[quote="ElDiablo" post=30672]Questione impianto missilistico... è innegabile che per anni, l'Oceano sia stato un covo di missili, però per anni abbiamo potuto scoparci proprio in questo campo minato la Jennifer e tutte quelle del suo gruppo... abbiamo potuto portare in camera Yulia ucraina... Dana e Samira... il mio :inlove2: aMMMore :inlove2: Gabry mora 2, Irina similrussa... ha iniziato qui la Gabriella brazza manza... Arianna strafiga e valida ex Club Life... le due bielorusse che sono state presenti per 2/3 giorni l'anno scorso... Alessandra figa che ha lavorato un annetto intorno al 2017 e che poi ha smesso... Annina bionda e quella rossa... Anna bulgara e sorella... Adelina bionda che è diventata valida... Eva skinny strafiga che non è una Top ma nemmeno un missile... c'è adesso Eva spagnola... 2 delle 3 ninfomani di Replay (Thais ed Evelyn) sono di base qui... e chissà quante altre mi sono scordato... Martina sarà zero sigle, ma non è un missile ed è una gran figa... (non confondiamo le zero sigle coi missili, perché non sono la stessa cos)
Silo missilistico... una volta, forse...[/quote]Sono d'accordo, aggiungo che la girl che a mio avviso sarebbe potuta diventare una perla tra le perle dell'intera storia postribolatoria ticinese, coniugando bellezza e prestazione, cioè Mercedes/Paola (che fisico ragazzi...) ha lavorato proprio al GM!
Una nota carissimo: le tre ninfomani ticinesi, per come le intendo io, sono Sofia veronese, Alexandra ungherese ed Evelyn, Thais non la inserisco tra le ninfomani (attenzione, sia chiaro, è bravissima, ma quelle tre sono letteralmente assatanate, per esempio mai dimenticherò la mia prima salita con Alexandra ungherese al Motel Castione: appena entrati in camera mi ha afferrato per il bavero cacciandomi mezzo metro di lingua in gola!).
[quote="ElDiablo" post=30671]Amico mio, sei troppo abituato bene e a volte troppo severo :lol:[/quote]
Altro non posso fare che darti ragione carissimo...
Ultima nota: per i loro fan segnalo il ritorno di Camelia ed Ella (no, state calmi, non la Ella fuoriclasse del cim trasferitasi a Londra, intendo la Ella ex Corona di 5/6 anni fa, rom mora dai lunghi capelli lisci).