Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Opinione molto personale, ieri sono passato per il GM, veramente ha perso tutto il incanto che aveva una volta, a cosa sia dovuta non saprei, la mia ipotesi.
1- le solite regazze
2- il servizio non alla altezza delle ragazze
3- la concorrenza di altri locali
4-....
mi dispiace molto per il locale, speriamo che le vacche torneranno a mangiare.
Mi sembrate un po' troppo disfattisti… ci sono Anna bulgara che è una top del Ticino, Michelina, 3/4 facce nuove interessanti, più quasi una trentina di ragazze, bah
Boh !! le ultime 3 domeniche molto triste e giusto le solite note, intervistata una new che non conoscevo non ricordo il nome , ma sigle inesistenti ( con tanto di frase amore ma c'è il Coviddu ) ambiente bel lontano dal vecchio Oceano , spero in rientri di qualche vecchia Top o qualche new valida .
[quote="Benz" post=33688]Mi sembrate un po' troppo disfattisti… ci sono Anna bulgara che è una top del Ticino, Michelina, 3/4 facce nuove interessanti, più quasi una trentina di ragazze, bah[/quote]
Anna bulgara ok, ma Michelina non e' senz'altro una top.......e' una flop!! :laughing2: :laughing2:
[quote="Benz" post=33688]Mi sembrate un po' troppo disfattisti… ci sono Anna bulgara che è una top del Ticino, Michelina, 3/4 facce nuove interessanti, più quasi una trentina di ragazze, bah[/quote]
Senza cattiveria, quoto i colleghi su Michelina.
La speranza eventuale risiede in queste 3/4 facce nuove interessanti. Se sono poi davvero interessanti non solo le facce e se non evaporano
[quote="maramaldo" post=33698][quote="Benz" post=33688]Mi sembrate un po' troppo disfattisti… ci sono Anna bulgara che è una top del Ticino, Michelina, 3/4 facce nuove interessanti, più quasi una trentina di ragazze, bah[/quote]
Senza cattiveria, quoto i colleghi su Michelina.
La speranza eventuale risiede in queste 3/4 facce nuove interessanti. Se sono poi davvero interessanti non solo le facce e se non evaporano[/quote]
Michelina "SE" e dico se vuole lavora anche discreto .... ma cambiando discorso un paio di nuove domenica intervistate ma :angry: sigle poche o nulle ..... 😢
Mi dispiace tanto ma ieri sera ho notato solo il rientro di Elisa ex Corona .
Serata ancora molto tranquilla purtroppo.
àˆ messo meglio il vicino Iceberg ;-)
Ciao
Concordo....per il periodo e la situazione non mi sembra per niente così messo male.
Buonasera! Qualcuno sa dirmi se è presente nicole mora tettona?
Pensavo di fare una capatina dopo secoli, e nel caso non incontri nessuna nuova che mi ispiri,, mi chiedevo se posso buttarmi su un usato sicuro a cui ero affezionato :cheer:
[quote="G.Redaelli" post=33754]Buonasera! Qualcuno sa dirmi se è presente nicole mora tettona?
Pensavo di fare una capatina dopo secoli, e nel caso non incontri nessuna nuova che mi ispiri,, mi chiedevo se posso buttarmi su un usato sicuro a cui ero affezionato :cheer:[/quote]
Son consapevole che viene scartata dai punter più esperti, in quanto è fredda e spesso poco partecipativa, però quella carena e quelle megabocce mi facevano perdere la testa (spero non sia peggiorata in quarantena) anche il suo stile di bbj, sempre bello lento e salivato come piace a me era il top.
per caso la ragazza che parlate e rumena? mi spiego, sembra che per loro non rifarsi le tette e la boca sia sinonimo di non belleza, ne ho conosciute alcune che, secondo il mio umile parere, si sono rovinate.