Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="Palindromo73" post=34379][quote="Vosjeux" post=34378][quote="Minimax82" post=34374]Non passo da un po' di tempo all'Oceano , gentilmente qualcuno sa se attualmente sono presenti Jessica Colombia , Camelia , Bianca Mora , Anna Bulgara ? Grazie[/quote]

Non ho visto nessuna delle 4 ma almeno Anna dovrebbe esserci. Non l'ho vista perché molto probabilmente impegnata[/quote]

Anna bulgara resta al GM fino ad Halloween ;-)

Poi ai primi di novembre parte :-(

Ciao[/quote]

Per dovere di cronaca, Anna Bulgara resta ancora altre 3 settimane :hungry:

Ciao

[quote="Palindromo73" post=34424][quote="Palindromo73" post=34379][quote="Vosjeux" post=34378][quote="Minimax82" post=34374]Non passo da un po' di tempo all'Oceano , gentilmente qualcuno sa se attualmente sono presenti Jessica Colombia , Camelia , Bianca Mora , Anna Bulgara ? Grazie[/quote]

Non ho visto nessuna delle 4 ma almeno Anna dovrebbe esserci. Non l'ho vista perché molto probabilmente impegnata[/quote]

Anna bulgara resta al GM fino ad Halloween ;-)

Poi ai primi di novembre parte :-(

Ciao[/quote]

Per dovere di cronaca, Anna Bulgara resta ancora altre 3 settimane :hungry:

Ciao[/quote]

C'è un profilo con foto di Anna bulgara?

Ieri sera una tristezza, una depressione, sembrava di essere al Corona degli ultimi giorni, per la maggioranza solite ***** che ormai penso rimarranno fino alla pensione le poche nuove post covid già  indirizzate dalle vecchie.
Non vedevo l 'ora di finire il drink per cambiare aria, drink che è durato forse 15 minuti.

Ultima modifica:
Il GM ha comunicato il programma di Capodanno:

- inizio ore 20
- ingresso 50€/CHF
- 2 drink offerti
- brindisi offerto
- lenticchie e cotechino

Trovare evelyn libera senza un appuntamento difficile ........ pure quando la becco al Wellcum sempre occupata o in attesa di cliente .. giusto un saluto veloce mi fa e poi a lavorare ... :cheer:

Ultima modifica:
[quote="gainsbourg" post=34656]sapete se la evelyn lavora domani?[/quote]

Domani non lo so , però so che parte al 13 dicembre
;-)

Qualcuno è stato con Blanca? Mi vuole scopare tutte le volte che mi vede ma l'istinto mi trattiene, se mi dite che non è un cruise la prossima volta la castigo
PS è anche una bella figa :cheer:

@sexmachine grazie ma non la bianca bionda, si chiama BLANCA, sempre bionda capelli non troppo lunghi, occhi chiari penso sia quella su best Ticino ma con capelli molto più corti

Vedo che molti chiedono di Evelyn . Non mi attizza per un cazzo infatti non ci scopero' ma mi incuriosite quindi mi piacerebbe che qualcuno che le ha timbrate entrambe facesse un confronto con Anita maxim.
Dai sbizzarritevi

Evelyn Vs Anita

Ultima modifica:
[quote="DanyBary" post=34590]Trovare evelyn libera senza un appuntamento difficile ........ pure quando la becco al Wellcum sempre occupata o in attesa di cliente .. giusto un saluto veloce mi fa e poi a lavorare ... :cheer:[/quote]
Tutti venerano tanto questa Evelyn, ed ovvio mi sto incuriosendo sempre di più. Se dite che lei riparte il giorno 13 (ma che tornerebbe a fare in Austria, che lì la pandemia galoppa ed il Wellcum è bell' e che chiuso?), spero di capitare prima al GM almeno per vedere com'è, e capire se in passato l' avevo già  vista o addirittura già  trombata (senza sapere ai tempi che si chiama -o si fa chiamare- Evelyn); anche se è sempre impegnatissima, spero che scenda almeno ogni tanto, proprio per togliermi lo sfizio di vedere com' è questa "dea" del sesso.

[quote="falsoRocco" post=34679][quote="DanyBary" post=34590]Trovare evelyn libera senza un appuntamento difficile ........ pure quando la becco al Wellcum sempre occupata o in attesa di cliente .. giusto un saluto veloce mi fa e poi a lavorare ... :cheer:[/quote]
Tutti venerano tanto questa Evelyn, ed ovvio mi sto incuriosendo sempre di più. Se dite che lei riparte il giorno 13 (ma che tornerebbe a fare in Austria, che lì la pandemia galoppa ed il Wellcum è bell' e che chiuso?), spero di capitare prima al GM almeno per vedere com'è, e capire se in passato l' avevo già  vista o addirittura già  trombata (senza sapere ai tempi che si chiama -o si fa chiamare- Evelyn); anche se è sempre impegnatissima, spero che scenda almeno ogni tanto, proprio per togliermi lo sfizio di vedere com' è questa "dea" del sesso.[/quote]

Si qualche volta la becchi in sala raro ma c'è , se riapre il Wellcum cosa che spero perchè così vado anche io , sicuramente torna la ....