Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="Benz" post=35264]Qualcuno sa come lavorano le due napoletane?[/quote]

Viste bene ieri sera , una carina , ma quella tatuata lascia perdere va !

Menomale che Anna c'è :hungry:

Ciao

Ciao a tutti... attendendo i rientri delle varie top dei vari locali (susanna Maxim.. leyla iceberg.. Evelina Oceano) e date per scontato le dipartita di alcune.. gita in quel di lugano e timbrato Sofia Polacca di BT.. beh che dire.. esperienza fuori dagli schermi.. confermo soddisfazione totale.. FK Rai1 BJ DATY fatti con passione trasporto.. tanta tanta roba.. disponibile Rai2 da me non usufruito perché non amante di quella pratica.. 100€..consigliatissima.

Nel mentre se possibile chiedo coran populi se qualcuno ha un contatto diretto con Anna Bulgara da condividermi.

Grazie

[quote="ambro4ever" post=35279]....
Nel mentre se possibile chiedo coran populi se qualcuno ha un contatto diretto con Anna Bulgara da condividermi.
Grazie[/quote]

a leggere, hai fatto venire anche a me la curiosità  ... vedi mai che per una Bulgara entro nell'Oceano
:cheer:

A proposito di Anna bulgara (@WhiteOgre in realtà  è rumena però ormai il suo nome d'arte storico è Anna bulgara quindi continuiamo così), questa ve la devo proprio raccontare: lunedì sera al GM sono stato "minacciato" da Michela "Cameron Diaz" poiché ho "osato" pubblicizzare in positivo (e a suo dire per ben due volte!) Anna bulgara riferendo a dei ragazzi che le mie camere con lei sono positive/piacevoli, mi ha detto che qualora l'episodio si ripetesse si lamenterà  con Bernhard (il gestore), cioè, vi rendete conto, ho solo detto a degli avventori incontrati nel locale che mi trovo bene con Anna e che è brava, manco avessi parlato male di qualche ragazza, ma 'sta tipa si crede di essere la rappresentante sindacale delle ragazze dell'Oceano?!?

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=35290]A proposito di Anna bulgara (@WhiteOgre in realtà  è rumena però ormai il suo nome d'arte storico è Anna bulgara quindi continuiamo così), ....[/quote]
ok, "bulgara" ... nessun problema 🙂

Buongiorno a tutti

Per i puntér interessati: presenti ieri sera sia Michelina che Simona (sulla base delle mie fonti quest'ultima ragazza è realmente bulgara).

[quote="Replay" post=35290]A proposito di Anna bulgara (@WhiteOgre in realtà  è rumena però ormai il suo nome d'arte storico è Anna bulgara quindi continuiamo così), questa ve la devo proprio raccontare: lunedì sera al GM sono stato "minacciato" da Michela "Cameron Diaz" poiché ho "osato" pubblicizzare in positivo (e a suo dire per ben due volte!) Anna bulgara riferendo a dei ragazzi che le mie camere con lei sono positive/piacevoli, mi ha detto che qualora l'episodio si ripetesse si lamenterà  con Bernhard (il gestore), cioè, vi rendete conto, ho solo detto a degli avventori incontrati nel locale che mi trovo bene con Anna e che è brava, manco avessi parlato male di qualche ragazza, ma 'sta tipa si crede di essere la rappresentante sindacale delle ragazze dell'Oceano?!?[/quote]

A proposito di sindacati e lamentele nei confronti della gestione, io mi sono beccato una missilata all'ultimo giro e visto che i soldi non piovono dal cielo per nessuno ho messo il GM in lista nera. Mi sono imposto di non rimetterci piede per 6 mesi. Farò così con tutti club; sta storia dei missili deve finire, e i gestori devono porre attenzione alla qualità  dei servizi che vengono prestati.

[quote="maramaldo" post=35307]

A proposito di sindacati e lamentele nei confronti della gestione, io mi sono beccato una missilata all'ultimo giro e visto che i soldi non piovono dal cielo per nessuno ho messo il GM in lista nera. Mi sono imposto di non rimetterci piede per 6 mesi. Farò così con tutti club; sta storia dei missili deve finire, e i gestori devono porre attenzione alla qualità  dei servizi che vengono prestati.[/quote]

Elisa? Jasmine? Daiana? O Laura anche se per adesso l'ho evitata? Al GM ormai entro per bere una birra e fare un piscino dopo lo spuntino nel parcheggio :sad:

Fai bene, anche io la penso come te e permettimi di dire pure che purtroppo il GM è diventato il centro missilistico del luganese. Un locale come quello che potrebbe essere il numero uno assoluto del ticino dovrebbe avere ragazze prestanti e basta. Dovrebbero prendere esempio dal Globe, lì ad ogni scopata vogliono sapere com'è andata, altro che ticino.

[quote="maramaldo" post=35307][quote="Replay" post=35290]A proposito di Anna bulgara (@WhiteOgre in realtà  è rumena però ormai il suo nome d'arte storico è Anna bulgara quindi continuiamo così), questa ve la devo proprio raccontare: lunedì sera al GM sono stato "minacciato" da Michela "Cameron Diaz" poiché ho "osato" pubblicizzare in positivo (e a suo dire per ben due volte!) Anna bulgara riferendo a dei ragazzi che le mie camere con lei sono positive/piacevoli, mi ha detto che qualora l'episodio si ripetesse si lamenterà  con Bernhard (il gestore), cioè, vi rendete conto, ho solo detto a degli avventori incontrati nel locale che mi trovo bene con Anna e che è brava, manco avessi parlato male di qualche ragazza, ma 'sta tipa si crede di essere la rappresentante sindacale delle ragazze dell'Oceano?!?[/quote]

A proposito di sindacati e lamentele nei confronti della gestione, io mi sono beccato una missilata all'ultimo giro e visto che i soldi non piovono dal cielo per nessuno ho messo il GM in lista nera. Mi sono imposto di non rimetterci piede per 6 mesi. Farò così con tutti club; sta storia dei missili deve finire, e i gestori devono porre attenzione alla qualità  dei servizi che vengono prestati.[/quote]

se racconto le mie , esperienze del oceano ...
mi viene la depressione ,quando entro io
mi evitano come se, avessi il corona virus .
perche lo sanno benissimo ,che non mi ..
possono missilare ,o fare tempi record .
e quindi mi evitano , e dal anno scorso...
che non ci metto piede .

Anche se non c'entra nulla con le ragazze...hanno pure assunto un buttafuori con la faccia tatuata...cercavo di non guardarlo perché mi fa orrore e profondo disgusto. Per me i tatuatori che tatuano anche le facce sarebbero da rinchiudere, e fargli cessare l' attività  per sempre...

[quote="falsoRocco" post=35318]Anche se non c'entra nulla con le ragazze...hanno pure assunto un buttafuori con la faccia tatuata...cercavo di non guardarlo perché mi fa orrore e profondo disgusto. Per me i tatuatori che tatuano anche le facce sarebbero da rinchiudere, e fargli cessare l' attività  per sempre...[/quote]

Ma che minchia c'entra? Inizia a parlare di figa riguardante i bordelli, invece di trollare come stai facendo sempre più spesso…

[quote="Replay" post=35290]A proposito di Anna bulgara (@WhiteOgre in realtà  è rumena però ormai il suo nome d'arte storico è Anna bulgara quindi continuiamo così), questa ve la devo proprio raccontare: lunedì sera al GM sono stato "minacciato" da Michela "Cameron Diaz" poiché ho "osato" pubblicizzare in positivo (e a suo dire per ben due volte!) Anna bulgara riferendo a dei ragazzi che le mie camere con lei sono positive/piacevoli, mi ha detto che qualora l'episodio si ripetesse si lamenterà  con Bernhard (il gestore), cioè, vi rendete conto, ho solo detto a degli avventori incontrati nel locale che mi trovo bene con Anna e che è brava, manco avessi parlato male di qualche ragazza, ma 'sta tipa si crede di essere la rappresentante sindacale delle ragazze dell'Oceano?!?[/quote]

SaoPaulo ancora con sta storia? ;-) :crying:

[quote="WhiteOgre" post=35325]scusate, questa sera Anna Bulgara c'e'?
grazie[/quote]

àˆ presente e lo sarà  per un po'

[quote="Euro100" post=35326][quote="WhiteOgre" post=35325]scusate, questa sera Anna Bulgara c'e'?
grazie[/quote]

àˆ presente e lo sarà  per un po'[/quote]
😎
conosciuta ieri sera....che dire...solo molto, molto bene.

Buongiorno, sono 10 mesi che non faccio un salto al GM.

C'è ancora il “cartello” dei 120-150 Euro per 30 minuti o si può fare una buona scopata con i 100 Euro classici?

Le ultime volte avevo la sensazione che con 100 Euro ci fosse parecchia fretta e scazzo da parte delle ragazze, com'è la situazione attuale?

Anna Bulgara è una garanzia ed è meglio evitare il sabato sera; ieri alle 22:30 all'oceano era molto deserto, si è affollato dopo le 23, però è stato divertente, un pò come all'Holly dei bei tempi...
intervistate un pò di girl prima e dopo Anna e la seconda camera è caduta sulla Miki (Michela), seno naturale, molto carina, un pò la faccia da "stronza" (come dice lei) che se la tira ma è simpatica....e alla fine scopriamo che Anna è amica comune 😀
che chiedono più dei 100e ne ho beccata 1 sola però ci sono...
il socio invece è salito con una milf skynnie rossa, estone/lettone ed è sceso dopo 1h buona 😀
vabbè, ho tradito l'Icerberg ieri sera ma ci vuole cambiare ogni tanto 😀
buon divertimento

Ultima modifica: