Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

le ho notate ieri, mi farei anche la milf! ma nessuno si è accorto del rientro della figona col tattoo sulla coscia? ora ha i capelli corti e rosso rame

[quote="cesso" post=9847]Raga non facciamoci problemi che non esistono.

Non gli piaccio....vogliono i giovani....ma dai.... sono picie !
Certo che puo' esserci quella schizzinosa o neofita, ma e' un problema suo.

Se vedo una che mi interessa gli faccio un gesto e fatto. Poi si contratta.

sono li per lavorare, molto ben pagate , non per divertirsi.[/quote]

Certo cesso , ma almeno lo sguardo me lo devono incrociare per fargli il sorriso ammiccante ed il cenno altrimenti come lo faccio ? Non amo andare a fermare con mano una ragazza per parlarle .... mi da l'impressione di pormi da perdente in partenza .... però vedrò di farmi passare questa para altrimenti , come ho già  detto , con quelle che mi piacciono mi mangio fuori varie camere in ingressi prima di chiudere il contratto .. :lol:

si l'ho vista e sbatto la testa contro il muro ogni volta che la vedo :blush: però la preferivo mora con i capelli lunghi

[quote="puto" post=9947]Rientrate le mitiche Eva e Nicoletta.Evvaiiiiii[/quote]

ti volevo avvisare, ma su Eva e Nicoletta sei sempre il più informato 😉

tornata dopo un paio di anni, Cintya: gran figa di 23 anni, mora, occhi azzurri :blush: sembra una Sheila Corona in versione mora e più alta :blush: :kiss:

Una domanda per gli esperti del locale: La sera di domenica il locale è pieno (di ragazze 😉 ) oppure come succede al Corona, tante non lavorano?

[quote="fabius" post=9969]Una domanda per gli esperti del locale: La sera di domenica il locale è pieno (di ragazze 😉 ) oppure come succede al Corona, tante non lavorano?[/quote]
Personalmente il gm lo sempre visto sempre abbastanza pieno , pomeriggio e feriali compresi domeniche incluse

fabius scusami ma ho visto solo ora... passato ieri sera (domenica appunto), c'erano almeno 40/45 donne (su circa 70 ragazze)

Della Brianza, intervistata e mi ha detto BBJ a discrezione e no FK, ho dovuto rimbalzarla a malincuore 🙁 perché per i miei gusti, è una delle più fighe che abbiano mai messo piede in Ticino :woohoo:

Uffa ancora no.......al GM ormai son troppo fidelizzato.....se provo ad avvicinare nuove ragazze da conoscere le altre mi fucilano :S

.....urge cambiamento.....altrimenti potevo rimanere fidanzato 😛inch:

[quote="ElDiablo" post=9999]fabius scusami ma ho visto solo ora... passato ieri sera (domenica appunto), c'erano almeno 40/45 donne (su circa 70 ragazze)

Della Brianza, intervistata e mi ha detto BBJ a discrezione e no FK, ho dovuto rimbalzarla a malincuore 🙁 perché per i miei gusti, è una delle più fighe che abbiano mai messo piede in Ticino :woohoo:[/quote]

Grazie Diablo... ci mancherebbe che ti devi anche scusare. Poi ieri sera sono stato pure impossibilitato a salire, ma mi fa piacere sapere che alla domenica sera ci sino circa 40/50 donne. Spero di passare in settimana, poi farò report.

[quote="Vosjeux" post=10027]Uffa ancora no.......al GM ormai son troppo fidelizzato.....se provo ad avvicinare nuove ragazze da conoscere le altre mi fucilano :S

.....urge cambiamento.....altrimenti potevo rimanere fidanzato 😛inch:[/quote]

Spero che stai scherzando vero? 😉

fabius non vedo l'ora di leggere il tuo report 😉

Vosjeux fregatene e scopa chi ti pare, la minchia e il portafoglio sono tuoi B)

[quote="Vosjeux" post=10027]Uffa ancora no.......al GM ormai son troppo fidelizzato.....se provo ad avvicinare nuove ragazze da conoscere le altre mi fucilano :S

.....urge cambiamento....😛inch:[/quote]

Brutta situazione Vosjeux, che conosco peraltro.
Ma sotto vedo che hai già  chiara anche Tu la soluzione ;-)

@biig @fabius @ElDiablo grazie amici....purtroppo ammetto che al GM per me è così.

Sapete benissimo che la fidelizzazione porta a molti vantaggi ma ha anche lei ha il suo lato oscuro.

Meglio tornare a mettersi in riga. Accetto il vostro consiglio 🙂

@vosjeux fregatene!!! anche io le ho ma nn mi faccio problemi....gli dico: stasera voglio cambiare. se si arrabbiano arrivederci e grazie!!!