Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="osty" post=34037][quote="Replay" post=34018][quote="spaghetto" post=34017]chiedo a voi piu esperti della location....da qualche anno c'è una morettina, giovane sembrerebbe tutta naturale, bel seno alta in forma, ne magra ne morbida....in forma. capello scuro alle spalle, mi è sembrato nessun tatoo rilevante....sapete per caso chi è dalla mia descrizione? ma soprattutto valida?[/quote]9 su 10 trattasi di Jasmine, bel visino "acqua e sapone", mai salito con lei, non dispongo di molte info al riguardo, da quello che so offre una prestazione sufficiente, non aspettarti certo i fuochi d'artificio...[/quote]

Gran bella fica, il genere che mi piace, un po' troppo timida, altra miss 120 chf[/quote]

non so come si chiami....prima o poi mi ci fiondo voglio vedere che succede....perche esteticamente e molto interessante

[quote="DanyBary" post=34038][quote="BenjiPrice" post=34034][quote="spaghetto" post=34017][quote="ElDiablo" post=33982]120€ o 130 CHF??? questa mi è nuova... mai stato questo il prezzo, mah... comuque quoto sul livello medio che è molto buono per essere metà  Agosto, tra nuovi volti e qualche rientro[/quote]

confermo anche io...giro ad inizio settimana al gm.

anche qui a tariffe se ne sentono di tutti i colori, dai 50 extra x bbj ai 120 euro no sigle....c'è molta anarchia nelle ragazze, fanno tutte cio che vogliono.

io ovviamente come gia detto in altri post 50 extra anche col cazzo....quindi o 100 con qualche sigra tipo bbj e fk o bye bye.....

viste ragazze nuove, tipo lara bionda rom (purtroppo una delle 50extra) oppure la gia citata corina o corinna che dir si voglia, la descrizione dell'utente è centrata in pieno, curve tatoo e quello sguardo furbetto, una tale maria spagnola, visti anche altri bei faccini nuovi, ma troppo intenti a farsi i cazzi loro al cell....non volevo disturbare ahahahah

ma anche le solite componenti dell'arredo, il missilone bianca, la buona michela.

Michelina??? Bianca il missilone chi è?? Forse usa altri nomi ma non ho presente al
momento chi sia....[/quote]

L'ho trovato un pelo migliorato sono anche riuscito a salire in camera (quasi incredibile) con una vecchia amica però , condivido in pieno il tuo : io ovviamente come gia detto in altri post 50 extra anche col cazzo....quindi o 100 con qualche sigra tipo bbj e fk o bye bye....

michelina la vedi spesso con pantaloncini bianchi attillati è al gm da tanto , amica della Ana (Rumena Romana) che non vedo più dal 2020 in estate , prestazione molto molto molto variabile se vuole lavora bene ma sono più le volte che è scazzata che quelle buone .[/quote]

nell'ultima settimana ana presente

[quote="ElDiablo" post=34028]Allora ragazzi, c'è da un mesetto una tipa figa mora, occhi grigi/verdi, che parla poco italiano. Non è rumena come dice qualcuno, ma nemmeno serba: è bulgara, ma parla serbo perchè arriva da una zona di confine con la Serbia appunto. àˆ valida? Questa l'intervista in breve:
ED: fai BBJ?
Lei: no
ED: FK?
L: non esiste che io faccia FK con un cliente, troppo personale, NO CHANCES
ED: NO CHANCES allora che io salga con te

Lascio a voi i commenti

Comunque ci sono alcune manze nuove che vorrei intervistare[/quote]

le nuove manze ci sono....stato piu volte l'ultima settimana il loco, ad orari diversi....ma credo che la situazione non cambia....le tariffe sono fuori portata....sembra di essere in svizzera interna.....alcune chiedono 170 euro scopata e bbj, niete altre sigle...una di queste è harley ex luxury

alcune partono da 150chf no sigle

poi ti vedi 15 minuti bar to bar a 120 euro.....

onestamente la cosa mi fa pensare....o c'è chi da davvero certe cifre o chi lavora non sa quanto vale vabbe

[quote="ElDiablo" post=34028]Allora ragazzi, c'è da un mesetto una tipa figa mora, occhi grigi/verdi, che parla poco italiano. Non è rumena come dice qualcuno, ma nemmeno serba: è bulgara, ma parla serbo perchè arriva da una zona di confine con la Serbia appunto. àˆ valida? Questa l'intervista in breve:
ED: fai BBJ?
Lei: no
ED: FK?
L: non esiste che io faccia FK con un cliente, troppo personale, NO CHANCES
ED: NO CHANCES allora che io salga con te
Lascio a voi i commenti

Sempre in bikini e con siga elettronica in bocca?
Simona, miss 130 franchi o 120 € per non fare un cazzo :sad:
Quanto potenziale sprecato :ermm:

Ultima modifica:
nell'ultima settimana ana presente[/quote]

Ana presente? La biondina piccolina? Strano....sei sicuro? Io so che non torna prima di settembre...forse...

[quote="mr.fucker" post=34045]nell'ultima settimana ana presente[/quote]

Ana presente? La biondina piccolina? Strano....sei sicuro? Io so che non torna prima di settembre...forse...[/quote]

ana amica di michela bionda alta presente....

pero so che c'è anche un'altra biondina, davvero piccina credo 150cm scarsi, capello riccio bella in carne con vari tatoo...questa l'unica biondina piccolina che ho visto

Annina biondina non c'è, presumo che si parli di Ana che prima era mora (suo colore naturale). Tornata Eliza bionda col culazzo maleducato (non la storica Elisa). Altre novità  non è notate, però è interessante l'amica bionda di Martina, che si dovrebbe chiamare Blanca, manzettina, occhi azzurri, presente da circa 10 giorni, parla inglese, quasi nulla di italiano

Attenzione poiché il missilone teen anoressico (guardare quella ragazza mi impressiona, mi sembra la deportata di un lager...) si è spostato dal Maxim al GM, nome Roxana.

Ultima modifica:
Ieri pomeriggio un puntér ha pensato "bene" di fotografare una ragazza in camera inviando via WhatsApp la fotografia a un suo amico, il quale era in camera con un'altra ragazza, appena è sceso si è beccato, nella sala televisione, una sonora ramanzina prima dal gestore dopodiché dalla ragazza, quella del gestore è stata però più severa, ieri è stato graziato ma vi assicuro che ha davvero sfiorato la diffida, cioè tanti saluti alla frequentazione dell'Oceano...

[quote="Bossio" post=34122]Buonasera colleghi.

Per caso EVA, ragazza alta e magra con tattoo che stava sempre
Con vanessa teen è mai più tornata?[/quote]

Domenica sera non c'era. E' invece tornata ManzEva per chi e' interessato!

Ciao ragazzi
Roxana la teen di 18 anni qualcuno l'ha testata? So che dal maxim si è spostata qui...
Io l'avevo vista e intervistata 1 mesetto fa appunto al Maxim e mi era rimasta impressa tanto era gnocca ma il suo zero italiano e la conversazione con il traduttore mi aveva fatto desistere

Grazie ragazzi x i consigli

Pensate che quando andai al Maxim mi parlava col traduttore del suo cellulare e mi aveva garantito fk profondo
e una prestazione molto tranquilla.... Però essendo appunto giovanissima... Cosi figa(almeno x i miei gusti) e che parlava col traduttore qualcosa mi ha fatto desistere anche se ammetto che appena sono uscito dal locale un po mi sono pentito ma ora avete definitivamente fugato i miei dubbi
P.s. Se la maxim viaggiava a 100 all'oceano quanto spillera'ai poveri malcapitati

[quote="Zodiac76" post=34156]Grazie ragazzi x i consigli

Pensate che quando andai al Maxim mi parlava col traduttore del suo cellulare e mi aveva garantito fk profondo
e una prestazione molto tranquilla.... Però essendo appunto giovanissima... Cosi figa(almeno x i miei gusti) e che parlava col traduttore qualcosa mi ha fatto desistere anche se ammetto che appena sono uscito dal locale un po mi sono pentito ma ora avete definitivamente fugato i miei dubbi
P.s. Se la maxim viaggiava a 100 all'oceano quanto spillera'ai poveri malcapitati[/quote]

Una sera per curiosita' ho chiesto a dei ragazzi, che avevano parlato con Roxana, quanto voleva per salire: mi hanno risposto 100!
Altro problema: essendo cosi' magra, riceve bene qualsiasi uccello :ermm:
Se ti piace cosi' tanto, portala in camera e falla soffrire... :-D al massimo ti evitera' se la incroci ancora ;-)

Ultima modifica:
Ahahahaha

A lei non conviene che la porto su.. Peso almeno triplo rispetto a lei ahahahaha
La mando in malattia 1 mese
Ma da che ora la si trovano le ragazze? Sempre sera tarda o dal tardo pomeriggio in avanti.. Tipo se vado verso le 20 ce già  movimento...? Parlo verso metà  settimana

[quote="Zodiac76" post=34175]Ahahahaha

A lei non conviene che la porto su.. Peso almeno triplo rispetto a lei ahahahaha
Ma da che ora la si trovano le ragazze? Sempre sera tarda o dal tardo pomeriggio in avanti.. Tipo se vado verso le 20 ce già  movimento...? Parlo verso metà  settimana[/quote]

Sempre arrivato non prima delle 22:30 - 23.00... anche nei tempi passati. Forse altri forumisti sanno risponderti.
Mandala in malattia! Se lo merita :laughing2: Qualcuno che la paga solo per vederla nuda l'avra' trovato di sicuro.

Ultima modifica:
[quote="Zodiac76" post=34175]Ahahahaha

Ma da che ora la si trovano le ragazze? Sempre sera tarda o dal tardo pomeriggio in avanti.. Tipo se vado verso le 20 ce già  movimento...? Parlo verso metà  settimana[/quote]

Già  dalle 16 le trovi tutte, anche in settimana. Poi verso le 19.30,20 molto vanno a mangiare e poi tornano giù