Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="Berlino" post=41420]Non mi pare nemmeno però che @maramaldo abbia mai raccontato cazzate[/quote]Certo, infatti io non ho messo in dubbio quanto riportato da @maramaldo bensì quando a egli è stato comunicato da quel ragazzo, cioè la presunta vittima.

[quote="maramaldo" post=41426]Anche con Jenny sicula che negli anni avevo sempre ben gestito, nonostante i suoi chiari di luna, sono finito in una situazione in cui alla fine mi ha chiesto di più e al rifiuto ha imbastito una mega tarantella, con tanto di persone preoccupate che sono arrivate a vedere.[/quote]Da Jenny siciliana io fui brutalmente missilato al Maxim 5 anni or sono, dicembre 2018, una prestazione da ragazza stradale, in seguito mi chiese una seconda chance ma io rifiutai, non mi dà  alcuna sicurezza, riguardo alle scene in camera per motivi di soldi quello di alzare la tariffa appena iniziata la prestazione o durante la stessa è un suo must.

Riguardo al GM la strategia di Anna bulgara e Lolita è davvero vincente, sanno perfettamente che considerata la situazione non hanno concorrenza, praticamente un duopolio!

Al GM ho conosciuto una delle mie TOP di sempre, Mercedes/Paola, mi auguro che un giorno...
;-)

Ultima modifica:
buon giorno cari punter ,che sappia io una cosa simile ......
e successo anche in un altro , locale che hanno :ermm:
inmediatamente allontanato 🙂 la girl

Ultima modifica:
[quote="pizzocchero" post=41535]Sapete se Anna Bulgara e'presente e quanto si ferma?[/quote]

Anna sarà  presente fino a sabato 23 dicembre :hungry:

Ciao

Ieri sera sono passato a salutare Anna !! Tutto bene, ma locale fin troppo tranquillo.
Cmq, piccolo aggiornamento: Anna sarà  presente ,dopo Natale , i giorni 27,28,29 e poi andrà  a casa .
Buone Feste a tutti voi Ciao;-)

[quote="futgiobber" post=41676]La Bulgara e la lolita viaggiano a 100 o a 150? Con sb[/quote]

Anna è presente e chiede 100 con sigle basi .

Lolita è ‘ assente e non so cosa chiede per extra .

Ciao

[quote="Palindromo73" post=41677][quote="futgiobber" post=41676]La Bulgara e la lolita viaggiano a 100 o a 150? Con sb[/quote]

Anna è presente e chiede 100 con sigle basi .

Lolita è ‘ assente e non so cosa chiede per extra .

Ciao[/quote]

Lolita e' una full sigle, fa praticamente tutto ma dipende da che extra chedi......per CIM 50 in piu', per rimming ( lei a te) 50 in piu', rai2 100 in piu' mi sembra.....e cosi via......

buona sera cari boys amanti delle :ermm:
top tette naturali NELLY :kissing: e presente :ermm:
e dovrebbe rimanere fino al 8 🙂 🙂

[quote="futgiobber" post=41676]La Bulgara e la lolita viaggiano a 100 o a 150? Con sb[/quote]

Entrambe 100 per sigle base (FK, BBJ).

Bom dia

[quote="LordMarco" post=41687][quote="futgiobber" post=41676]La Bulgara e la lolita viaggiano a 100 o a 150? Con sb[/quote]

Entrambe 100 per sigle base (FK, BBJ).

Bom dia[/quote]

da quanto mi risulta, per esperienza diretta, entrambe gia da questa estate sono passate a chiedere 120 per le sigle basi.

anna mai fatta ma intervistandola parte da 120
lolita fatta in passato con quota 100. dice che con l'aumento dei prezzi del locale è passata dai 100 ai 120.

esperienza estiva, magari ora hanno ricambiato registro

buon anno cari boys ,come fine del anno .
ANNA BULGARA :kissing: non presente :crying:
presenti NELLY :kissing: ,JENNIFER miss
e una ventina di girl

Qualcuno mi sa indicare come si chiama l'italiana abbastanza alta, capelli neri? Accento piemontese era presente ieri e mi intrigava parecchio.
Era tra le poche col sorriso e che mi sembra non se la menasse tanto.

Blitz pomeridiano dopo più di un anno che non entravo.

Che dire? Buon numero di ragazze già  sul presto (direi una decina e tutte molto molto fighe devo dire, veramente un bel vedere) ma come atteggiamento invece non ci siamo proprio…fredde e menose…molto attaccate alla contrattazione…ho sentito offerte per 120 o addirittura 150 mezz'ora…

Eh lascio stare come è andata a finire ma sono stato piuttosto missiliato…peccato perché il livello di bellezza è molto alto (come sempre direi)…bisogna stare attenti a contrattare per filo e per segno la prestazione già  al bar.

[quote="spaghetto" post=41705]
esperienza estiva, magari ora hanno ricambiato registro[/quote]

la mia è decisamente più recente!
So che Lolita tentò un cambio tariffa poco prima di passare da Ice a Oceano, ma si ravvide subito che non era cosa.

Bom dia

PS: BUON ANNO!

Ultima modifica:
@ satrazei io sono entrato un paio di settimane per dare un'occhiata, come al solito lì dentro non ho consumato, ma tutte ste gran bellezze non le ho viste. Una livello top con piercing sui capezzoli, skynni, 150 poi diventati 120 per non fare un cazzo, lasciata lì non ricordo il nome, e le solite 5/6 carine lì a fare arredamento e missilare Jasmine, Rebecca, Blanca, la ricciola bionda, Monica rossa e forse un altro paio che non conosco.