Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ah quasi dimenticavo: ho visto una tipa nuova, con i capelli castani, bel viso, magra ma culo pieno, parla poco italiano, ma molto bene inglese. Saliva a 100/120 (non mi ricordo bene), ma per il french kiss dovevo salire a 150
secondo me il problema ,,non sono i 20 euro in piu ...
il problema sono a zero sigle, e i tempi sul giro da f1 .
e con qualche sigla 150 in su ,e rischi di scendere ...
pure incazzato .
@ palindromo 73 un esperto di gm come te sa qualche dettaglio su Simona? Mesi fa non ci fu accordo su rate e servizi, adesso che le sono cresciute le bocce ci sto rifacendo un pensierino
[quote="osty" post=35169]@ palindromo 73 un esperto di gm come te sa qualche dettaglio su Simona? Mesi fa non ci fu accordo su rate e servizi, adesso che le sono cresciute le bocce ci sto rifacendo un pensierino[/quote]
Purtroppo non so nulla di questa Simona , mi dispiace!
Bellissimo rivedere Anna bulgara, anche se ovviamente super impegnata. Notate almeno 4/5 ragazze che non avevo mai visto, qualcuna mi ha incuriosito, lo ammetto
[quote="osty" post=35172]@ replay ....?[/quote]Eccomi, rispondo solo ora poiché non mi recavo al GM da 2/3 settimane, secondo le mie fonti Simona è bulgara (realmente bulgara neh, non bulgara di Bucarest o BraÈ™ov), ieri sera non l'ho vista (considerate però che sono rimasto nel locale per poco tempo).