Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="Takeshi" post=30281]Collega (ah no scusa, secondo qualcuno non ti posso chiamare collega :-D ), sì, si tratta della Bianca ex iceberg ed è valida, fk e bbj nei 100[/quote]

chiamami come preferisci....bianca ex iceberg mi sfugge.....

[quote="mr.fucker" post=30261]Comunque secondo me, al momento è il locale messo peggio.....sono passato lunedì ma c'erano poche ragazze e quelle che ho visto nemmeno molto affidabili. Spero che migliori presto![/quote]

Amico mio, giornata e magari orario sbagliato ;-) fai conto che oggi sono conteggiate 31 ragazze! 😎

Voglio dire la mia sul termine “Collega”:

C'è chi fa un lavoro di merda e maledice il mondo ogni mattina, poi ci sono quelli che hanno reso la propria passione il proprio lavoro ;-) io e quelli che chiamo Colleghi, siamo la versione punter del secondo caso 😎

[quote="ElDiablo" post=30298]Voglio dire la mia sul termine “Collega”:

C'è chi fa un lavoro di merda e maledice il mondo ogni mattina, poi ci sono quelli che hanno reso la propria passione il proprio lavoro ;-) io e quelli che chiamo Colleghi, siamo la versione punter del secondo caso 😎[/quote]

Bravissimo Diablo 😱k:

[quote="Euro100" post=30306]Qualcuno sa dirmi se ci sono ritorni o news ?[/quote]

Si sono aggiunte almeno un paio di manze nuove e sono tornate, Iana, Nicole mora e Larissa teen... Oceano stellare

[quote="Madaiale" post=30313]Scusa Diablo, non descrivi le nuove manze? Almeno esteticamente...grazie[/quote]

Di viso non sono nulla di che, ma hanno i culazzi maleducati 😎 la mora assomiglia all'amica di Eva mora, ma alta 30 cm in meno. Tornata Lena in splendida forma, Evelyn rimane fino a mercoledì compreso (ma già  stra prenotata per quel giorno, quindi conviene andare prima) poi torna in autunno... ridendo e scherzando, c'erano 37 ragazze :wink2:

Ho notato pure io il rientro di Lena e devo dire che merita tantissimo!
Poi vedere una Nicole tettona mora che in “32 minuti “ ti frega due novelli non ha prezzo ;-)
Comunque Il GM sta tornando a pieno regime e manca solo il rientro delle due o tre sorelle settimana prossima.........
Ciao

Ultima modifica:
[quote="Palindromo73" post=30337]Comunque Il GM sta tornando a pieno regime e manca solo il rientro delle due o tre sorelle settimana prossima.........
Ciao[/quote]

Ma lo sai che hai appena sganciato una bomba??? 🤔

ma alla fine la teen nuova dell'oceano qualcuno l'ha testata.... confido un mio giro oltre frontiera nella prossima settimana....spero

[quote="Palindromo73" post=30337]Ho notato pure io il rientro di Lena e devo dire che merita tantissimo!
Poi vedere una Nicole tettona mora che in “32 minuti “ ti frega due novelli non ha prezzo ;-)
Comunque Il GM sta tornando a pieno regime e manca solo il rientro delle due o tre sorelle settimana prossima.........
Ciao[/quote]

Dai, vuota il sacco :evil:

[quote="spaghetto" post=30353]ma alla fine la teen nuova dell'oceano qualcuno l'ha testata.... confido un mio giro oltre frontiera nella prossima settimana....spero[/quote]

Incredibilmente si è già  fatta una schiera di clienti e infatti è difficile trovarla libera... eh, 18 anni...

[quote="ElDiablo" post=30381][quote="spaghetto" post=30353]ma alla fine la teen nuova dell'oceano qualcuno l'ha testata.... confido un mio giro oltre frontiera nella prossima settimana....spero[/quote]

Incredibilmente si è già  fatta una schiera di clienti e infatti è difficile trovarla libera... eh, 18 anni...[/quote]

eheh speriamo resti per un po x testarla allora. ma con la frase eh, 18 anni, intendi dire che non sono 18? ahah o intendi dire beata lei che ne ha 18 ahahah

@GnoccaPro dato che la nuova teen del GM (Valentina) sta suscitando parecchio interesse riporto qui la recensione di un collega puntér (non lo conosco di persona ma è una persona alquanto affidabile) apparsa su un altro forum (no, tranquillo, non è quel forum!), qualora così facendo stia trasgredendo a qualche regola che questo mio post sia rimosso:

Valentina, viso carino, mora, teen diciottenne, romena, fisico da velina, minuta alta 1.50 cm, circa, senza tacchi. Non parla molto bene l'italiano ed é alla sua prima esperienza. Intervistata al bar, accetta le sigle base. Saliti in camera appare tranquilla, atteggiamento non aggressivo ma da fidanzatina, che apprezzo. Sicuramente non una tigre da materasso. Una volta svestiti il suo fisico teen é stupendo (soprattutto il culo) ma il seno, purtoppo, appare piccolo e cadente. Veramente un peccato! Ad ogni modo la ragazza mantiene quella che promette. FK buono, BBJ forse un po' troppo “leggero” e, a tratti, accompagnato dalla mano. Si nota, sicuramente, una certa inesperienza data anche la giovane età . Si lascia andare in tutte le posizioni senza tirarsi indietro. Sicuramente, non un missile ma nemmeno una salita indimenticabile. Possibili margini di miglioramento, forse, data l'età  e la mancanza di esperienza.
Questo é quanto.

Ultima modifica:
[quote="spaghetto" post=30383][quote="ElDiablo" post=30381][quote="spaghetto" post=30353]ma alla fine la teen nuova dell'oceano qualcuno l'ha testata.... confido un mio giro oltre frontiera nella prossima settimana....spero[/quote]

Incredibilmente si è già  fatta una schiera di clienti e infatti è difficile trovarla libera... eh, 18 anni...[/quote]

eheh speriamo resti per un po x testarla allora. ma con la frase eh, 18 anni, intendi dire che non sono 18? ahah o intendi dire beata lei che ne ha 18 ahahah[/quote]

Intendo dire che c'è gente, come me, che si ingrifa già  al solo sentire che una ragazza è fresca di maturità  😎

[quote="Madaiale" post=30423]Scusate, ci sono aggiornamenti riguardo a girls che potrebbero rientrare?? Grazie, buona serata[/quote]

Non ti so dire al momento, ero passato oggi pomeriggio e c'era già  un bel numero di ragazze... se riesco, ripasso in serata a vedere se ci sono novità