Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Un uccellino mi ha detto che il 18 tornano Anna bulgara e Nicole bionda :secret: Palindromo73 puoi confermare?

[quote="ElDiablo" post=29896]Un uccellino mi ha detto che il 18 tornano Anna bulgara e Nicole bionda :secret: Palindromo73 puoi confermare?[/quote]

Purtroppo non so nulla per il momento :ermm:

Comunque , conoscendo benissimo Anna , mi avvisa sempre qlc giorno prima del suo arrivo ;-)

Scriverò subito appena mi darà  conferma !

Ci vediamo al GM ElDiablo ;-)

[quote="ElDiablo" post=29896]Un uccellino mi ha detto che il 18 tornano Anna bulgara e Nicole bionda :secret: Palindromo73 puoi confermare?[/quote]

Anna bulgara è la bionda figa stratosferica che ha una (pseudo) gemella vero?
àˆ tipo una vita che l'aspetto.
àˆ da così tanto che aspetto che manco mi ricordo bene com'era fatta ma solo che era super figa :laughing2:

Ultima modifica:
[quote="Palindromo73" post=29903][quote="ElDiablo" post=29896]Un uccellino mi ha detto che il 18 tornano Anna bulgara e Nicole bionda :secret: Palindromo73 puoi confermare?[/quote]

Purtroppo non so nulla per il momento :ermm:

Comunque , conoscendo benissimo Anna , mi avvisa sempre qlc giorno prima del suo arrivo ;-)

Scriverò subito appena mi darà  conferma !

Ci vediamo al GM ElDiablo ;-)[/quote]

Speriamo ti scriva presto :cheer:

[quote="Shredder" post=29904][quote="ElDiablo" post=29896]Un uccellino mi ha detto che il 18 tornano Anna bulgara e Nicole bionda :secret: Palindromo73 puoi confermare?[/quote]

Anna bulgara è la bionda figa stratosferica che ha una (pseudo) gemella vero?
àˆ tipo una vita che l'aspetto.
àˆ da così tanto che aspetto che manco mi ricordo bene com'era fatta ma solo che era super figa :laughing2:[/quote]

Sì è quella. Qualcuno conferma che è tornata oggi Evelyn?

[quote="Euro100" post=29920]Sì è quella. Qualcuno conferma che è tornata oggi Evelyn?[/quote]Sì, io, confermatissimo, attenzione però: com'era ampiamente prevedibile è impegnatissima nonostante sia un lunedì.

Ultima modifica:
di solito fa sempre periodi di 3 settimane un mese, i suoi fedelissimi l'avranno prenotata, quindi la sua agenda sara bella piena, occhio a chi pensa di trovarla libera potrebbe restarci male e costretto a ripiegare altrove per non fare un viaggio a vuoto

.....mi riverivo ad evelyn

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=29937]Aperte le dogane, aumento improvviso di clienti... :wink2: 😛erfect:[/quote]

come mai? ahahahha

Mi pare di aver visto Vanessina teen delle 3 sorelle, qualcuno può confermare? Evelyn invece ha messo su qualche kg

[quote="sincero69" post=30038]solito GM noioso
pescioline ingrassate
meglio stare a casa 😀[/quote]

Evelyn ha messo su kg, come anche Sandra e qualcun'altra... ma Martina, Eva skinny, Dayana, Adelina bionda sono esattamente come prima, ovvero fisichino da modelle

[quote="Madaiale" post=30043]Vanessa Teen, la più giovane delle 3 sorelle[/quote]

Cerco di andare e controllare, riferirò