Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Domande da inesperto del GM :

1) il rate base "standard" ad oggi , dove per standard intendo picchi verso il basso o verso l'alto delle prestazioni da voi pagate esclusi , è tipo MULINO 80/100 Euri , oppure tipo MAX &CO 100 ???

La seconda consumazione , se non si approfitta della promo in ingresso di 20€ per 2 consumazioni , viene 10 € ??

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Amici, ElDiablo è al vostro servizio B)

Skywalker la Michelina con gli occhiali, se ho capito di chi si parla, non è presente... buttati al volo su Julia, è al momento una delle mie preferite :evil:

per rispondere alle tue domande:

1- il Rate è 100, ma più di una volta sono salito a 80€, senza nemmeno troppe difficoltà 

2- riporto direttamente dal sito dell'Oceano: "Dalla seconda consumazione in poi 10 € o 10.- CHF, caffè e chupito a 5 € o 5.- CHF." quindi anche se non si usufruisce subito della promo, non c'è problema 😉

Due nuove:una capelli neri corti con occhiali,altra bella manza bionda che non sono riuscito ad intervistare.

Ultima modifica da un moderatore:
La nuova manza bionda che volevo intervistare è già  partita.Avrà  visto che ieri sera era pieno di ometti senza il centone.

qua deve rispondere super puto B)

Dovere Skywalker 😉

cesso, la Theo è appena rientrata, come anche Daniela 😉

[quote="Luca72" post=9533]Eva é ancora presente o é partita?[/quote]

Eva e Nicoletta presenti fino a domenica compresa.Poi il buio .........

[quote="Big Poppa" post=8790]poche non direi, non sono d'accordo. comunque mi sapete dire di più su una mora, sempre con la coda di cavallo, veste in intimo nero con tatuaggio sulla coscia, è arrivata da poco, gran figa[/quote]

Ha una rosa tatuata sulla coscia e una rosa tatuata sul bacino collegate lato destro e un piccolo neo a destra della bocca?ora e diventata color rosso scuro coi capelli un pelo piu' corti, a breve rece antisgammo :silly: ma anticipo prestazione coi controcazzi.....................garanzia: scuola Zurigo 🙂

So già  che sarò smentito e lapidato ma per mè l'oceano è diventato il covo delle zerosigle (escluse le poche che si conoscono) e dei missili che non mi riguardano poiché chiarisco sempre pagamento dopo.Peccato.

[quote="puto" post=9573]So già  che sarò smentito e lapidato[/quote]
Ma no puto, quello è un'altro forum ;-)

Ciao... ieri sera passato al GM e che spettacolo!!!! Grande numero di gnocche e ottima qualità !!! Peccato però che tante non siglano !!!! Grande ritorno di Melody , alta mora e fisico spaziale e pure lei niente FK !!!!! Che dispiacere perché merita parecchio !!!!! X il momento il GM resta il numero uno in ticino !!!!!

[quote="Palindromo73" post=9579]X il momento il GM resta il numero uno in ticino !!!!![/quote]
Mhhh che brutte sensazioni che mi danno le classifiche incentrate sui bordelli anziché sulle ragazze.
Pessimi ricordi :-(

[quote="biig" post=9583][quote="Palindromo73" post=9579]X il momento il GM resta il numero uno in ticino !!!!![/quote]
Mhhh che brutte sensazioni che mi danno le classifiche incentrate sui bordelli anziché sulle ragazze.
Pessimi ricordi :-([/quote]

Concordo. Robaccia da GT :cheer: :evil: Chi se ne frega dei locali. Che contano sono le gnocche valide, ovunque si trovino.

[quote="Palindromo73" post=9579]Ciao... ieri sera passato al GM e che spettacolo!!!! Grande numero di gnocche e ottima qualità !!! Peccato però che tante non siglano !!!! Grande ritorno di Melody , alta mora e fisico spaziale e pure lei niente FK !!!!! Che dispiacere perché merita parecchio !!!!! X il momento il GM resta il numero uno in ticino !!!!![/quote]

Perdonami... a parte che all'oceano (cos'è GM?) le sigliste non mancano... deduco che per te però non sono importanti, altrimenti non capisco come fai a dire "che spettacolo" e poi dici che non siglano... Io se entro in un locale pieno di figa, ma queste non siglano, lo considero tutt'altro che spettacolare... comunque il mondo è bello perchè e vario...

Perdonatemi : ma se dico che "spettacolo " è perché mi piace vedere così tanta gnocca nel locale . Se poi siglano oppure no , io non sono un principiante e prima di tutto le intervisto . @biig : se ti dà  fastidio che ho detto " numero uno in ticino " scusami ma è la verità !!!!! Vatti a fare un giro e poi dimmi cosa ne pensi !!!!! Sono anni che vado all Oceano e non mi servono istruzioni ; accetto consigli cmq chiaro !!!! Ciao .

[quote="Il_Trivella" post=9375]X skywalker..Sara lascia stare è un messile e anche un po stronza..le altre due che hai visto una cm maglioncino cn tette a punta era Giulia stra consigliata sigla bene bella e brava..l altra dovrebbe essere la michelina..lunatica..solo bbj e daty a descrizione..niente di che Io ti consiglierei tra le 3 sicuramente Giulia e vai sul sicuro!! 😉[/quote]

Mi spiace x voi ma Sara non è assolutamente un missile... Andateci con le ragazze prima di giudicarle

[quote="biig" post=9574][quote="puto" post=9573]So già  che sarò smentito e lapidato[/quote]
Ma no puto, quello è un'altro forum ;-)[/quote]
Quoto Biig diciamo puto che al gm per trovare una siglista bisogna lavorare, ma se le trovi la soddisfazione e' grande