Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="Minimax82" post=9321]Qualcuno ha info su Tatiana e Manuela ? Ritorni probabili o dobbiamo aspettare ancora a lungo ? Grazie[/quote]

Dovresti chiederlo nel topic del corona 😉 ................cmq da quel che so sono assenti.

Chiedo cortesemente alcune info :

Sapete qualcosa in merito a Sara , ROM , bella gnocca alta 1.80 taccata , mora con capelli raccolti a coda , fisico da velina , bel sorriso , parla bene italiano , piuttosto diretta e dura , ma simpatica , .... vuole salire subito e mi puzza di missile ... non l'ho intervistata perchè credo che non mi avrebbe più mollato , sabato vestita con bichini azzurro/blu e stelline bianche tipo United States ..

Inoltre ci sono 2 ragazze che mi sembrano piuttosto giovani e Sabato sera , ma forse anche 2 settimane addietro sempre di Sabato , ho visto spesso aspettare in piedi una accanto all'altra in piedi vicino ai divanetti di fronte alle scale per salire alle camere.
Alte tipo Sara e con aspetto simile , ma sono più giovani di sicuro .
Sabato una era vestita con maglioncino grigio e corto che faceva risaltare 2 tettine a punta ed è proprio una bella gnocca , ma non l'ho mai vista salire pur approcciando vari punter ... la sua amica era vestita di bianco ed è un po più timida... mi sembra intimo o comunque slip o pantaloncini corti non ricordo bene , anche loro more con i capelli raccolti con l'elastico all'indietro .

Me le sarei fatte tutte e 3 , ma ancora non mi fido ... però con le altre 2 non ci ho ancora parlato e quindi so darvi poche indicazioni .

Grazzziieeeee

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Skywalker" post=9349]Chiedo cortesemente alcune info :

Sabato una era vestita con maglioncino grigio e corto che faceva risaltare 2 tettine a punta ed è proprio una bella gnocca ,

Grazzziieeeee[/quote]

Ciao Skywalker,
la ragazza si chiama Giulia: ho toccato con mano, domani racconto.
Ciao
Cif

Skywalker purtroppo non ho capito chi siano 🙁

cmq segnalo l'arrivo di una fighetta biondina, nuova di zecca, molto molto carina, è già  in lista B) 😗

X skywalker..Sara lascia stare è un messile e anche un po stronza..le altre due che hai visto una cm maglioncino cn tette a punta era Giulia stra consigliata sigla bene bella e brava..l altra dovrebbe essere la michelina..lunatica..solo bbj e daty a descrizione..niente di che Io ti consiglierei tra le 3 sicuramente Giulia e vai sul sicuro!! 😉

[quote="Il_Trivella" post=9375]X skywalker..Sara lascia stare è un messile e anche un po stronza..le altre due che hai visto una cm maglioncino cn tette a punta era Giulia stra consigliata sigla bene bella e brava..l altra dovrebbe essere la michelina..lunatica..solo bbj e daty a descrizione..niente di che Io ti consiglierei tra le 3 sicuramente Giulia e vai sul sicuro!! 😉[/quote]

Grazie il_trivella , mi hai confermato quindi l'impressione di missile che avevo avuto di Sara ... delle altre mi ispirava molto proprio quella che si chiama Giulia ... quindo mi mangio le mani x non aver rischiato ma sarà  x la prossima volta così magari faccio l'esordio con lei al GM ... l'altra non aveva gli occhiali ed era simile come fisico solo un po più bassa e spesso al suo fianco ... vediamo se si tratta di Michelina
Aspetto anche il ritorno promesso dal buon cif su Giulia .
Grazie ed a buon rendere!

Iltrivella io con michelina ho fatto delle ottime camere ed il suo punto forte era il fk.forse non e partita l alchimia tra voi due ma io mi sento di consigliarla.

Si caratterialmente julia una spanna sopra e,provate entrambe,in camera stessa prestazione.poi assomigliandosi parecchio a livello estetica le metto sullo stesso piano.

[quote="ilFaina" post=9381]Si caratterialmente julia una spanna sopra e,provate entrambe,in camera stessa prestazione.poi assomigliandosi parecchio a livello estetica le metto sullo stesso piano.[/quote]

Allora confermi che non è solo una mia impressione che fisicamente si assomigliano molto 😉

sara mai testata ma basta la sua simpatia acida a desistere dal provarla, io per somiglianza l'ho battezzata bianca 2, se vi ricordate la ex oceano non il massimo come prestazione che aveva soggiornato un pò anche al corona.
tornata anche elena mora fisico da velina tette grosse, purtroppo non fk,segni di riconoscimento braccio tatuato.

Sara segnata nella lista dei no grazie x aver aiutato la mia batteria anti missile patriot a rimanere integra :lol:

Ben ritrovato su queste pagine Il_Trivella 😉

Julia teen super fighetta la consiglio, limona bene, ottimo cabrio e si fa scopare con Ignoranzaâ„¢, senza troppi complimenti B)

con Michelina (Skywalker, Michelina non usa gli occhiali) io l'ho provata tempo fa, si FK e BBJ, 80€, bene il FK male il BBJ, ma la faccia sofferente che fa quando la si bomba con Ignoranza™, vale da solo il prezzo della prestazione :evil:

tornata Denisa

Ultima modifica:
Tre splendide teenager niente da aggiungere.la mia preferita rimane denisa che nel social non si risparmia e regala splendidi sorrisi se si sa come prenderla.

[quote="ElDiablo" post=9412]Ben ritrovato su queste pagine Il_Trivella 😉

Julia teen super fighetta la consiglio, limona bene, ottimo cabrio e si fa scopare con Ignoranzaâ„¢, senza troppi complimenti B)

con Michelina (Skywalker, Michelina non usa gli occhiali) io l'ho provata tempo fa, si FK e BBJ, 80€, bene il FK male il BBJ, ma la faccia sofferente che fa quando la si bomba con Ignoranza™, vale da solo il prezzo della prestazione :evil: tornata Denisa[/quote]

Mi dai Ottime conferme ElDiablo , bene , ora sta proprio solo a me lanciarmi visto che già  mi ispiravano entrambe 😉

Credo esista anche una "michelina con gli occhiali" ho letto qualche post dei colleghi che la nominava .. magari mi sbaglio o andrò a rileggermeli

Esiste una michaela con occhiali siglista,e valida, michelina e julia da mettere in lista teen sigliste grazie diablo per i super suggerimenti