di eaaltatlo.. ci andrò...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Poiché anch'io è da un po' che non vado, mi impegno
a fare una visita prossimamente, per verificare il livello
che pare tornato ai fasti di un tempo
 
Rispondo per Desiree a Puto ed Eldiablojack. Se era arrivata al MR giovedi scorso allora l'ho testata al MR giovedi sera. La descrizione sembra coincidere, carnagione "abbronzata" alle volte parla con accento o spagnolo o siciliano (ha lavorato molto in spagna e ha una sorella che abita in Sicilia). Ha lavorato prima in Austria al Wellcum (così dice). Capelli lughi lisci neri, bel viso e bel culo. Porta costume bianco. All'intervista mi conferma FK, BBJ, daty, rimming, saliamo e Fk praticamente non pervenuto, BBJ veloce e poi subito BJ, scopata "appena discreta", sul finire lei che mi dice"adesso vieni però". No comment. Non ha rispettato i patti ergo MISSILE. MR ottimo averla scaricata dopo qualche giorno.
 
Ultima modifica da un moderatore:
[quote="alcoolman" post=5005]Ildebrando segui il detto: Bere per dimenticare.
Devo dire che il livello di figa attuale del corona è il top. Angie e Tina due ottimi rientri.[/quote]
Tina pluriscopata 7/8 volte angie 2 volte gia' dato in passato, a parita' di figa del livello delle suddette sopra citate bevo allegramente in altri lidi
 
[quote="ilFaina" post=5037]Dimenticavo di ringraziare clan76 per la segnazione perche a pelle ci sarei salito sicuramente.[/quote]

idem pure io, peccato... grazie all'Amico clan76, che ci ha risparmiato la missilata!
 
Kasso, Hudson il livello è nettamente migliorato rispetto a qualche mese fa, ma consiglierei di non avere aspettative esagerate, e mi spiego secondo me e ripeto secondo me, la media del Ticino è bene o male la stessa tra i vari locali, poi ognuno si trova a più agio in un posto piuttosto che in un altro a secondo dei propri gusti e abitudini.
La differenza che ho notato, ma da tempo manco dal mr, è che in quest'ultimo insieme a ragazze notevoli ci sono ragazze nettamente "meno belle" al Corona la qualità  è più livellata magari non c'è la bellissima ma non tante con cui non salirei dal punto di vista estetico (Carmelita, forse un italiana e poche altre).
Se parliamo di prestazioni o rate quoto che al MR ci siano ottime possibilità , ma il bello è quello di non farsi mancare nulla ed in base alla serata decidere cosa più desideriamo, o fare come spesso ho fatto e come fanno amici, per i quali sono ancora qua, fare in sequenza più locali.
Che la gnocca sia con voi (spero di non venire fulminato ;-) )
 
Ultima modifica:
[quote="ElDiabloJack" post=5046][quote="ilFaina" post=5037]Dimenticavo di ringraziare clan76 per la segnazione perche a pelle ci sarei salito sicuramente.[/quote]

idem pure io, peccato... grazie all'Amico clan76, che ci ha risparmiato la missilata![/quote]

Dovere ragazzi B)
 
[quote="jeckil" post=4982][quote="Vosjeux" post=4965]@biig per favore....da persona intelligente quale sei.....fai un tentativo....anche 2 se puoi....e vai al Corona di persona.

Davvero te lo chiedo per favore. Poi ti spiegherò il motivo.[/quote]

Quoto - senza alcuna malizia - già  in passato avevo suggerito un giro a Lugano per avere un opinione non prevenuta da un collega, che stimo molto sulla situazione, a Lugano.
Magari ponendo attenzione ai punti giustamente segnalati e confrontandoli con la diretta concorrenza.[/quote]

D'accordissimo con te Jeckil
 
[quote="tod76" post=5051]perché fulminato? hai fatto un bellissimo intervento[/quote]

Ti ringrazio Tot76, scherzavo ...
ma gli strali potrebbero arrivare da colleghi in disaccordo (storicamente ;-) ) o, e ne sarei più dispiaciuto, dal cielo per una chiusura che in periodo prenatalizio potrebbe suonare come una bestemmia ... [meglio che venga interpretata come citazione a Guerre Stellari].
 
Ultima modifica:
Il Corona la deve mettere alla ...porta... visto che ci leggono o ridanno i soldi a Clan76 o cazzino la signorina bugiarda
 
Raccolgo qui l'invito di ilFaina (http://www.gnoccapro.com/forum/svizzera/97-recensione-gnocca-elisa-del-corona-club-lugano.html?start=10#5122)
ed essendomi finalmente deciso a farmi un giro nel locale "della discordia" ;-) posso ora buttar giù qualche mia impressione, scusandomi se posso sembrare ripetitivo a chi dovesse aver letto altri miei interventi su altri (anzi sull'altro) forum.

Vado via veloce sulla location perché non è un fattore che tengo particolarmente in considerazione nei bordelli. Il colpo d'occhio, essendo abituato all'unico salone del Maxim, mi ha dato un senso di lieve dispersività ,nel senso che non è facile posizionarsi in modo tale da tenere tutta la situazione contemporaneamente sott'occhio. Ma questo per molti potrebbe essere invece un punto di forza, e sono quasi certo che una volta superata l'assuefazione al Maxim questo aspetto non lo noterò nemmeno più. A differenza di puto, che si riferiva però alla sala fumatori, che tendenzialmente non frequento, io ho notato una temperatura eccessivamente alta soprattutto se non si teneva la debita distanza dalle stufe. Mi sarebbe piaciuto essermi presentato in maglietta, e li si che sarei stao perfettamente a mio agio anche termicamente parlando. Comunque in realtà  questi non sono certo problemi. Il locale da un senso di eleganza, per cui mi pare di aver capito che fosse famoso soprattutto in passato, ma questo è sotto gli occhi di chiunque e non è certo necessaria la descrizione fatta da me 🙂

Passando invece a ciò che maggiormente mi interessa, cioè il repertorio faunistico del locale, devo dire che a sensazione ho trovato una discreta scelta. Ritengo che i racconti totalmente discordanti che spesso abbiamo letto sul numero di ragazze possano essere entrambi vicini alla verità , sebbene ciascuno riferito a differenti momenti della settimana se non addirittura della giornata. La ragazza con cui sono stato mi ha riferito che nei momenti di maggior traffico ci sono una quarantina di fanciulle all'opera nel locale (serate di venerdì e sabato) mentre la situazione che ho sperimentato personalmente ne avrà  viste indicativamente presenti un po' più della metà .
Non so se era semplicemente un momento fortunato ma non mi è sembrato di vedere ragazze dalla bellezza obiettivamente non sufficiente per meritare il pagamento, mentre al Maxim purtroppo spesso mi domando come facciano certe a convincere il cliente a tirar fuori i soldi. Comunque in un locale in cui ancora non si ha l'occhio è molto più facile essere attratti prevalentemente dagli aspetti positivi, e le ragazze interessanti alla vista sicuramente non mancavano.
Il livello di educazione mi è parso abbastanza allineato a quello degli altri locali che conosco, considerando che ormai al Maxim mi capita raramente di essere mandato a cagare dalle ragazze, probabilmente per il semplice fatto che ormai essendo un volto a loro noto, molte che hanno inteso il mio disinteresse evitano direttamente di avvicinarsi non rendendo necessario il successivo insulto.
Qui invece ho avuto modo di "subire" numerosi approcci e percentualmente la maggior parte è stata portata avanti da ragazze carine e simpatiche. Teniamo conto che tra le altre c'era la famigerata Shajana, ma le migliori sono state quelle che cercavano di spiegarmi che "in questi locali" non puoi stare al bar a perdere tempo, ma devi salire con la prima che ti piace se no pensano che sei uno sfigato 🙂 Bahhhh, grasse risate! Mi faceva tenerezza in particolare il fatto che probabilmente quando ho scopato per la prima volta una loro collega, alcune di queste maestrine che volevano accompagnarmi nel fatato mondo della prostituzione ticinese non erano ancora maggiorenni. Ma tant'è.
A parte queste note di colore comunque la mia impressione sul parco gnocca è stata positiva. Il fatto di aver conosciuto molte ragazze mai viste prima sicuramente ha contribuito a rendermi più sensibile alle gnocche, quindi sarà  meglio riformulare l'opinione definitiva tra qualche visita, ma già  da ora, a mente fredda, mi sembra di poter affermare che il livello medio è discreto (considerando ovviamente che come metro di paragone ho solamente il Maxim e l'Oceano da un'anno fa indietro).

Per parlare delle ragazze che mi hanno lasciato con la voglia di fare un ulteriore visita dedicata a loro, devo citare in primis Elisa, bella biondina dal fisico pressoché perfetto, di cui ho già  parlato nel thread con la sua rece fatta da wolverine molto tempo fa, e poi una certa Alessandra, morettina coi capelli lunghi e lisci, più chiari sulle punte, due bellissime labbra (almeno per i miei gusti) e due abbondanti meloni appesi al petto in bella vista 🙂
Entrambe molto molto carine e soprattutto tranquille nel social, non hanno esternato il minimo cenno di fastidio quando dopo qualche minuto di chiacchierata ho chiesto loro ancora un po' di tempo per guardarmi in giro, e senza scalfire minimamente il loro bel sorriso mi hanno salutato invitandomi a tornare da loro se non avessi trovato nessuna che mi piacesse di più.
Ne ho conosciute ovviamente molte altre ma penso sia meglio concentrarsi su pochi obiettivi alla volta per non disperdere le energie.

Per concludere, penso sia giusto riferire che per andare a colpo sicuro, la prescelta della serata è stata Sheyla... e come si usa... chettelodicoaffare 🙂
 
Bella descrizione biig ... presto vi andrò anche io anche se non ho una gran voglia... manco da13\14 mesi....