Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
La situazione è decisamente sottotono in tutti i locali ticinesi (il meno peggio è il Maxim), il GM non rappresenta un'eccezione, l'unica girl a mio avviso degna di nota è Nicole bionda ex Maxim, ieri sera presenti in totale 10/12 ragazze, purtroppo anche nel 2022 la dura e spietata legge di gennaio ha colpito duro...
Chiedevo la situazione al GM proprio perché mercoledì sera, il 5/01, sono stato al Maxim verso mezzanotte. Locale pieno di uomini seduti, nel locale non più di 10 ragazze. Grazie buon anno!
[quote="Euro100" post=34882]Mi confermate che è tornata Lena?[/quote]Perdonami se rispondo con una domanda a una domanda, hai scritto "Mi confermate" poiché ti è giunta voce del suo ritorno?
Presenti ieri sera all'ora di cena una decina di ragazze, tra le quali Sara storica, Nicole ex Maxim, Anna "Liz Taylor" e la teen ex Maxim (la girl magrissima per intenderci).
[quote="Replay" post=34903]Presenti ieri sera all'ora di cena una decina di ragazze, tra le quali Sara storica, Nicole ex Maxim, Anna "Liz Taylor" e la teen ex Maxim (la girl magrissima per intenderci).[/quote]
Rebecca intendi ???? Piccolina e magrissima teen :inlove2: :hungry:
Ciao @DanyBary, il nome d'arte è Roxana, potrebbe però averlo variato, è inconfondibile poiché è davvero giovane e magrissima.
Ieri serata tranquilla, un membro dello staff compiva gli anni e ha offerto torta, crostata e spumante, per il resto segnalo la presenza di una nuova girl, genere teen, capelli lunghi neri e lisci, diversi piccoli tatuaggi, inconfondibile con quegli occhialoni da vista neri, si sta ancora ambientando, non è una vamp però ha un'aria sbarazzina che intriga...
[quote="Replay" post=34912]Ciao @DanyBary, il nome d'arte è Roxana, potrebbe però averlo variato, è inconfondibile poiché è davvero giovane e magrissima.
Ieri serata tranquilla, un membro dello staff compiva gli anni e ha offerto torta, crostata e spumante, per il resto segnalo la presenza di una nuova girl, genere teen, capelli lunghi neri e lisci, diversi piccoli tatuaggi, inconfondibile con quegli occhialoni da vista neri, si sta ancora ambientando, non è una vamp però ha un'aria sbarazzina che intriga...[/quote]
Si è lei si era presentata come Rebecca al Maxim quel poco che è stata li parlato più volte ma mai raggiunto un compromesso sulla prestazione , vista anche ieri sera , notato qualche nuova ma solita situazione triste e richieste folli 120 / 150 Euro per siglare ..... prezzi in rialzo come la Benzina .
A quanto pare le ragazze del GM hanno creato dallo scorso settembre un cartello per concedere le due sigle-base con un extra di 50 chf/euro, fatto che porterebbe il costo totale della camera a 150 chf/euro, qualcuno conferma o smentisce, cari colleghi puntér?
A parte che non c'è un gran livello di bellezza da ormai 6 mesi, io dalla riapertura post covid non ne ho trovata una disposta a limonare, la pompa cabrio a 150 più di qualcuna. Infatti 2 scopate di numero al gm nel 2021 /22 post riaperture. 2 scopate di merda.
Infatti locale sempre più vuoto.
A 150 russe modelline e ci mettono qualcosa in più
A 80 € mai trovate ma non mi sono mai sbattuto nemmeno a cercarle. Di solito su ef. Ricordo una Diana dalla Russia, bionda occhi di ghiaccio model style poco più che 20enne.
Le due sigle base, nemmeno chieste, rai 2 e cim per 150 e circa 45 minuti .
[quote="Replay" post=35072]A quanto pare le ragazze del GM hanno creato dallo scorso settembre un cartello per concedere le due sigle-base con un extra di 50 chf/euro, fatto che porterebbe il costo totale della camera a 150 chf/euro, qualcuno conferma o smentisce, cari colleghi puntér?[/quote]