Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Personalmente, pur avendo frequentato anche e soprattutto di sabato sera, con l'esperienza, ritengo sia sempre una serata a rischio, soprattutto con locali pieni di uomini - più uomini più fretta per farne di più

[quote="Hudson" post=4017]Personalmente, pur avendo frequentato anche e soprattutto di sabato sera, con l'esperienza, ritengo sia sempre una serata a rischio, soprattutto con locali pieni di uomini - più uomini più fretta per farne di più[/quote]
Molti ometti traccheggiano, non tutti salgono ho aspettano le loro preferite su appuntamento, la sala tv era piena sabato sera e anche dopo le due il movimento era molto intenso sabato, tenete conto che le ragazze sono molte e dunque la fauna e' in abbondanza per tutti, non ho notato fretta, anzi pure il social time e' notevolmente migliorato al bar

Ieri pomeriggio giretto perlustrativo al Grande Mare del vostro affezionatissimo: rinnovo i complimenti all'attuale gestione, aggressività  delle girls pari allo zero, l'ambiente assolutamente invivibile di qualche anno fa, cioè quando gli avventori erano sottoposti ad un pressing asfissiante (degno del Milan di Sacchi!) è un lontano ricordo! Continuate così!

Oggi ho regalato alla mitica Eva husky un numero svizzero poiché lei lavorava col numero romeno e wa.Mi ha autorizzato a divulgarlo quindi chi lo volesse mi invii un pm 😉

[quote="Replay" post=4043]Ieri pomeriggio giretto perlustrativo al Grande Mare del vostro affezionatissimo: rinnovo i complimenti all'attuale gestione, aggressività  delle girls pari allo zero, l'ambiente assolutamente invivibile di qualche anno fa, cioè quando gli avventori erano sottoposti ad un pressing asfissiante (degno del Milan di Sacchi!) è un lontano ricordo! Continuate così![/quote]
Quoto in pieno replay gm senza rivali adesso notevolmente migliorata la gestione, locale morfologicamente cambiato rispetto agli anni scorsi, complimenti alla gestione

è sicuramente il locale migliore al momento a livello estetico, certo è che bisogna comunque tenere gli occhi aperti... però sicuramente c'è un abisso tra l'attuale gestione e quella disastrosa che l'ha preceduta...

[quote="ElDiabloJack" post=4082]è sicuramente il locale migliore al momento a livello estetico, certo è che bisogna comunque tenere gli occhi aperti... però sicuramente c'è un abisso tra l'attuale gestione e quella disastrosa che l'ha preceduta...[/quote]
Quoto in pieno eldiablojack io che in passato ho criticato aspramente la precedente gestione, penso con ragione, adesso devo spendere lodi per l'attuale, clima sereno, parco gnocche top ticino, ambiente rilassato e vivibile, missili, in notevole calo,gm una piacevolissima conferma

Ottimo nuovo acquisto:Sandra dominicana.Da alcuni anni fuori dal giro ma in grande forma come ai tempi che la trombavo al Nautilus.Simpatica e allegra.Fk,bbj e rai2.Come riconoscerla ? E l'unica colored oltre alla onnipresente.Consigliata.

un cambio lò stanno dando anche all'estetica bar, speriamo ci sarà  meno aria asfissiante nei momenti di calca....

Ho visto su Fb che nel locale ci sono lavori di imbiancatura in corso !!!! Ma hanno già  finito o no ?? Cmq domani sera sarò la e vedrò 🙂

L'importante e' il cambio di rotta, adesso e' un altro locale rispetto al passato,ottimo lavoro della gestione

[quote="puto" post=4126]Ottimo nuovo acquisto:Sandra dominicana.Da alcuni anni fuori dal giro ma in grande forma come ai tempi che la trombavo al Nautilus.Simpatica e allegra.Fk,bbj e rai2.Come riconoscerla ? E l'unica colored oltre alla onnipresente.Consigliata.[/quote]

Ma la colored onnipresente, sarebbe la faraona, cioè Marlene?

[quote="Hudson" post=4140]Ma la colored onnipresente, sarebbe la faraona, cioè Marlene?[/quote]
Esattamente! Girl storica dell'Oceano con brevi parentesi al Moulin Rouge!

Ultima modifica:
comunque rata, quoto anche io che il GM ha preso la strada giusta, ma non diciamolo troppo ad alta voce...

Big Poppa, più tardi annuncio la vincitrice 😉

[quote="tod76" post=4217]io ho visto una colored manza, ma non era la faraona.. puto parliamo della stessa?[/quote]

Ci sono solo lei e la faraona colored.Se per manza intendi bel culotto e cosciotte è lei.