[quote="osty" post=34037][quote="Replay" post=34018][quote="spaghetto" post=34017]chiedo a voi piu esperti della location....da qualche anno c'è una morettina, giovane sembrerebbe tutta naturale, bel seno alta in forma, ne magra ne morbida....in forma. capello scuro alle spalle, mi è sembrato nessun tatoo rilevante....sapete per caso chi è dalla mia descrizione? ma soprattutto valida?[/quote]9 su 10 trattasi di Jasmine, bel visino "acqua e sapone", mai salito con lei, non dispongo di molte info al riguardo, da quello che so offre una prestazione sufficiente, non aspettarti certo i fuochi d'artificio...[/quote]
Gran bella fica, il genere che mi piace, un po' troppo timida, altra miss 120 chf[/quote]
non so come si chiami....prima o poi mi ci fiondo voglio vedere che succede....perche esteticamente e molto interessante
Gran bella fica, il genere che mi piace, un po' troppo timida, altra miss 120 chf[/quote]
non so come si chiami....prima o poi mi ci fiondo voglio vedere che succede....perche esteticamente e molto interessante