Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

domanda a chi frequenta l'Oceano assiduamente; quella ragazza bionda, alta circa 1,63 (senza tacchi), tatoo tra i quali spiccano un gufo sullo stinco destro e due ali sulle natiche, dall'accento direi che è Campana 🙂 ci ho scambiato 4 parole in sala fumatori ma era tardi...
avete info ? q.no è salito in camera ?
grazie a tutti

Ultima modifica:
[quote="WhiteOgre" post=35411]domanda a chi frequenta l'Oceano assiduamente[/quote]

Ah! .....ci va ancora qualcuno?!?
:cheer:

Boa tarde

[quote="WhiteOgre" post=35411]domanda a chi frequenta l'Oceano assiduamente; quella ragazza bionda, alta circa 1,63 (senza tacchi), tatoo tra i quali spiccano un gufo sullo stinco destro e due ali sulle natiche, dall'accento direi che è Campana 🙂 ci ho scambiato 4 parole in sala fumatori ma era tardi...
grazie a tutti[/quote]

La stessa che ha tatuato un lupo sul polpaccio destro?? Avrei detto castana più che bionda. Non so chi sia, mai vista

[quote="Vosjeux" post=35420][quote="WhiteOgre" post=35411]domanda a chi frequenta l'Oceano assiduamente; quella ragazza bionda, alta circa 1,63 (senza tacchi), tatoo tra i quali spiccano un gufo sullo stinco destro e due ali sulle natiche, dall'accento direi che è Campana 🙂 ci ho scambiato 4 parole in sala fumatori ma era tardi...
grazie a tutti[/quote]

La stessa che ha tatuato un lupo sul polpaccio destro?? Avrei detto castana più che bionda. Non so chi sia, mai vista[/quote]

non mi sembra avesse q.sa sul polpaccio destro....di sicuro ha cadenza partenope e due ali tatuate sulle chiappe, una per parte.

[quote="Satrazei" post=35366]Buongiorno, sono 10 mesi che non faccio un salto al GM.

C'è ancora il “cartello” dei 120-150 Euro per 30 minuti o si può fare una buona scopata con i 100 Euro classici?

Le ultime volte avevo la sensazione che con 100 Euro ci fosse parecchia fretta e scazzo da parte delle ragazze, com'è la situazione attuale?[/quote]

Conosciuto stasera una nuova e bella pesciolina, Lara
50 extra o camera da un'ora per una pompa cruda :moan:
Un vero peccato lasciarla nuotare al bar :laughing2: :side:

[quote="Calibro.50" post=35445]qualche novità ?[/quote]
escludendo Anna bulgara... questo venerdi sera è stata una desolazione!
tra randagi sotto i 30 che decantavano le loro prestazioni (x q.no mi son divertito a prendere il tempo tra salita in camera e discesa 😀 poveretti) e girls che andavano dal "ciao tesoro, saliamo!?"
a quelle: no bacio, tutto cover a quelle 120-130-150 (il bello che le stesse cambiavano prezzo a seconda del "randagio" con cui salivano) e nessuna facente Rai2 .... magari proverò un venerdi Total bulgaria 😀
(Oceano+Luxury)

ps.
dopo aver sentito le due di Napoli (sorelle? cugine? una tatuata e l'altra no).... mamma mia, black list!
c'era anche una romana, bionda, 1.60, tatuata maxi pure lei, nulla di strabiliante ma ero troppo smaronato per intervistare.
il resto..... sigh.
🙁

Se venerdì era una desolazione , posso dire che sabato sera è stata una desolazione Totale purtroppo……

Al GM ormai siamo alla frutta e se lo dico io mi dispiace tantissimo…….

Ciao

@sexmachine @eldiablo

Ci spiegate come funziona il business?? Cioe possiamo dire tutte le caxxate che vogliamo e poi i locali ci trattamo bene e ci fanno gli sconti se li nominiamo??

Sono curioso e soprattutto stufo di lsciarci gli stipendi quando poi ci sono i trucchetti!!

Biricchini.

Siete i numeri 1!!!

caro FREDDY G tu pensa che, con la nomina che ho.
al oceano non salgono con me, perchè devono scopare .
per davvero, non possono... missilarmi , fare tempi da record .

Lascialo stare sex, il tizio è solo un povero Cristo che non riesce accettare una dura realtà , ossia che una certa ragazza facesse le porcate con tutti i clienti… non è il primo, ne sarà  l'ultimo credulone, visti a decine come lui… caro FreddyG, fermati prima che inizi ad infierire e spezzarti ulteriormente il cuoricino, accetta la realtà  e vai avanti con la tua vita de cazzo senza rompere i coglioni a noi

Lasciate perdere ste cazzate, parliamo di cose serie: C'è qualche tipa interessante a parte la solita bravissima Anna bulgara?

[quote="Benz" post=35522]Lasciate perdere ste cazzate, parliamo di cose serie: C'è qualche tipa interessante a parte la solita bravissima Anna bulgara?[/quote]

C'è qualche faccia nuova molto interessante, specialmente una bionda che secondo me è una figa da copertina

[quote="ElDiablo" post=35551][quote="Benz" post=35522]Lasciate perdere ste cazzate, parliamo di cose serie: C'è qualche tipa interessante a parte la solita bravissima Anna bulgara?[/quote]

C'è qualche faccia nuova molto interessante, specialmente una bionda che secondo me è una figa da copertina[/quote]

Si riesce ad avere qualche dettaglio in piu' su questa bellezza ?

Appena passo, cerco di indagare sulle sigle. Comunque la bionda sarà  1.85/90 taccata, capelli biondi lunghi e mossi, fisico da modella, occhi scuri, a prima vista non mi pare di avere notato tatuaggi evidentemente, ma l'ho vista di sfuggita

si hanno notizie dal GM...oramai la sezione è parecchio silenziosa....locale che sta andando allo sfascio?

sara un annetto che non ci metto piede